CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Huaweo aspetta la 2 versione.
    Se qualcuno riscontra crash alla systemui quando si preme il tasto sinistro per andare al task manager e si è in qualche app basta ridurla e ripremere nuovamente per fix il problema.
    Purtroppo ci dobbiamo lavorare su questo e credo che necessiterà un bel po' di tempo.Dopo le feste avrete la v2 con i bug risolti tranne quello che accade ogni tanto alla systemui.Scusatemi,grazie a tutti vi voglio bene ahahah
    Edit:aggiunto al post
    Ultima modifica di GabriDev; 24-12-14 alle 18:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GabriDev per il post:

    Gino11 (25-12-14)

  3.  
  4. #92
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopalex89 Visualizza il messaggio
    Gabri se vuoi un consiglio non cambiare nulla se possibile sistema solo i bug la rom e nata così l'hai creata tu e il tuo team così è deve rimanere così non la cambiare è perfetta così io già mi sono innamorato di questa rom è quello che volevo e hai mantenuto le promesse che hai fatto... per chi la vuole diversa si cerca la guida di come creare una costume rom e se la modifica come Je pare....ancora grazie di tutto quello che hai fatto e fai per noi GRATIS e senza che nessuno ti obblighi a farlo (tranne la tua grandissima bravura e passione)
    Condivido in pieno, NON LA CAMBIARE, VA BENISSIMO COSì SEMPRE GRAZIE E ANCORA AUGURI A TUTTI

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Piccola recensione di questa rom:
    Fluida e veloce come nessun'altra rom uscita finora (e le ho provate tutte), batteria sembra buona ma è troppo presto per giudicare, i tasti touch cambiati come note 4 e s5 sono utilissimi perché adesso mi permettono di avere la ricerca Google con il tasto home e almeno per me è utilissimo. Bella grafica, finalmente ci possiamo dimenticare la vecchia toichwiz .
    Come bug ho riscontrato solo quello della penna col tasto premuto che però per me è una funzione futile. Nelle impostazioni mancano i menu relativi alla penna e all'uso con una mano...
    Ottimo lavoro per il resto! Davvero bravo

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  6. #94
    Androidiano L'avatar di huaweo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Note 3 Neo n7505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Huaweo aspetta la 2 versione.
    Se qualcuno riscontra crash alla systemui quando si preme il tasto sinistro per andare al task manager e si è in qualche app basta ridurla e ripremere nuovamente per fix il problema.
    Purtroppo ci dobbiamo lavorare su questo e credo che necessiterà un bel po' di tempo.Dopo le feste avrete la v2 con i bug risolti tranne quello che accade ogni tanto alla systemui.Scusatemi,grazie a tutti vi voglio bene ahahah
    Edit:aggiunto al post
    Ok grazie.. per il resto ottimo lavoro!

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Odiatemi ma sono l'unico forse che non ha bug per accedere al task manager la provo da ieri e non ho riscontrato alcun tipo di bug o lag... e inoltre dopo 11h sono al 51% di batteria con 3h e 45m di schermo attivo... complimenti a Gabri ottimo lavoro anche se non uscisse la v2 io sarei contento lo stesso con questa!!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peo89 Visualizza il messaggio
    Odiatemi ma sono l'unico forse che non ha bug per accedere al task manager la provo da ieri e non ho riscontrato alcun tipo di bug o lag... e inoltre dopo 11h sono al 51% di batteria con 3h e 45m di schermo attivo... complimenti a Gabri ottimo lavoro anche se non uscisse la v2 io sarei contento lo stesso con questa!!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Posteresti uno screen del task manager? Grazie.

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erik501 Visualizza il messaggio
    [quote name="peo89" post=6438276]Odiatemi ma sono l'unico forse che non ha bug per accedere al task manager la provo da ieri e non ho riscontrato alcun tipo di bug o lag... e inoltre dopo 11h sono al 51% di batteria con 3h e 45m di schermo attivo... complimenti a Gabri ottimo lavoro anche se non uscisse la v2 io sarei contento lo stesso con questa!!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Posteresti uno screen del task manager? Grazie.[/QUOTE]



    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peo89 per il post:

    erik501 (24-12-14)

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie ma quello e' il task delle app recenti,non il vero e proprio task manager.
    Il task manager lo apri premendo quella specie di torta a spicchi.
    Siccome ho fatto modifiche che hanno piantato il cell. Ho ripristinato il backup e non so se riprovare la rom ho aspettare la v.2 .
    La rom e' molto bella e con le mod che avevo fatto mi piaceva tanto solo che aveva ancora qualche problemino.

  12. #99
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gabri hai per caso l'apk di galaxy apps se si lo puoi linkare pls ???

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erik501 Visualizza il messaggio
    Grazie ma quello e' il task delle app recenti,non il vero e proprio task manager.
    Il task manager lo apri premendo quella specie di torta a spicchi.
    Siccome ho fatto modifiche che hanno piantato il cell. Ho ripristinato il backup e non so se riprovare la rom ho aspettare la v.2 .
    La rom e' molto bella e con le mod che avevo fatto mi piaceva tanto solo che aveva ancora qualche problemino.
    Anche aprendo il task per pulire la ram stessa cosa io non ho problemi mi funge cone da stock non avrei motivo di dire qualcosa di diverso...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy