CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 146 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karimnovara Visualizza il messaggio
    Ok ora provo a farlo grazie mille . Veramente. Volevo chiederti . La rom note 4 mini v10 ? Dovè finita il link non va più. Poi dovevo dirti che ho installato la v9 ho fatto tutti i procedimenti di pulizia (cache .data..) lo installata ho fatto il riavvio .ma mi è venuta la recovery . (Sempre la stess
    Il thread è chiuso se non erro....

    Puoi provare a vedere su XDA...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Samsung per il nostro processore non ha mai rilasciato i sorgenti.
    Ed è per questo motivo che Cyano ha dichiarato che non svilupperà mai alcuna mod ! Purtroppo...
    Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di iniziare vorrei scusarmi in caso la sezione sia sbagliata, ma sono nel bel mezzo di un enorme problema.

    Un po' di tempo fa, senza che io toccassi niente, i soft keys ed il tasto home del mio Note 3 Neo hanno smesso di funzionare; dato che il telefono non aveva nemmeno un anno di vita, e convinto della Garanzia della Samsung, lo porto in un centro assistenza che mi chiede la modica cifra di 280 euro per la riparazione (telefono pagato 279 euri nuovo). Ritirato il telefono dall'assistenza (ovviamente non l'ho fatto riparare), abbstanza seccato dal fatto che la garanzia non coprisse un bel nulla, ho deciso di installare una custom rom basata su Android 5.0 dato che le attese per il firmware Lollipop ufficiale sembrano essere ancora molto lunghe. Tutto okay nell'installazione della Recovery e nell'installazione della rom (Note 4 mini, sembrava la migliore), data la mia piccola esperienza con il modding android, accetto i termini e condizioni, scelgo quali app installare e non installare e lascio correre. Dopo un minuto finalmente compare la schermata android e succede l'insuccedibile: la schermata android rimane fissa a lampeggiare e non si smuove da lì.

    Ora il problema potrebbe essere benissimo risolto entrando in recovery e rifacendo il processo da capo, ma come faccio a farlo se non ho a disposizione il tasto home? Ormai è da buttare il telefono? Ho già usato la funzione cerca e nonostante i mille casi simili al mio non c'è ancora una soluzione.

  5. #994
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di iniziare vorrei scusarmi in caso la sezione sia sbagliata, ma sono nel bel mezzo di un enorme problema.

    Un po' di tempo fa, senza che io toccassi niente, i soft keys ed il tasto home del mio Note 3 Neo hanno smesso di funzionare; dato che il telefono non aveva nemmeno un anno di vita, e convinto della Garanzia della Samsung, lo porto in un centro assistenza che mi chiede la modica cifra di 280 euro per la riparazione (telefono pagato 279 euri nuovo). Ritirato il telefono dall'assistenza (ovviamente non l'ho fatto riparare), abbstanza seccato dal fatto che la garanzia non coprisse un bel nulla, ho deciso di installare una custom rom basata su Android 5.0 dato che le attese per il firmware Lollipop ufficiale sembrano essere ancora molto lunghe. Tutto okay nell'installazione della Recovery e nell'installazione della rom (Note 4 mini, sembrava la migliore), data la mia piccola esperienza con il modding android, accetto i termini e condizioni, scelgo quali app installare e non installare e lascio correre. Dopo un minuto finalmente compare la schermata android e succede l'insuccedibile: la schermata android rimane fissa a lampeggiare e non si smuove da lì.

    Ora il problema potrebbe essere benissimo risolto entrando in recovery e rifacendo il processo da capo, ma come faccio a farlo se non ho a disposizione il tasto home? Ormai è da buttare il telefono? Ho già usato la funzione cerca e nonostante i mille casi simili al mio non c'è ancora una soluzione.
    Bah..

    Non capisco perché esegui procedure di MODDING con il telefono non al 100% delle sue funzionalità...


    Unica soluzione (a mio avviso) è procurarsi un Jig USB (lo si trova in rete a 3/4 euro....) per Forzare il Download Mode e Flashare un Firmware Stock....
    ...e sperare che si riaccenda
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    enom (18-09-15)

  7. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bah..

    Non capisco perché esegui procedure di MODDING con il telefono non al 100% delle sue funzionalità...


    Unica soluzione (a mio avviso) è procurarsi un Jig USB (lo si trova in rete a 3/4 euro....) per Forzare il Download Mode e Flashare un Firmware Stock....
    ...e sperare che si riaccenda
    Hai ragione e non posso darti torto, ma nel momento di rabbia dopo la "truffa" subìta dalla samsung, ho deciso di "sfruttare la mia non più garanzia" e ne ho pagato le spese. Questo Jig USB lo si puo' trovare anche in qualche negozio? Anche per qualche euro in più vorrei averlo subito e risolvere in fretta piuttosto che aspettare almeno una settimana acquistandolo online.

  8. #996
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enom Visualizza il messaggio
    Hai ragione e non posso darti torto, ma nel momento di rabbia dopo la "truffa" subìta dalla samsung, ho deciso di "sfruttare la mia non più garanzia" e ne ho pagato le spese. Questo Jig USB lo si puo' trovare anche in qualche negozio? Anche per qualche euro in più vorrei averlo subito e risolvere in fretta piuttosto che aspettare almeno una settimana acquistandolo online.
    Prova a cercare...
    ...ma non è semplice.

    Generalmente in rete è semplicissimo...
    (Se lo ordini "subito" in un paio di giorni lo hai. Se lo cerchi in negozio... secondo me... ci metti di più...)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    enom (18-09-15)

  10. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato uno "Jig USB" in modo da poter risolvere, ho letto che basta collegarlo ed il telefono entra in modalità download. Come mai succede cio' con un paio di resistenze messe in serie?

  11. #998
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enom Visualizza il messaggio
    Ho ordinato uno "Jig USB" in modo da poter risolvere, ho letto che basta collegarlo ed il telefono entra in modalità download. Come mai succede cio' con un paio di resistenze messe in serie?
    Non te lo so spiegare.

    Intanto scarica già il Firmware e Odin...
    ...così sei subito pronto al Flash appena arriva il Jig ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    enom (18-09-15)

  13. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho installato la v10 la custom rom note 4 mini s6 tutto andato liscio tutto tranne una cosa! ho perso l imei e ora ho un telefono che non puo fare il telefono!
    non prende la sim dice nessuna sim e se cerco il codice imei dice null/null vi prego ditemi che si puo sistemare!
    io da ignorante sulle custom rom (dato che è la mia prima) propongo di reinstallare il firmware originale. che mi dite?

  14. #1000
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDig23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri ho installato la v10 la custom rom note 4 mini s6 tutto andato liscio tutto tranne una cosa! ho perso l imei e ora ho un telefono che non puo fare il telefono!
    non prende la sim dice nessuna sim e se cerco il codice imei dice null/null vi prego ditemi che si puo sistemare!
    io da ignorante sulle custom rom (dato che è la mia prima) propongo di reinstallare il firmware originale. che mi dite?
    Ripristina il firmware originale




    Non fare mai più un thread con un titolo così.....
    ...altrimenti ti banno
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 100 di 146 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy