CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 146 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries80 Visualizza il messaggio
    Nada, continua a non funzionare...
    Direi assistenza allora.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 3 Neo, Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta (vedo solo guide), ma comunque spiego il problema..
    Ho da poco fatto root, installato TWRP e messo la note 4 mini v10 rom. .
    Tutto ok a parte che c'è un problema con il multitasking, in pratica quando lo apro alcune volte mi fa scorrere le applicazioni per chiuderle e altre no, poi mi da problemi anche per l'apertura delle stesse, devo cliccarci tipo 10 volte e alcune volte non le apre comunque...
    Risolvo chiudendo tutte le app dal pulsante ma comunque è una seccatura...
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie

  4. #1073
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cestista23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta (vedo solo guide), ma comunque spiego il problema..
    Ho da poco fatto root, installato TWRP e messo la note 4 mini v10 rom. .
    Tutto ok a parte che c'è un problema con il multitasking, in pratica quando lo apro alcune volte mi fa scorrere le applicazioni per chiuderle e altre no, poi mi da problemi anche per l'apertura delle stesse, devo cliccarci tipo 10 volte e alcune volte non le apre comunque...
    Risolvo chiudendo tutte le app dal pulsante ma comunque è una seccatura...
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie

    Unito a Thread corretto...di Supporto MODDING in rilievo in cima alla sezione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, so che è un problema affrontato già un sacco di volte, ma tra le centinaia di pagine di questo thread e di quello della rom su XDA non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho incontrato anche io il problema della "memoria insufficiente" sulla Note 4 Mini V10. Il problema si presenta quando tento di aprire la galleria, di fare uno screenshot o di scaricare qualunque cosa al di fuori del Play Store. Quando tento di fare queste operazioni mi esce una finestrella con scritto "Spazio insufficiente nella memoria del dispositivo (-7996 mb). Eliminate alcuni file". So che è un bug della rom, qualcuno potrebbe indicarmi come risolverlo senza formattare (di nuovo)?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che è un problema affrontato già un sacco di volte, ma tra le centinaia di pagine di questo thread e di quello della rom su XDA non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho incontrato anche io il problema della "memoria insufficiente" sulla Note 4 Mini V10. Il problema si presenta quando tento di aprire la galleria, di fare uno screenshot o di scaricare qualunque cosa al di fuori del Play Store. Quando tento di fare queste operazioni mi esce una finestrella con scritto "Spazio insufficiente nella memoria del dispositivo (-7996 mb). Eliminate alcuni file". So che è un bug della rom, qualcuno potrebbe indicarmi come risolverlo senza formattare (di nuovo)?
    Ciao.. io avevo il tuo stesso identico problema. Io dopo moltissimi tentativi ho risolto ma ti avviso che devi formattare nuovamente. Praticamente seguendo la guida riscontravi sempre l errore della galleria. Ma oltre quello son sicuro che se vai in archivio/memoria interna trovi solo 2 o 3 cartelle e non è normale

    Comunque vai in recovery/mount guarda bene in alto che sia selezionata la memoria interna e poi flagghi data, cache, system. Poi ti sposti in wipe/advanced wipe e flagghi tutto tranne la sd. Cosi dovresti fare una formattazione esatta. Poi flashi la rom e avvii il telefono.. io facendo cosi ho risolto perché si è installato tutto correttamente e non ho trovato nessun altro bug, anzi, per l esattezza uno solo. Quando premi il tasto per vedere le app aperte, di solito per chiudere si fa lo swipe latetale. Ecco praticamente lo swipe non si riesce a fare sempre..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    SamuAndroid99 (29-11-15)

  8. #1076
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ciao.. io avevo il tuo stesso identico problema. Io dopo moltissimi tentativi ho risolto ma ti avviso che devi formattare nuovamente. Praticamente seguendo la guida riscontravi sempre l errore della galleria. Ma oltre quello son sicuro che se vai in archivio/memoria interna trovi solo 2 o 3 cartelle e non è normale

    Comunque vai in recovery/mount guarda bene in alto che sia selezionata la memoria interna e poi flagghi data, cache, system. Poi ti sposti in wipe/advanced wipe e flagghi tutto tranne la sd. Cosi dovresti fare una formattazione esatta. Poi flashi la rom e avvii il telefono.. io facendo cosi ho risolto perché si è installato tutto correttamente e non ho trovato nessun altro bug, anzi, per l esattezza uno solo. Quando premi il tasto per vedere le app aperte, di solito per chiudere si fa lo swipe latetale. Ecco praticamente lo swipe non si riesce a fare sempre..
    Grazie per la risposta, ma ho già risolto da solo. Incredibilmente, nemmeno ripristinare il firmware stock per poi rifare il flash da capo ha funzionato, quindi sono passato a una vecchia versione della Note 4 Mini (precisamente la V5)
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  9. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere come procedere per poter aggiornare a lollipop francese. Premesso.che ho.il.root su 4.4.2 e ho già scaricato il.firmware da sammobile che procedura devo utilizzare? Tornare prima stock e poi aggiornare o posso aggiornare direttamente con Odin?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #1078
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castel89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere come procedere per poter aggiornare a lollipop francese. Premesso.che ho.il.root su 4.4.2 e ho già scaricato il.firmware da sammobile che procedura devo utilizzare? Tornare prima stock e poi aggiornare o posso aggiornare direttamente con Odin?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il play services che mi divora la batteria, ho installato la note 4 mini da poco ed è l'unico inconveniente.
    Help!
    Grazie a tutti!

  12. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installata la rom note 4 mini, sono passato da poco all'operatore H3G ma ho notato un problema, quando sono in una zona dove non c'è copertura e va in roaming, poi ci rimane per tempo indeterminato, anche dopo che torno a casa dove il segnale è potente e son sicuro che c'è (inoltre ho un altra scheda che ho in casa e mai avuto problemi di roaming) quindi ho pensato possa essere un problema del telefono che magari gestisce male questi switch tra roaming e non... potrebbe essere la rom o altro? sono un neofita in queste cose...

    Sapete aiutarmi? vi prego anche ora sono in roaming a casa...

Pagina 108 di 146 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy