CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Rom n7505] Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [Rom n7505] Miui

    Finalmente una rom custom per il nostro smartphone. Ho trovato poche info, sto ancora scaricando il file e vi dirò più tardi. Il thread dove ho trovato la rom:
    MIUI ROM V 4.9.2 para Note 3 NEO - HTCMania
    anche su xda hanno apperto una discussione ma è partita da poco.

    Non mi assumo nessuna responsabilità per danni causati, tutto ciò che fate lo fate a vostro rischio e pericolo.


    Istruzioni per il flash:

    1 avere i permessi di root ( io ho installato la recovery philz v4 e va bene ecco la discussione :[PHILZ][SM-N750][UNOFFICIAL][hl3g][4.4.2-bas… | Samsung Galaxy Note 3 Neo | XDA Forums)

    2 avere la recovery moddata, questo potete saltarlo se avete flashato la philz al punto 1)

    3 copiare la rom ( https://drive.google.com/uc?export=d...XBLTGp5b19pNWs ) sulla sd esterna

    4 entrare in recovery, fare i wipe e flashare con instal file zip andando a selezionare la cartella zip della rom;

    5 riavviare ed aspettare l'accensione.

    Spero di aver messo tutto, è la prima volta che apro una discussione su una rom...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    riservato...ps io sono 2 volte che cerco di scaricare la rom ma arrivato al termine mi dice errore.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    riservato...ps io sono 2 volte che cerco di scaricare la rom ma arrivato al termine mi dice errore.
    Appena hai tempo sistema meglio metti in evidenza alcune parti e metti gli sceenshot.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Facci qualche screen e tue impressioni

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    NON FLASHATE

    ho scaricato il file che era in rar, quindi estratto e poi zippato, FORTUNATAMENTE ho fatto un nandroid bk perchè il flash non è andato a buon fine, è uscita la scritta aborted, ora sto rimettendo il backup e per ora meglio aspettare novità. A quanto letto questa rom è uscita fuori dal gruppo n7505 su facebook, io odio quel social e non saprei come fare a seguirlo, se qualcuno di voi fosse interessato...maari ci fa sapere qualcosa. ciao
    Ps unica cosa positiva, per chi volesse saperlo il kernel philz va davvero bene, funzionano tutti i wipe backup e restore...
    Ultima modifica di pietro811; 08-10-14 alle 15:56

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    NON FLASHATE

    ho scaricato il file che era in rar, quindi estratto e poi zippato, FORTUNATAMENTE ho fatto un nandroid bk perchè il flash non è andato a buon fine, è uscita la scritta aborted, ora sto rimettendo il backup e per ora meglio aspettare novità. A quanto letto questa rom è uscita fuori dal gruppo n7505 su facebook, io odio quel social e non saprei come fare a seguirlo, se qualcuno di voi fosse interessato...maari ci fa sapere qualcosa. ciao
    Ps unica cosa positiva, per chi volesse saperlo il kernel philz va davvero bene, funzionano tutti i wipe backup e restore...
    peccato!!!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    NON FLASHATE

    ho scaricato il file che era in rar, quindi estratto e poi zippato, FORTUNATAMENTE ho fatto un nandroid bk perchè il flash non è andato a buon fine, è uscita la scritta aborted, ora sto rimettendo il backup e per ora meglio aspettare novità. A quanto letto questa rom è uscita fuori dal gruppo n7505 su facebook, io odio quel social e non saprei come fare a seguirlo, se qualcuno di voi fosse interessato...maari ci fa sapere qualcosa. ciao
    Ps unica cosa positiva, per chi volesse saperlo il kernel philz va davvero bene, funzionano tutti i wipe backup e restore...
    @pietro811
    Visto che non funziona per adesso chiudo se ci sono novità PM e riapro.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    @pietro811
    Visto che non funziona per adesso chiudo se ci sono novità PM e riapro.

    Edit
    Ragazzi non aprite thread di rom senza averla installata e testato.



    Chiudo
    Ultima modifica di startrek; 12-10-14 alle 00:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy