CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[ROM][SM-N7505/N750]miui v6 4.9.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    1) ora e data uguale a Pittar, ho letto quel thread perché ogni tanto vado in sezione nexus o altri telefoni sarà solo una coincidenza

    2-3) se devo aspettare towel root, finisce che me lo tengo non rootato. Quindi con CF auto root ieri ho rootato. Ieri mattina ho provato per poco tempo la miui e l'ho tolta perché non mi piace. Già la avevo su L7 II.

    stai scherzando, vero?
    ora e data uguali (settembre) e la chiami coincidenza?

    coincidenza è scrivere allo stesso momento, non puo essere coincidenza a un mese di distanza

    PS: coincidenza, avete anche la stessa navbar e la stessa notifica, la stessa quantità di icone, stesso sfondo etc etc?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    stai scherzando, vero?
    ora e data uguali (settembre) e la chiami coincidenza?

    coincidenza è scrivere allo stesso momento, non puo essere coincidenza a un mese di distanza

    PS: coincidenza, avete anche la stessa navbar e la stessa notifica, la stessa quantità di icone, stesso sfondo etc etc?
    Ho la spiegazione per tutto.

    1) sfondo: è quello predefinito miui V6

    2) data e ora: l'ho detto sarà una coincidenza

    3)navbar: sta nel primo post

    4) la notifica è una, i tre puntini sono per tutto nella miui, whatsapp messenger ecc ecc

    5) il launcher già è impostato, e come ho detto in due post giusto il tempo di vedere la fluidità e l'ho tolta. La miui non mi piace molto
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Ho la spiegazione per tutto.

    1) sfondo: è quello predefinito miui V6

    2) data e ora: l'ho detto sarà una coincidenza

    3)navbar: sta nel primo post

    4) la notifica è una, i tre puntini sono per tutto nella miui, whatsapp messenger ecc ecc

    5) il launcher già è impostato, e come ho detto in due post giusto il tempo di vedere la fluidità e l'ho tolta. La miui non mi piace molto
    1) ci può stare

    2) impossibile, nemmeno se ti concentri e stai telefono e telefono con pittar (ripeto, due screen hai messo e due screen sono uguali? troppa coincidenza)

    3) vero lo hai detto

    4) coincide anche il livello del segnale 3g e quello del wifi, e della batteria? (mi ripeto per l'ennesima volta, troppe coincidenze)

    5) il launcher è impostato, ma tu gli screen non li avevi messi li hai forniti su richiesta, se l'hai tolta subito, come hai fatto a farli quando richiesto?



    capirai che l'utenza, resta perplessa su tutte queste coincidenze a noi spetta far chiarezza, nell'interesse di tutti


    PS: se l'hai tenuta poche ore, come credi di dare supporto agli utenti, per il prossimo aggiornamento, o se non trovano una imposttazione?
    forse era il caso di segnalarla soltanto? anche perchè hai detto TESTATA! a mio vedere al massimo l'hai flashata e tolta immediatamente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    pietro811 (12-10-14)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) ci può stare

    2) impossibile, nemmeno se ti concentri e stai telefono e telefono con pittar (ripeto, due screen hai messo e due screen sono uguali? troppa coincidenza)

    3) vero lo hai detto

    4) coincide anche il livello del segnale 3g e quello del wifi, e della batteria? (mi ripeto per l'ennesima volta, troppe coincidenze)

    5) il launcher è impostato, ma tu gli screen non li avevi messi li hai forniti su richiesta, se l'hai tolta subito, come hai fatto a farli quando richiesto?



    capirai che l'utenza, resta perplessa su tutte queste coincidenze a noi spetta far chiarezza, nell'interesse di tutti


    PS: se l'hai tenuta poche ore, come credi di dare supporto agli utenti, per il prossimo aggiornamento, o se non trovano una imposttazione?
    forse era il caso di segnalarla soltanto? anche perchè hai detto TESTATA! a mio vedere al massimo l'hai flashata e tolta immediatamente
    Ok, ma non ne puoi fare una questione di stato. Le risposte le hai, adesso finiamola qua senza intasare il thread
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  7. #25
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Ok, ma non ne puoi fare una questione di stato. Le risposte le hai, adesso finiamola qua senza intasare il thread
    non ci siamo capiti

    gli screen non sono i tuoi, questo non sta bene, pperchè hai affermato il contrario

    se permetti, io non intaso i thread, io li modero, e in virtù di questo, faccio domande in tutela degli altri

    non vorrei che fosse come quando hai aperto il thread della rom che stavi creando tu, e non avevi nemmeno il root
    un pò difficile testare e condividere una rom, se non la si flasha nemmeno, no?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non ci siamo capiti

    gli screen non sono i tuoi, questo non sta bene, pperchè hai affermato il contrario

    se permetti, io non intaso i thread, io li modero, e in virtù di questo, faccio domande in tutela degli altri

    non vorrei che fosse come quando hai aperto il thread della rom che stavi creando tu, e non avevi nemmeno il root
    un pò difficile testare e condividere una rom, se non la si flasha nemmeno, no?
    Quello ha già più di una settimana, io il root ieri l'ho fatto ma intanto ho quasi finito la mia rom nonostante questo.
    E non mi serve testare, perché dopo tutti i bug iniziali che ho risolto dopo due mesi e mezzo di testing della mia rom per L7 II ho imparato a memoria come fare una rom in ogni minimo dettaglio. Ci sono 5 testimoni se vuoi approfondire, tre in sezione L7 II, uno in sezione L5 e un altro in sezione G3.


    Edit:
    Hai detto che li moderi i thread giusto?
    sei stato il primo moderatore che ho conosciuto, con il mio primo android il galaxy Chat.
    Avevo scritto una guida su come fare il downgrade da 4.1.2 jelly bean ad 4.0.4 ice cream sandwich,tutti che mi ringraziavano, te dici che il thread è fatto male.
    Come tutte le volte, il 90% dei tuoi post sono di moderazione, che poi spesso e volentieri senza motivo, perché chiudi thread a caso senza motivazione, dai una risposta fredda e chiudi, e gli utenti che richiedono aiuto non lo hanno perché non dai la possibilità di rispondere.
    Basta vedere il tuo profilo.
    Sicuramente mi darai un Ban per una settimana, ma spero di no, sopratutto perchè la mia rom è quasi pronta.

    La prossima volta pensaci due volte prima di bannare un utente solo perché ha fatto due thread uguali, perché il primo glielo hai chiuso te, e ho visto parecchie casi del genere in tutto il forum.
    Guarda gli altri, dream reaper, zof, luke o nilo glock, prima di chiudere un thread aiutano gli utenti, o prima di bannare chiedono consigli ad altri utenti "non moderatori".
    Ultima modifica di lallo29; 12-10-14 alle 17:43
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) ci può stare

    2) impossibile, nemmeno se ti concentri e stai telefono e telefono con pittar (ripeto, due screen hai messo e due screen sono uguali? troppa coincidenza)

    3) vero lo hai detto

    4) coincide anche il livello del segnale 3g e quello del wifi, e della batteria? (mi ripeto per l'ennesima volta, troppe coincidenze)

    5) il launcher è impostato, ma tu gli screen non li avevi messi li hai forniti su richiesta, se l'hai tolta subito, come hai fatto a farli quando richiesto?



    capirai che l'utenza, resta perplessa su tutte queste coincidenze a noi spetta far chiarezza, nell'interesse di tutti


    PS: se l'hai tenuta poche ore, come credi di dare supporto agli utenti, per il prossimo aggiornamento, o se non trovano una imposttazione?
    forse era il caso di segnalarla soltanto? anche perchè hai detto TESTATA! a mio vedere al massimo l'hai flashata e tolta immediatamente
    Dieguccio se nn fai l'ispettore cambia mestiere, sei un segugio.

  10. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Quello ha già più di una settimana, io il root ieri l'ho fatto ma intanto ho quasi finito la mia rom nonostante questo.
    E non mi serve testare, perché dopo tutti i bug iniziali che ho risolto dopo due mesi e mezzo di testing della mia rom per L7 II ho imparato a memoria come fare una rom in ogni minimo dettaglio. Ci sono 5 testimoni se vuoi approfondire, tre in sezione L7 II, uno in sezione L5 e un altro in sezione G3.


    Edit:
    Hai detto che li moderi i thread giusto?
    sei stato il primo moderatore che ho conosciuto, con il mio primo android il galaxy Chat.
    Avevo scritto una guida su come fare il downgrade da 4.1.2 jelly bean ad 4.0.4 ice cream sandwich,tutti che mi ringraziavano, te dici che il thread è fatto male.
    Come tutte le volte, il 90% dei tuoi post sono di moderazione, che poi spesso e volentieri senza motivo, perché chiudi thread a caso senza motivazione, dai una risposta fredda e chiudi, e gli utenti che richiedono aiuto non lo hanno perché non dai la possibilità di rispondere.
    Basta vedere il tuo profilo.
    Sicuramente mi darai un Ban per una settimana, ma spero di no, sopratutto perchè la mia rom è quasi pronta.

    La prossima volta pensaci due volte prima di bannare un utente solo perché ha fatto due thread uguali, perché il primo glielo hai chiuso te, e ho visto parecchie casi del genere in tutto il forum.
    Guarda gli altri, dream reaper, zof, luke o nilo glock, prima di chiudere un thread aiutano gli utenti, o prima di bannare chiedono consigli ad altri utenti "non moderatori".
    Va bhe, salto di palo in frasca
    Commento del tutto fuori tema (non lo cancello, altrimenti finisce che mi accusi di occultare ciò che voglio a mia discrezione), ma chiudiamo il discorso qui, inutile continuare a vita
    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Dieguccio se nn fai l'ispettore cambia mestiere, sei un segugio.
    Uno screen di settembre a ottobre, non era difficile da notare

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma infatti l'ho notato e scritto anche prima di te, ed ho cercato ma non sono riuscito a trovare da dove l'aveva sottratto. Poi il root....insomma....

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Ma infatti l'ho notato e scritto anche prima di te, ed ho cercato ma non sono riuscito a trovare da dove l'aveva sottratto. Poi il root....insomma....
    Se vuoi ti mando uno screen con super SU e la data di oggi visto che fai sherlock holmes...
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy