CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 260
Discussione:

[GUIDA][CF-Auto-Root]Galaxy Note 3 Neo SM-N7505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse mi hai capito male.. io intendevo disattivare Knox durante il flash del root. praticamente la guida Riporta questo :Una volta riavviato vi si chiederà se disattivare il KNOX in quanto potrebbe interferire con i poteri di Root, io l'ho fatto e non lo rimpiango. MI confermi?

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Forse mi hai capito male.. io intendevo disattivare Knox durante il flash del root. praticamente la guida Riporta questo :Una volta riavviato vi si chiederà se disattivare il KNOX in quanto potrebbe interferire con i poteri di Root, io l'ho fatto e non lo rimpiango. MI confermi?
    Certo ti confermo che è cosi.
    Bundle attuale:Lg G4

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    OK, flashato la 4.4.2 KitKat Italia, perso ovviamente i poteri di Root, fatta andare subito in Download mode e flashato CF-Auto-Root per la KitKat.
    Nessun Wipe, non ho perso nulla e non vedo anomalie, per ora tutto bene.
    Flashando il CF-Auto-root per la 4.4.2 non mi ha chiesto di disattivaree il Knox come sulla 4.3 ma vedo che è tutto a posto, Titanium Backup ha i suoi poteri concessi da SuperSU e ho fatto subito una copia della cartella EFS con Root Explorer, vedremo in seguito se è migliorata o richiede un wipe (indietro non si torna).

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per aver postato che tutto e' andato bene.. Provero' anche io.. Cosa vuol dire che indietro non si torna?.. per esempio se io volessi riflashare il firmware stok e levare il root non lo posso fare?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se è solo per levare il root, puoi riflashare la 4.4.2 ma non la 4.3.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristoforo per il post:

    sung80 (06-10-14)

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per aver postato che tutto e' andato bene.. Provero' anche io.. Cosa vuol dire che indietro non si torna?.. per esempio se io volessi riflashare il firmware stok e levare il root non lo posso fare?
    Che non puoi più riflashare la 4.3 e il knox ti rimane comunque a 1

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Bundle attuale:Lg G4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato robba00 per il post:

    sung80 (06-10-14)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami ma perche non posso ritornare alla 4.3.. Ricordo che con lS2 ho flashato tre rom stok diverse e sono ritornato anche indietro. per curiosita' vorrei capire dove' la pecca.. grazie mille

    Knox maledetto.. Non penso di ritornare alla 4.3 in quanto il kitkat e' dieci volte piu stabile fluido e veloce..Pero' la domanda la faccio lo stesso.. voi cosa mi consigliate ....Root o senza? grazie ad entrabi
    Ultima modifica di startrek; 06-10-14 alle 21:52

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho capito è il bootload che impedisce il downgrade, non so esarttamente per quale motivo ma mi pare di aver capito che è perché hanno integrato il knox che interagisce direttamente con qualche parte hardware, meglio non rischiare ma puoi sempre flashare nuovamente altre 4.4.2 o sempre la stessa.
    Per il root non c’è dubbio, averlo ti offre la possibilità di interagire in modo più diretto con i servizi di sistema, vedi Titanium Backup, My Android Tools e diverse altre app che ne richiedono il permesso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristoforo per il post:

    riccardoPolaris (06-10-14)

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Cristoforo sei stato gentilissimo sono pienamente daccordo con te .. La mia era piu una riflessione che altro.... e poi eventualmente volessi ritornare alla 4.3 e' una gran cavolata quindi faccio il root .. perche kitkat merita di essere personalizzato.. grazie ancora buona serata...

  14. #90
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha flashato questa recovery per il note 3 neo N7505 con kit kat? mi puo dire se il flash e' andato tutto regolare? grazie..
    C'è un thread per parlare della recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-trwp2.html

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Scusami ma perche non posso ritornare alla 4.3.. Ricordo che con lS2 ho flashato tre rom stok diverse e sono ritornato anche indietro. per curiosita' vorrei capire dove' la pecca.. grazie mille

    Knox maledetto.. Non penso di ritornare alla 4.3 in quanto il kitkat e' dieci volte piu stabile fluido e veloce..Pero' la domanda la faccio lo stesso.. voi cosa mi consigliate ....Root o senza? grazie ad entrabi
    Qui per il supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-17.html
    Ultima modifica di startrek; 07-10-14 alle 15:14

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    riccardoPolaris (07-10-14),sung80 (07-10-14)

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy