CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando la v2 infatti,che le premesse che venga fuori una rom super ci sono tutte.
    Per gli altri che si fregano il lavoro altrui poveri loro non hanno neanche l'orgoglio di essere onesti e fanno delle magre figure,per cosa poi!.

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Riguardo il wifi purtroppo lo stile bianco consuma batteria.Stiamo cercando di migliorarne l'uso quotidiano riguardando sulla batteria,come prestazioni va sui 40 mila su Antutu rispetto alla Unikat che ne faceva 37 mila con il full debloat.Credo sia un risultato pari al note 3 piu' o meno.La rom infatti ho detto che sarà rilasciata a Gennaio.Se tutto va bene.Stavolta il test durerà 2/3 giorni anche per vedere come si comporta sui processi che esegue.
    perfetto, buono a sapersi, il primo ciclo di carica ha consumato il 7% il wi-fi e mi sembrava strano oggi, per questo ho domandato, cmq con il mio uso standard blando ho fatto 25 h con 1h e mezzo di schermo e ho il 68% rimante, assurda (in positivo) la gestione batteria e ho il mod di perseo flashato! Si ho notato che è molto perfomante a livelli ottimi, il kernel francese ha dato i suoi frutti, avevi ragione come sempre! grazie anche per la risposta, ok attendo la V2 ma senza ansia sto già ben coperto

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    perfetto, buono a sapersi, il primo ciclo di carica ha consumato il 7% il wi-fi e mi sembrava strano oggi, per questo ho domandato, cmq con il mio uso standard blando ho fatto 25 h con 1h e mezzo di schermo e ho il 68% rimante, assurda (in positivo) la gestione batteria e ho il mod di perseo flashato! Si ho notato che è molto perfomante a livelli ottimi, il kernel francese ha dato i suoi frutti, avevi ragione come sempre! grazie anche per la risposta, ok attendo la V2 ma senza ansia sto già ben coperto
    Allora se hai visto la velocità del kernel francesce vedrai la velocita' drlla v2 aggiunto il modem del francese ancora piu' veloce anche nell'animazione del bootloader


    Edit
    Onehand (utilizzo con una mano) rispondo agli utenti che si lamentano,non funziona.Bisogna scegliere o il framework nuovo con Toolbox ,UPSM , Download Booster,scritte , style , colore e status bar colorata.O il framework vecchio con onehand.Naturalmente io preferisco il nuovo.Uso con una mano non lo utilizzo mai.Quindi arrangiatevi e fatevi una rom vostra se non vi piace questa
    Ultima modifica di startrek; 27-12-14 alle 19:17

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GabriDev per il post:

    jackilrossomanzomanzoni (27-12-14),pessottino (27-12-14),zampa93 (27-12-14)

  6. #174
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Onehand (utilizzo con una mano) rispondo agli utenti che si lamentano,non funziona.Bisogna scegliere o il framework nuovo con Toolbox ,UPSM , Download Booster,scritte , style , colore e status bar colorata.O il framework vecchio con onehand.Naturalmente io preferisco il nuovo.Uso con una mano non lo utilizzo mai.Quindi arrangiatevi e fatevi una rom vostra se non vi piace questa
    Va bene ugualmente per quel mi riguarda, non lo usavo nemmeno con la stock originale figurati e sono contento dei miglioramenti in previsione futura, siamo messi meglio di coloro i quali comprano un nexus 6 che è un televisore e non ha alcuna delle funzioni che abbiamo noi!!!!! Con una mano il note 3 neo in confronto al nexus 6 si puo' utilizzare ugualmente e anche bene..
    Ultima modifica di jackilrossomanzomanzoni; 27-12-14 alle 16:56

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Visto i toni a volte sopra le righe provo a fare una osservazione-suggerimento, ma non mi linciate non voglio fare critiche ecc. Perché non elimini questi sfondi bianchi e la fai full black? !?! Calcola che su un superamoled è semplicemente una goduria la profondità dei neri ed inoltre consuma pochissimo...la butto lì. ..ciao grazie e buon lavoro.

    Ps hai parlato anche del modem della rom francese, perché è diverso?

  8. #176
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Visto i toni a volte sopra le righe provo a fare una osservazione-suggerimento, ma non mi linciate non voglio fare critiche ecc. Perché non elimini questi sfondi bianchi e la fai full black? !?! Calcola che su un superamoled è semplicemente una goduria la profondità dei neri ed inoltre consuma pochissimo...la butto lì. ..ciao grazie e buon lavoro.

    Ps hai parlato anche del modem della rom francese, perché è diverso?
    stanno lavorando anche a una versione black che preferisco anche io.....vediamo se ce la regaleranno....lasciamoli lavorare...il progetto è nuovo.
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:


  10. #177
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Onehand (utilizzo con una mano) rispondo agli utenti che si lamentano,non funziona.Bisogna scegliere o il framework nuovo con Toolbox ,UPSM , Download Booster,scritte , style , colore e status bar colorata.O il framework vecchio con onehand.Naturalmente io preferisco il nuovo.Uso con una mano non lo utilizzo mai.Quindi arrangiatevi e fatevi una rom vostra se non vi piace questa
    Hai accettato il mio consiglio grande babbogabri io ho preso il note per questo motivo se volevo uno schermo piccolo mi tenevo il vecchio cmq oggi per una cavolata mia (e approposito non attivata la nav bar con gravità box) ho dovuto reinstallare la rom che mi cradhava il sistemui di continuo e adesso molti bug che avevo riscontrato non li ho più si vede che prima avevo fatto male qualche passaggio e sono contentissimo. mi rimane solo il crash del ritaglio con la penna ma per adesso ne faccio a meno con questa rom è stato colpo di fulmine hihihi

  11. #178
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopalex89 Visualizza il messaggio
    Hai accettato il mio consiglio grande babbogabri io ho preso il note per questo motivo se volevo uno schermo piccolo mi tenevo il vecchio cmq oggi per una cavolata mia (e approposito non attivata la nav bar con gravità box) ho dovuto reinstallare la rom che mi cradhava il sistemui di continuo e adesso molti bug che avevo riscontrato non li ho più si vede che prima avevo fatto male qualche passaggio e sono contentissimo. mi rimane solo il crash del ritaglio con la penna ma per adesso ne faccio a meno con questa rom è stato colpo di fulmine hihihi
    il ritaglio sarà fixato...ma non lo chiamare babbo...al massimo fratello....se tu sapessi quanti anni ha non lo chiameresti babbo
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  12. #179
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    il ritaglio sarà fixato...ma non lo chiamare babbo...al massimo fratello....se tu sapessi quanti anni ha non lo chiameresti babbo
    Lo chiamato babbogabri prima di natale tipo babbo natale per il suo fantastico lavoro che ci ha regalato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato snoopalex89 per il post:

    pessottino (27-12-14)

  14. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sapreste dirmi qualcosina in più di questa rom?..stabilità,durata batteria,consumo ram, come reagisce con le app del play store istallate ,Fc e bug ?

    Grazie

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy