CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 146 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipo83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere se è possiblie con un app o con qualunque diavoleria cambiare il pannello telefonico che viene fuori durante la chiamata, dato che il dialer copre solo parzialmente il modulo telefonico.

    Grazie.
    Quasi tutte le applicazioni di dialer che si trovano nel play store alla fine ti aprono sempre quello di default, se non ci sono delle mod in sezione su xda c'è poco da fare, io scaricherei una rom che ha il dialer diverso, prenderlo da li e provarlo il crash del dialer è sicuro però puoi anche provare.
    Oppure scarichi una di quelle app che fanno la chiamata con la foto a pieno schermo, mi sembrfa che quelle non aprono il dialer di default.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioè se è possibile mettere con odin il firmware originale di un'altra nazione, tipo quello francese, senza avere poi problemi come per esempio perdere l'imei.
    Tutto questo per avere l'ultimo aggiornamento kk che magari qui in italia non è ancora uscito.
    In sostanza cosa bisogna assolutamente non fare quando il firmware non è ITV.
    Comunque se qualcuno conosce l'ultimo firmware kk aggiornato anche non italiano ma che funziona glie ne sarei grato...grazie

  4. #803
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioè se è possibile mettere con odin il firmware originale di un'altra nazione, tipo quello francese, senza avere poi problemi come per esempio perdere l'imei.
    Tutto questo per avere l'ultimo aggiornamento kk che magari qui in italia non è ancora uscito.
    In sostanza cosa bisogna assolutamente non fare quando il firmware non è ITV.
    Comunque se qualcuno conosce l'ultimo firmware kk aggiornato anche non italiano ma che funziona glie ne sarei grato...grazie
    Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-n7505-3.html c'è un thread fatto di proposito per i firmware europei ufficiali, a parte la garanzia che per mia opinione è momentaneamente scoperta puoi mettere il firmware che vuoi.

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vengo subito al dunque. Note 3 neo sm-n7505, rom note 4 mini v5, cwm. Non riesco a far partire il nadroid backup su schedina esterna..appena provo a farlo mi da un errore. Ho provato anche a formattare la scheda ma nulla! Prima della cwm avevo twrp ma anche con quella non ho potuto farlo.. quale potrebbe essere il problema?
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io non ho i permessi di root e ho letto che per far tornare a funzionare con kitkat l'app "sms sent time" per conoscere l'orario di invio degli sms basta usare l'app "app ops starer". Allora ho fatto e sono riuscito a far tornare a funzionare l'app anche con kitkat senza avere il root... però adesso ho un dubbio!
    Non è che questa "app ops starer" mi ha attivato i permessi di root? Allora ho provato a controllare i contatori andando in download mode ad ho ottenuto questa schermata: Nuova immagine.jpg
    Sapete dirmi se ho alterato dei contatori? Sono preoccupato perchè mi aspettavo una schermata come questa con contatori 0x0 che io non ho: selinux-samsung-knox-galaxy-s4.jpg ,ma anzi mi ritrovo un "RP SWREV: (2)"!!! E' tutto normale?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di TonyKaty; 30-03-15 alle 17:09

  7. #806
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Ciao! Io non ho i permessi di root e ho letto che per far tornare a funzionare con kitkat l'app "sms sent time" per conoscere l'orario di invio degli sms basta usare l'app "app ops starer". Allora ho fatto e sono riuscito a far tornare a funzionare l'app anche con kitkat senza avere il root... però adesso ho un dubbio!
    Non è che questa "app ops starer" mi ha attivato i permessi di root? Allora ho provato a controllare i contatori andando in download mode ad ho ottenuto questa schermata: Nuova immagine.jpg
    Sapete dirmi se ho alterato dei contatori? Sono preoccupato perchè mi aspettavo una schermata come questa con contatori 0x0 che io non ho: selinux-samsung-knox-galaxy-s4.jpg ,ma anzi mi ritrovo un "RP SWREV: (2)"!!! E' tutto normale?
    Nella tua immagine c'è la voce "warranty void" ed è seguita da uno 0, quindi no, non hai i permessi di root.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SamuAndroid99 per il post:

    TonyKaty (30-03-15)

  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non riesco ad entrare in downloadmode perche quando è il momento di premere vol+ per accedervi non fa nulla.
    c'è un altro modo per flashare firmware senza odin?

  10. #808
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    non riesco ad entrare in downloadmode perche quando è il momento di premere vol+ per accedervi non fa nulla.
    c'è un altro modo per flashare firmware senza odin?
    Unito al thread supporto modding
    -------------------------------------------
    Il root eri riuscito a farlo?

  11. #809
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    non riesco ad entrare in downloadmode perche quando è il momento di premere vol+ per accedervi non fa nulla.
    c'è un altro modo per flashare firmware senza odin?
    Ma per entrare in download mode non si doveva premere vol-, tasto home e tasto accensione?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  12. #810
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vengo subito al dunque. Note 3 neo sm-n7505, rom note 4 mini v5, cwm. Non riesco a far partire il nadroid backup su schedina esterna..appena provo a farlo mi da un errore. Ho provato anche a formattare la scheda ma nulla! Prima della cwm avevo twrp ma anche con quella non ho potuto farlo.. quale potrebbe essere il problema?

    Quote Originariamente inviato da bradipo83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere se è possiblie con un app o con qualunque diavoleria cambiare il pannello telefonico che viene fuori durante la chiamata, dato che il dialer copre solo parzialmente il modulo telefonico.

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quasi tutte le applicazioni di dialer che si trovano nel play store alla fine ti aprono sempre quello di default, se non ci sono delle mod in sezione su xda c'è poco da fare, io scaricherei una rom che ha il dialer diverso, prenderlo da li e provarlo il crash del dialer è sicuro però puoi anche provare.
    Oppure scarichi una di quelle app che fanno la chiamata con la foto a pieno schermo, mi sembrfa che quelle non aprono il dialer di default.
    Unito al thread supporto modding
    Ultima modifica di startrek; 31-03-15 alle 13:42

Pagina 81 di 146 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy