CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 291
Discussione:

Rom Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    Ciao gae. Questa è la unikat rom. L ho provata un paio di settimane fa. Una buona rom. A me non ha dato problemi. Pee quanto riguarda l' ultra power saving mode lo implementa nella rom con un modulo exposed che si puo installare tranquillamente sulla stock con il root ma non funziona la modalità in bianco e nero. Io sto aspettando esca la v4 che da come dicono sia a giorni per riprovarla.
    Ah mi fa piacere che tu l'abbia già provata .. ti trovi meglio della stock ? Io sono ancora incerto se fare il root e cambiare un paio di cose , per il fatto della garanzia , però dei miei amici che frequentano ing.informatica mi hanno detto che a loro parere è quasi impossibile nn far alterare il contatore knocks , poiché è una stringa di sola lettura e quindi una volta scritta nn può più essere modificata (anche se la samsung lo ha fatto , nn si sa come però xD ) . La ricezione è la stessa della stock ? La durata della batteria ? Se puoi darmi un paio di informazioni su questa Rom , te ne sarei grato
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    Ah mi fa piacere che tu l'abbia già provata .. ti trovi meglio della stock ? Io sono ancora incerto se fare il root e cambiare un paio di cose , per il fatto della garanzia , però dei miei amici che frequentano ing.informatica mi hanno detto che a loro parere è quasi impossibile nn far alterare il contatore knocks , poiché è una stringa di sola lettura e quindi una volta scritta nn può più essere modificata (anche se la samsung lo ha fatto , nn si sa come però xD ) . La ricezione è la stessa della stock ? La durata della batteria ? Se puoi darmi un paio di informazioni su questa Rom , te ne sarei grato
    Io adesso monto la rom di bulldog con cui mi trovo bene ma anche l'altra non era male. Secondo me in questo momento le rom non aggiungono grosse prestazioni a livello batteria e rete o forse non le noto io che avevo ottimizzato la rom stock al massimo. Le migliorie sono a livello estetico ma le stesse soluzioni si possono risolvere con qualche modulo exposed. Per concludere penso che con il telefono rootato non serva installare rom alternative se ti piace perdere tempo con exposed. In caso contrario installando una rom fra queste avresti cmq le prestazioni della stock con qualche piccolo accorgimento software e una migliore grafica. Non so se ti ho confuso le idee perche mi sono un po dilungato. Per altre info chiedi pure

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    Io adesso monto la rom di bulldog con cui mi trovo bene ma anche l'altra non era male. Secondo me in questo momento le rom non aggiungono grosse prestazioni a livello batteria e rete o forse non le noto io che avevo ottimizzato la rom stock al massimo. Le migliorie sono a livello estetico ma le stesse soluzioni si possono risolvere con qualche modulo exposed. Per concludere penso che con il telefono rootato non serva installare rom alternative se ti piace perdere tempo con exposed. In caso contrario installando una rom fra queste avresti cmq le prestazioni della stock con qualche piccolo accorgimento software e una migliore grafica. Non so se ti ho confuso le idee perche mi sono un po dilungato. Per altre info chiedi pure
    Tutto chiaro .. grazie mille
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HUAWEI G510, NOTE 3 NEO

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche trucco pr ottimizare il mio note 3 neo lte

    Era una domannda
    Ultima modifica di startrek; 27-11-14 alle 15:46

  6. #255
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamhadou99 Visualizza il messaggio
    Qualche trucco pr ottimizare il mio note 3 neo lte

    Era una domannda
    Sei su una rom?

    Anche questa è una domanda

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HUAWEI G510, NOTE 3 NEO

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si... Ho la unikat rom da un paio di settimane

  8. #257
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamhadou99 Visualizza il messaggio
    Si... Ho la unikat rom da un paio di settimane
    Di solito una rom è già ottimizzata, puoi vedere con queste.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nergetico.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html
    Ma meglio se ti sposti in supporto modding, visto che non c'è un thread della rom.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HUAWEI G510, NOTE 3 NEO

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutte le pagine della discussione e credevo di trovare una rom valida come si era capito, ma ad oggi non c'è ancora nulla. Domani c'è la promozione per l'acquisto di questo terminale, credete che sia ancora valido alla luce di questa benedetta rom che dovrebbe uscire (ma quando)?

  11. #260
    Androidiano L'avatar di huaweo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Note 3 Neo n7505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutte le pagine della discussione e credevo di trovare una rom valida come si era capito, ma ad oggi non c'è ancora nulla. Domani c'è la promozione per l'acquisto di questo terminale, credete che sia ancora valido alla luce di questa benedetta rom che dovrebbe uscire (ma quando)?
    Il telefono è sempre validissimo sia con kitkat che con rom. Ho consigliato l'acquisto a parecchie persone e si trovano ad oggi ancora molto bene.

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy