CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 146 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    [quote name="Zelota91" post=6570511]Sì, provata e tolta.
    Qui non è stato scritto perchè Gabri non ha informato i mod per riaprire il thread.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
    ha ancora bug?[/QUOTE]
    Io l'ho testata poco. Utenti affermano che ha gli stessi bug della v1 più qualche schermata con testi bianchi su sfondo bianchi (idem per nero). Controllate su xda, non seguo piu la cosa io.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zelota91 per il post:

    mattandy (05-02-15)

  3.  
  4. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo si ha ancora diversi bug, comunque il lavoro di Gabri é d'apprezzare

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robynettuno per il post:

    mattandy (05-02-15)

  6. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti ho un problema con il mio note 3 neo con appena un mese di vita. Ho formattato il cellulare per questo problema ma si é ripresentato dopo 2 giorni.
    Praticamente quando effettuo una registrazione con qualsiasi app l'audio salta tagliando alcune parti della registrazione. Immaginatevi i messaggi vocali su whatsapp! Idem quando effettuo un video, infatti dopo pochi secondi l'audio e il video vanno fuori sincrono. La Samsung per telefono mi ha detto di lasciare il cellulare in assistenza ma siccome non vorrei stare 2 3 settimane senza telefono spero voi possiate aiutarmi a risolvere il problema da solo anche perché non capisco come sia possibile sta cosa. Telefono nuovissimo!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  7. #574
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2ri92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio note 3 neo con appena un mese di vita. Ho formattato il cellulare per questo problema ma si é ripresentato dopo 2 giorni.
    Praticamente quando effettuo una registrazione con qualsiasi app l'audio salta tagliando alcune parti della registrazione. Immaginatevi i messaggi vocali su whatsapp! Idem quando effettuo un video, infatti dopo pochi secondi l'audio e il video vanno fuori sincrono. La Samsung per telefono mi ha detto di lasciare il cellulare in assistenza ma siccome non vorrei stare 2 3 settimane senza telefono spero voi possiate aiutarmi a risolvere il problema da solo anche perché non capisco come sia possibile sta cosa. Telefono nuovissimo!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica e non si è risolto? puoi provare con il flash con odin del firmware di appartenenza.

  8. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica e non si è risolto? puoi provare con il flash con odin del firmware di appartenenza.
    Non ci ho provato sinceramente. ora lo faccio e vediamo se cambia qualcova. Grazie ancora

  9. #576
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynettuno Visualizza il messaggio
    Purtroppo si ha ancora diversi bug, comunque il lavoro di Gabri é d'apprezzare

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    i bug della mini v2 sono tali da preferire la rom stock? peccato perchè la aspettavo con ansia e soprattutto nell'attesa avevo già rootato il cell con conseguente perdita della garanzia
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    [quote name="robynettuno" post=6570681]Purtroppo si ha ancora diversi bug, comunque il lavoro di Gabri é d'apprezzare

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    i bug della mini v2 sono tali da preferire la rom stock? peccato perchè la aspettavo con ansia e soprattutto nell'attesa avevo già rootato il cell con conseguente perdita della garanzia [/QUOTE]

    Installa il kernel modificato e la Perseo Mastegold! Vedrai che miglioramento!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zelota91 per il post:


  12. #578
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    i bug della mini v2 sono tali da preferire la rom stock? peccato perchè la aspettavo con ansia e soprattutto nell'attesa avevo già rootato il cell con conseguente perdita della garanzia
    Installa il kernel modificato e la Perseo Mastegold! Vedrai che miglioramento!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo[/QUOTE]

    In più potresti mettere il modulo xposed per il setting app dell'S5, modificando anche il multitasking.... daresti cmq un aspetto diverso alla stock così come ho fatto io, la V2 onestamente anche con i bug fix, per quel che ne so, risulta utilizzabile ma i problemi con il font danno parecchio fastido, inoltre con la stock modificata come suggerito da Zelota hai un vantaggio sull'autonomia rispetto alla V1, cosa da me riscontrata....la stock con le opportune modifiche segna su antutu un punteggio di oltre 42000 e ho notato che le applicazioni si aprono in modo più veloce...quasi istantaneo con tutto il risparmio energetico. Considera che i rumors su lollipop danno in via di sviluppo la rom ed è attesa per il prossimo mese sul modello 3g in India, ricordo che sono solo rumors. http://samsung.youmobile.org/
    Ultima modifica di jackilrossomanzomanzoni; 05-02-15 alle 15:10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    mattandy (05-02-15)

  14. #579
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    i bug della mini v2 sono tali da preferire la rom stock? peccato perchè la aspettavo con ansia e soprattutto nell'attesa avevo già rootato il cell con conseguente perdita della garanzia
    Installa il kernel modificato e la Perseo Mastegold! Vedrai che miglioramento!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo[/QUOTE]

    potrei avere un link alla discussione per la Perseo Mastergold dovo posso approfondire il discorso? il kernel fa parte della mod o sono due cose separate?
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  15. #580
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon giorno a tutti... Ho preso questo note 3 neo bellissimo in tutto,provengo da note 2 e sinceramente il display aveva colori più saturi.. Ci sto rimanendo male. Non esiste qualcosa visto che nel 3 neo manca l opzione schermo display colore dinamico colore film ecc ecc? Con una ROM moddata esiste questa opzione ? Sono disperato troppo sbiaditi.

Pagina 58 di 146 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy