CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha installato la rom ha anche la s-view cover originale? Vorrei sapere come si comporta, se ci sono dei bug prima di installarla. Grazie a chi vorrà rispondere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto Buon Natale a tutti, la rom la trovo bellissima e non ho riscontrato bug paricolari, l'unica cosa che non va almeno sul mio cell, è che non riesco a disattivare la pronuncia vocale dei nomi quando squilla un mumero elencato nei miei preferiti. Premetto di aver anche riformattato il tutto, se vado nel menu Impostazioni / Lingua e Inserimento /Lettura notifica tutte le opzioni risultano spuntate (tra cui anche "chiamate dai contatti preferiti" ) ma non riesco a disattivarle in alcun modo perchè il menu di queste impostazioni non è modificabile. Ora non ho capito se e' un bug del firmware o se sono io che non sa come si fa, grazie a chiunque voglia rispondere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Buon natale a tutti, volevo fare una domanda ai dev: Secondo voi io ho messo la rom con la twrp ma noto cose che altri non hanno, ora ho fleshato la Philz pensate che con questa recovery da voi consigliata possa avere un installazione migliore? Poi secondo voi fleshare l'ultima stock francese, root e Philz recovery potrebbe essere l'installazione ideale? Grazie comunque di questo bel lavoro

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    677
    Ringraziato 245 volte in 139 Posts
    Predefinito

@Tutti

Ma cosa vi costa provarla?...se vi piace la tenete..altrimenti rimettete il backup di quella che avete...Si può fare

Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Buon natale a tutti, volevo fare una domanda ai dev: Secondo voi io ho messo la rom con la twrp ma noto cose che altri non hanno, ora ho fleshato la Philz pensate che con questa recovery da voi consigliata possa avere un installazione migliore? Poi secondo voi fleshare l'ultima stock francese, root e Philz recovery potrebbe essere l'installazione ideale? Grazie comunque di questo bel lavoro
    Io ho twrp,Gabry mi ha fatto fare varie prove....io non ho nemmeno un problema!
    Unica cosa riscontrata, quando in carica da spento, non funziona l'icona di stao di avanzamento ...Ma carica e si accende il led rosso
    Ultima modifica di startrek; 26-12-14 alle 13:14 - Motivo: post consecutivi
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Felice Natale a voi

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    Io ho twrp,Gabry mi ha fatto fare varie prove....io non ho nemmeno un problema!
    Unica cosa riscontrata, quando in carica da spento, non funziona l'icona di stao di avanzamento ...Ma carica e si accende il led rosso
    Grazie della risposta ma visto che è basata sull'ultimo Kernel francese, consigliano la Philz o la cmw, pensavo che fare questa procedura sia migliore comunque quando ho un po di tempo provo intanto come dici tu non mi costa niente

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    677
    Ringraziato 245 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma visto che è basata sull'ultimo Kernel francese, consigliano la Philz o la cmw, pensavo che fare questa procedura sia migliore comunque quando ho un po di tempo provo intanto come dici tu non mi costa niente
    Io faccio backup con twrp....(che serve sempre!)...se una rom non mi piace, tornare indietro è un attimo....
    Gabry non è convinto...Ma io uso apex come Launcher...che per me è fantastico! Appena ho un più di tempo faccio una recensione...sia di Apex che di twrp...in questo periodo sono indaffarato col lavoro...
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ottima rom! Davvero! Complimenti ai dev! Oltre agli altri bug grafici riscontrati, nella rubrica se vado oltre il primo o l'ultimo contatto appare una fascia gialla. Comunque davvero poca roba...

Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Androidiano L'avatar di snoopalex89

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    Ottima rom! Davvero! Complimenti ai dev! Oltre agli altri bug grafici riscontrati, nella rubrica se vado oltre il primo o l'ultimo contatto appare una fascia gialla. Comunque davvero poca roba...

La facia l'avevo notata anche io ma pensavo che fosse una cosa normale non un bug cmq ogni giorno che passa mi piace sempre di più solo oggi però sto riscontrando che ho un battery drain non so ancora a cosa dovuto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come si fa ad attivare la rivista personlae con lo swipe... da messaggio App non installata...

Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio