CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sapreste dirmi qualcosina in più di questa rom?..stabilità,durata batteria,consumo ram, come reagisce con le app del play store istallate ,Fc e bug ?

    Grazie
    Allora per la mia esperienza: installata da 4 gg secondo ciclo di ricarica batteria sto al 58% con 30 h e 2 h e 10 m di schermo (uso blando e connettività tolta la notte). La rom è velocissima, il consumo di ram si attesta intorno agli 800-900 mega al massimo alle volte un giga, ma io ho installato anche la ricerca google e disattivato processi google (trovi la guida cmq su come fare). Discorso bug: installandola con la twrp (trovi il thread) e seguendo tutta la procedura d'installazione alla lettera non hai il crash del system ui! le samsung app le puoi installare apportando la modifica al build.prop (correggetemi se sbaglio dato che io non le uso le app di samsung)! Non funziona l'uso a uno mano, lo scatto multiplo della cam, il ritaglio premendo il pulsante della penna, e la percentuale di carica batteria a telefono spento non si vede, per il resto non ho trovato altri bug se non questi che comunque non pregiudicano l'esperienza di godibilità della rom. I bug cmq verranno presto risolti nella seconda realizzazione. Voto finale? 4.8 su una scala di 5 per me, giudizio soggettivo eh!
    Ultima modifica di jackilrossomanzomanzoni; 27-12-14 alle 21:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    Adrymax95 (27-12-14)

  3.  
  4. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    Allora per la mia esperienza: installata da 4 gg secondo ciclo di ricarica batteria sto al 58% con 30 h e 2 h e 10 m di schermo (uso blando e connettività tolta la notte). La rom è velocissima, il consumo di ram si attesta intorno agli 800-900 mega al massimo alle volte un giga, ma io ho installato anche la ricerca google e disattivato processi google (trovi la guida cmq su come fare). Discorso bug: installandola con la twrp (trovi il thread) e seguendo tutta la procedura d'installazione alla lettera non hai il crash del system ui! le samsung app le puoi installare apportando la modifica al build.prop (correggetemi se sbaglio dato che io non le uso le app di samsung)! Non funziona l'uso a uno mano, lo scatto multiplo della cam, il ritaglio premendo il pulsante della penna, e la percentuale di carica batteria a telefono spento non si vede, per il resto non ho trovato altri bug se non questi che comunque non pregiudicano l'esperienza di godibilità della rom. I bug cmq verranno presto risolti nella seconda realizzazione. Voto finale? 4.8 su una scala di 5 per me, giudizio soggettivo eh!
    Grazie ..Sapendo che ormai perdero la garanzia perchè il contatore knox si avvierà con quale recovery mi consigli di istallare la rom ? e la procedura posso usare quella di flashify per la recovery oppure meglio odin?
    Ultima modifica di Adrymax95; 27-12-14 alle 21:41

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aiuto, ho provato oggi la modalita di risparmio energetico avanzato... da quando però ne sono uscito, non c'è piu' verso di avere la connessione dati disponibile. Il WIFI è ok, ma la connessione dati no. Cosa potrei fare?

  6. #184
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Grazie ..Sapendo che ormai perdero la garanzia perchè il contatore knox si avvierà con quale recovery mi consigli di istallare la rom ? e la procedura posso usare quella di flashify per la recovery oppure meglio odin?
    allora io personalmente ti consiglio di usare odin 3.9 (io ho fatto il flash da odin) e di flashare la twpr come consigliato dallo sviluppatore e dal beta tester (rispettivamente Gabrydev e Pessottino). Leggiti il thread sulla twpr lo hanno creato di proposito perchè proprio questa recovery dà maggiore stabilità alla rom. SU ANTUTU SFIORI I 40.OOO con questa rom e per me, per l'uso che ne faccio è stabile.

    Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    aiuto, ho provato oggi la modalita di risparmio energetico avanzato... da quando però ne sono uscito, non c'è piu' verso di avere la connessione dati disponibile. Il WIFI è ok, ma la connessione dati no. Cosa potrei fare?
    prova a cambiare i profili di connessione dati, spostati dal 4g al 3g dovrebbe attivarsi nuovamente la linea dati, attendi un po', prova nuovamente in caso
    Ultima modifica di startrek; 28-12-14 alle 12:07

  7. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    allora io personalmente ti consiglio di usare odin 3.9 (io ho fatto il flash da odin) e di flashare la twpr come consigliato dallo sviluppatore e dal beta tester (rispettivamente Gabrydev e Pessottino). Leggiti il thread sulla twpr lo hanno creato di proposito perchè proprio questa recovery dà maggiore stabilità alla rom. SU ANTUTU SFIORI I 40.OOO con questa rom e per me, per l'uso che ne faccio è stabile.
    E' questa vero la guida ? https://www.androidiani.com/forum/mo...y-project.html

    P.s e per quanto riguarda la stabilità con le app del play store? perchè tipo io ho 10 app istallate e 3 giochi

  8. #186
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    E' questa vero la guida ? https://www.androidiani.com/forum/mo...y-project.html

    P.s e per quanto riguarda la stabilità con le app del play store? perchè tipo io ho 10 app istallate e 3 giochi
    si la guida è quella. Che intendi per le app del play store? io le ho installate e le installo senza problemi, l'unica cosa che mi è successa una o due volte è il fatto che una volta completata l'installazione dell'app la system ui puo' andare in crash ma non ti si blocca il telefono e non devi spegnerlo e accendere nuovamente, ti ripeto mi è successo una o due volte, questa è la mia esperienza personale.

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    si la guida è quella. Che intendi per le app del play store? io le ho installate e le installo senza problemi, l'unica cosa che mi è successa una o due volte è il fatto che una volta completata l'installazione dell'app la system ui puo' andare in crash ma non ti si blocca il telefono e non devi spegnerlo e accendere nuovamente, ti ripeto mi è successo una o due volte, questa è la mia esperienza personale.
    Bhe 2 volte in 4 giorni non è da non considerare ..ma d 'altronde che possiamo pretendere ancora ...comunque per le app del play store intendo le app che scarichiamo dal play store social network,messaggistica,giochi,rilevatore di musica ecc ecc ..vabene dai mi hai convinto ..perciò flasho attraverso odin la recovery metto la rom su telefono ,i 3 wipe e via con il flash giusto ?

  10. #188
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Bhe 2 volte in 4 giorni non è da non considerare ..ma d 'altronde che possiamo pretendere ancora ...comunque per le app del play store intendo le app che scarichiamo dal play store social network,messaggistica,giochi,rilevatore di musica ecc ecc ..vabene dai mi hai convinto ..perciò flasho attraverso odin la recovery metto la rom su telefono ,i 3 wipe e via con il flash giusto ?
    beh funziona tutto per le app, ma proprio tutto e la navigazione web con chrome beta con questa rom diventa davvero qualcosa di godibile ma anche con il browser stock del note 4. Per quanto riguarda l'installazione guarda la prima pagina di questo thread c'è spiegato tutto cmq i passaggi preliminari sono : 1root, 2 flash della recovery (ti consiglio odin), wipe (data, system, delvik, cache), installazione della rom... non vorrei fare arrabbiare gli amministratori del forum stiamo andando ot... leggi per bene la prima pagina di questo thread

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    prova a cambiare i profili di connessione dati, spostati dal 4g al 3g dovrebbe attivarsi nuovamente la linea dati, attendi un po', prova nuovamente in caso
    cioè lascio "solo WCDMA"?

  12. #190
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    cioè lascio "solo WCDMA"?
    prova a lasciarlo solo wcdma per un po' fai attivare la connessione e poi lo rimetti come ti pare, dovrebbe funzionare... dovrebbe

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy