CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allego foto

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledevale Visualizza il messaggio
    Gabri hai provato le app samsung se le installa? Io ho provato, le scarica ma mi da errore in fase di installazione. Poi c'è un bug nei messaggi di errore nelle galaxy app: le solite scritte quasi trasparenti.
    Io le ho installate tutto ok ma prima ho cambiato la riga sul build.prop dove indica il dispositivo con n910f anziché g910f, sembra strano ma l'apk delle samsung app va bene ho anche scaricato e installato un app

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Dove si può reperire questa Philz v. 4? La Cwm, che al momento monto, non va proprio bene?
    Anche io avrei bisogno di sapere dove prendere e come installare la philz ma mi pare che Gabri preparerà un topic apposito simile a quello di flshify

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  5. #144
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Io le ho installate tutto ok ma prima ho cambiato la riga sul build.prop dove indica il dispositivo con n910f anziché g910f, sembra strano ma l'apk delle samsung app va bene ho anche scaricato e installato un app
    Buongiorno Yo. ti sembrerà strano ma non trovo l'apk dello Store samsung me lo puoi linkare pls????

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopalex89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Yo. ti sembrerà strano ma non trovo l'apk dello Store samsung me lo puoi linkare pls????
    Lo provo a linkare su mega,

    https://mega.co.nz/#!0AF1ELQR!3Mpsnw...cc64X8IPTU5jjc

    Sì dovrebbe installare come un normale apk non ricordo bene prova
    Ultima modifica di yo.yo2; 26-12-14 alle 10:32

  7. Il seguente Utente ha ringraziato yo.yo2 per il post:

    snoopalex89 (26-12-14)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Fix tutti i bug aggiunto samsung gapps e le sue app modificato il modello da G910F a N910F adesso samsung gapps mostra le app.
    Fix tutti i crash alle app.
    Fix SmartClip service grazie a bulldog.
    Aggiunta Galleria Bianca fatta da me full note 4 style
    Fix vari bug framework che causavano crash al smartclipservice.apk

    RIMANENTI:
    In fix crash systemui
    Settings crash ad ogni avvio
    Scritta volume bianca sul settings.
    per quanto riguarda il crash del systemui ho notato che lasciando lo sfondo di default nella schermata home il problema sembra scomparire..
    ci ho fatto caso perchè appena ho l'ho cambiato sono cominciati i crash, riportandolo sul default e riavviando il dispositivo tutto è tornato ok.
    Sto smanettando da un po' e pare che tenga

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Io le ho installate tutto ok ma prima ho cambiato la riga sul build.prop dove indica il dispositivo con n910f anziché g910f, sembra strano ma l'apk delle samsung app va bene ho anche scaricato e installato un app
    Infatti prima mi funzionava. Poi ha cominciato a fare così. Considera che sono stato io a proporre il cambio nome dispositivo da g910f a n910f e ora aimè sono l'unico che non li funziona

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I miei complimenti per la rom, davvero ben fatta e ben strutturata. Fin ora ho riscontrato unicamente i bug da voi descritti (tranne quello del crash del task manager).
    Avrei delle domande. Con la v2 ci sarebbe la possibilità che l'uso con una mano vengo reintegrato, visto che nella rom sembra non esserci proprio? Cos'è la mod di Perseo e come la dovrei installare? Io ho installato con TWRP e mi andava bene senza problemi particolari, ora ho installato la philz, se reinstallo con la questa potrei riscontrare miglioramenti? Inoltre noto un drenaggio spietato di batteria anche senza dati attivi (ma credo sia un problema della mia batteria, che a malapena riusciva a garantirmi una giornata piena anche con la stock, tanto che ho ordinato una maggiorata da 4500 mah su ebay). Perché per avere i settings con l'spen bisogna rimettere quelli stock? I nuovi settings non sono presi dal note 4? E il Note 4 non ha l'spen?
    Detto questo spero che la v2 esca presto, e sappiate che per nulla al mondo disinstallerò la vostra rom, e per favore non riportate i tasti home e menu alla loro vecchia funzione, questa rom raggiunge vette di somiglianza con il note 4 che altre rom non sfiorano nemmeno. E spero che gli sviluppatori non prendano le mie domande come delle critiche. Buone feste.

  11. #149
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tucci97 Visualizza il messaggio
    I miei complimenti per la rom, davvero ben fatta e ben strutturata. Fin ora ho riscontrato unicamente i bug da voi descritti (tranne quello del crash del task manager).
    Avrei delle domande. Con la v2 ci sarebbe la possibilità che l'uso con una mano vengo reintegrato, visto che nella rom sembra non esserci proprio? Cos'è la mod di Perseo e come la dovrei installare? Io ho installato con TWRP e mi andava bene senza problemi particolari, ora ho installato la philz, se reinstallo con la questa potrei riscontrare miglioramenti? Inoltre noto un drenaggio spietato di batteria anche senza dati attivi (ma credo sia un problema della mia batteria, che a malapena riusciva a garantirmi una giornata piena anche con la stock, tanto che ho ordinato una maggiorata da 4500 mah su ebay). Perché per avere i settings con l'spen bisogna rimettere quelli stock? I nuovi settings non sono presi dal note 4? E il Note 4 non ha l'spen?
    Detto questo spero che la v2 esca presto, e sappiate che per nulla al mondo disinstallerò la vostra rom, e per favore non riportate i tasti home e menu alla loro vecchia funzione, questa rom raggiunge vette di somiglianza con il note 4 che altre rom non sfiorano nemmeno. E spero che gli sviluppatori non prendano le mie domande come delle critiche. Buone feste.
    Per le impostazioni della spen c'è un app nel menu che si chiama note 4 hidden feauters...

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I miei complimenti per la rom, davvero ben fatta e ben strutturata. Fin ora ho riscontrato unicamente i bug da voi descritti (tranne quello del crash del task manager).
    Avrei delle domande. Con la v2 ci sarebbe la possibilità che l'uso con una mano vengo reintegrato, visto che nella rom sembra non esserci proprio? Cos'è la mod di Perseo e come la dovrei installare? Io ho installato con TWRP e mi andava bene senza problemi particolari, ora ho installato la philz, se reinstallo con la questa potrei riscontrare miglioramenti? Inoltre noto un drenaggio spietato di batteria anche senza dati attivi (ma credo sia un problema della mia batteria, che a malapena riusciva a garantirmi una giornata piena anche con la stock, tanto che ho ordinato una maggiorata da 4500 mah su ebay). Perché per avere i settings con l'spen bisogna rimettere quelli stock? I nuovi settings non sono presi dal note 4? E il Note 4 non ha l'spen?
    Detto questo spero che la v2 esca presto, e sappiate che per nulla al mondo disinstallerò la vostra rom, e per favore non riportate i tasti home e menu alla loro vecchia funzione, questa rom raggiunge vette di somiglianza con il note 4 che altre rom non sfiorano nemmeno. E spero che gli sviluppatori non prendano le mie domande come delle critiche. Buone feste.
    Per le impostazioni della spen c'è un app nel menu che si chiama note 4 hidden feauters...
    Ah non lo avevo notato, grazie. Comunque ho un altro dubbio: quando ho installato la rom con la twrp non ho avuto nessun problema con il systemui mentre ora che l'ho reinstallata con la philz l'errore si è presentato due volte costringendomi a riavviare il dispositivo. Sicuri che sia meglio installarla con la philz? Comunque delucidazioni per l'uso con una mano posso averle?

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy