CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 223
Discussione:

[Rom][4.4.2]Unikat Rom Official N7505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    possibile che non si riesca a portare a termine lo sviluppo di una rom che sia una?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    possibile che non si riesca a portare a termine lo sviluppo di una rom che sia una?
    Abbi fede...
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Vedo che non è stata gradita la sorpresa :'D
    Comunque sia ci saranno 2 versioni una normale fatta da bulldog e una lite fatta da me
    Grandiosa notizia... attendo con ansia!!!

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    possibile che non si riesca a portare a termine lo sviluppo di una rom che sia una?
    Ricordo che ho finito lo sviluppo per la unikat se ne approfittavano perchè facevo sempre io le cose.
    Comunque vada io rispondo con la Note 4 Mini che farà il cu**** Attendete BabboGabri arriva a portavi il regalo tra pochi giorni :P a

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GabriDev per il post:

    francesco9452 (21-12-14),snoopalex89 (21-12-14)

  7. #175
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    lo sviluppo di rom è costellato da situazioni tumultuose, errori, litigate, utenti che rubano e copiano senza dare giustizia a chi ha sviluppato parti di rom ed altro che non sto qui ad elencare.

    Detto questo, rinnovo gli auguri di un buon lavoro a GabriDev e chiunque collabori con lui al fine di avere una ROM ottima (magari non perfetta ma ci può stare) che possa sfruttare al meglio il piccolo grande Note 3 Neo.

    Buona domenica.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:


  9. #176
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dato quello che ho letto una domanda mi sorge spontanea: se c'è già una buona base di partenza con una rom 4.4.4 per altri dispositivi (note 2, note 3 soc. exynos) perché non prenderne spunto e fare un porting con personalizzazioni proprie per il piccolo-grande note 3 neo? Sono sicuro di una cosa: tu e bulldog farete comunque un bel lavoro! In bocca al lupo! Non lo scrivo per fare polemica, chiedo semplicemente, vi sono sempre grato. Buona domenica!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    Pitt (21-12-14)

  11. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    Dato quello che ho letto una domanda mi sorge spontanea: se c'è già una buona base di partenza con una rom 4.4.4 per altri dispositivi (note 2, note 3 soc. exynos) perché non prenderne spunto e fare un porting con personalizzazioni proprie per il piccolo-grande note 3 neo? Sono sicuro di una cosa: tu e bulldog farete comunque un bel lavoro! In bocca al lupo! Non lo scrivo per fare polemica, chiedo semplicemente, vi sono sempre grato. Buona domenica!
    Grazie mille per il tuo consiglio.
    Al momento su 4.4.2 abbiamo nuove funzioni come toolbox ultra risparmio energetico senza xposed ovviamente un nuovo framework la tendina che si colora come su s5 e note 4.E un nuovo kernel aggiornato dalla francia di cui rimarrete scioccati dalla fluidità o almeno parlo sulla mia esperienza. Ecc

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GabriDev per il post:


  13. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Vedo che non è stata gradita la sorpresa :'D
    Comunque sia ci saranno 2 versioni una normale fatta da bulldog e una lite fatta da me
    La sorpresa per quanto mi riguarda è graditissima, spero che ci sia prima di natale e che voi due rimaniate assieme collaborando per lo sviluppo di questa nuova rom, e dopo anni di modding finalmente due italiani, io con l'inglese non è che vado bene, così da non essere costretti con il solito xda, sono ansioso di provarla grazieeeeeee

  14. Il seguente Utente ha ringraziato yo.yo2 per il post:

    Pitt (21-12-14)

  15. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    La sorpresa per quanto mi riguarda è graditissima, spero che ci sia prima di natale e che voi due rimaniate assieme collaborando per lo sviluppo di questa nuova rom, e dopo anni di modding finalmente due italiani, io con l'inglese non è che vado bene, così da non essere costretti con il solito xda, sono ansioso di provarla grazieeeeeee
    Grazie a te.
    Ho confrontato la rom mia e di bulldog la Note 4 Mini vs stock non c'e paragone addio le solite chicche fasulle che ho scoperto che la unikat proveniva dalla bulldog.E non solo crashava tutto mille bug da risolvere mamma mia.Ed ecco che adesso abbiamo unito le forze e penso al 99% che non la toglierete più :P

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GabriDev per il post:

    camperxr (22-12-14),pessottino (21-12-14),yo.yo2 (21-12-14)

  17. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Grazie a te.
    Ho confrontato la rom mia e di bulldog la Note 4 Mini vs stock non c'e paragone addio le solite chicche fasulle che ho scoperto che la unikat proveniva dalla bulldog.E non solo crashava tutto mille bug da risolvere mamma mia.Ed ecco che adesso abbiamo unito le forze e penso al 99% che non la toglierete più :P
    Che dire grazie.di nuovo, io ti sto seguendo e nonostante tutti i problemi ho la unikat v4, ora con questa anticipazione sono ansioso di provare. Ti seguo anche su Facebook ed ho visto qualche screen. Grazie non ci speravo proprio che questo terminale potesse avere una custom rom, ero quasi tentato di toglierlo, poi sei arrivato tu con la unikat, spero che non ti stufi di sviluppare per noi

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yo.yo2 per il post:

    antoniosabatino (21-12-14),GabriDev (21-12-14)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy