CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 291
Discussione:

Rom Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    [quote name="Gino11" post=6243984]Allora per il thread non saprei come fare... adesso la provo un paio d'ore per vedere se ha dei bug evidenti perche comunque il telefono mi serve "anche" per lavoro.
    Per quello che riguarda la recovery adesso sto facendo il ripristino delle applicazioni e non riesco ad entrarci per verificare, siccome ne ho provate un paio prima di trovare quella che mi funzionava, non mi ricordo qual' è l'ultima che ho tenuto. Appena posso verifico e lo scrivo.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Un grande favore riusciresti a linkarmi la pagina del philz? Nn riesco a trovare la versione per il neo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Un grande favore riusciresti a linkarmi la pagina del philz? Nn riesco a trovare la versione per il neo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    http://forum.xda-developers.com/note...ild-1-t2857149


    Io ho scaricato questa, installata con odin. Comunque c'è un thread in questa sezione se vuoi leggere qualche info.
    Ultima modifica di Gino11; 29-10-14 alle 19:06

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=6244283]Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Un grande favore riusciresti a linkarmi la pagina del philz? Nn riesco a trovare la versione per il neo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    http://forum.xda-developers.com/note...ild-1-t2857149


    Io ho scaricato questa, installata con odin. Comunque c'è un thread in questa sezione se vuoi leggere qualche info.[/QUOTE]
    Qualche screen sulle app note 4?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me sembra tutto uguale... forse perché avevo già personalizzato molto la rom stock...ho notato il tasto di connessione rapida ma non lo uso e il multiwindows rapido. La tastiera e diversa e a me piace molto. Cmq la rom non va male ad eccezione di un paio di piccoli bug che mi sono risolto da solo. In più ha reintegrato il popup chiamata che a molti mancava con l' avvento di kitkat.
    Immagini allegate

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    A me sembra tutto uguale... forse perché avevo già personalizzato molto la rom stock...ho notato il tasto di connessione rapida ma non lo uso e il multiwindows rapido. La tastiera e diversa e a me piace molto. Cmq la rom non va male ad eccezione di un paio di piccoli bug che mi sono risolto da solo. In più ha reintegrato il popup chiamata che a molti mancava con l' avvento di kitkat.
    Infatti io cercavo proprio quello...sai se esiste nei moduli xposed?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su questo non ti posso aiutare. Non mi è mai capitato di vedere qualcosa di simile in giro per i forum.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ce la consigli questa rom? Così a primo impatto

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusa Gino, parli del bug wifi noto, a me a volte si sgancia per qualche secondo per poi ricollegarsi , ti riferisci a questo? No perchè a questo punto ti chiedo cortesemente dive trovare quwsto fix, io minto la recovery philz. Ciao

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Scusa Gino, parli del bug wifi noto, a me a volte si sgancia per qualche secondo per poi ricollegarsi , ti riferisci a questo? No perchè a questo punto ti chiedo cortesemente dive trovare quwsto fix, io minto la recovery philz. Ciao
    Ti rispondo io perché avevo letto su xda. Praticamente non memorizza i wifi. A ogni accensione bisognava reinserire la password dei wifi.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:

    pietro811 (30-10-14)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se hai voglia di provare non è male...anche se ieri sera solo per 5 Min mi dava un errore sistem.ui ma che poteva dipendere anche da qualche applicazione da me installata. La ram occupata in generale è più alta ma non è un problema. A livello grafico è fatta molto bene ma alla fine arrivavo alla stessa soluzione con exposed. Una cosa fastidiosa quando ricevi una chiamata parte il comando vocale anche se disattivato e ti dice chi ti sta chiamando. Io ho risolto attivando il comando vocale e disattivando le singole voci. Se la installi nel menu della tastiera devi scaricare i consigli in lingua italiana sennò non riesci a scrivere ciò che vuoi. Il menu del browser stock è in bianco quindi su pagine bianche si legge poco e niente. Queste sono le cose che ho notato in un giorno. Per la batteria non ti so dire perché anche con la stock ultimamente arrivavo al max a 4 ore di schermo acceso e sto nella media personale. Se pensi di usare il multiwindows a 4 e hai nostalgia del popup chiamata puoi provarla magari con un backup da recovery per tornare subito indietro nel caso di qualche problema.

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy