CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peo89 Visualizza il messaggio
    non è la v2, è solo un articolo in cui elogiano / segnalano l'ottimo lavoro di Gabridev e Bulldog! Finalmente due italiani che sviluppano una rom a dir poco fantastica che sta facendo il giro del mondo!!!
    se cercate le recensioni del note 3 neo nei canali youtube italiani c'è anche chi ha segnalato la rom e l'ha sponsorizzata

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    GabriDev (28-12-14),peo89 (28-12-14)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    se cercate le recensioni del note 3 neo nei canali youtube italiani c'è anche chi ha segnalato la rom e l'ha sponsorizzata
    Infatti!!! Direi di divulgare il più possibile questa rom perchè per adesso è veramente l'unica che merita di essere flashata sul nostro note 3 neo....

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peo89 per il post:

    GabriDev (28-12-14),jackilrossomanzomanzoni (28-12-14)

  6. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    se cercate le recensioni del note 3 neo nei canali youtube italiani c'è anche chi ha segnalato la rom e l'ha sponsorizzata
    Mandi link per favore lo aggiungo al thread

  7. #254
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Mandi link per favore lo aggiungo al thread
    te li ho mandati in un messaggio privato .... controlla i messaggi sono più di uno...
    Ultima modifica di jackilrossomanzomanzoni; 28-12-14 alle 19:16

  8. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Appena fleshata devo dire che la rom e davvero fantastica e a quanto pare il bug della ui si ha quando si va a tappare il tasto sinistro all interno delle app perche nella schermata home non da nessun problema ...per il mlmento e tutto apposto vediamo xome va

    P.s alla inizio ho avuto dei problemi con il meteo ..mi andava in fc..ora pero sembra apposto dopo aver riavviato

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Adrymax95; 28-12-14 alle 19:41

  9. #256
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peo89 Visualizza il messaggio
    Infatti!!! Direi di divulgare il più possibile questa rom perchè per adesso è veramente l'unica che merita di essere flashata sul nostro note 3 neo....
    Io sono solo un "romanziere" che purtroppo non è portato per le pubbliche relazioni e la pubblicità ma il consiglio che hai dato è giusto, anzi ho consigliato a Gabry di creare qualcosa su youtube, un canale nel quale sponsorizzare la rom e il lavoro che compiono lui e bulldog, inoltre occorre segnalarla nei vari canali youtube italiani (quelli più famosi basta cercare recensione note 3 neo ita) dove il note 3 neo è stato recensito.. non li scrivo qui per non creare eventuali casini con il blog di androidiani... è sempre pubblicità gratuita non so come la pensino in merito

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    Io sono solo un "romanziere" che purtroppo non è portato per le pubbliche relazioni e la pubblicità ma il consiglio che hai dato è giusto, anzi ho consigliato a Gabry di creare qualcosa su youtube, un canale nel quale sponsorizzare la rom e il lavoro che compiono lui e bulldog, inoltre occorre segnalarla nei vari canali youtube italiani (quelli più famosi basta cercare recensione note 3 neo ita) dove il note 3 neo è stato recensito.. non li scrivo qui per non creare eventuali casini con il blog di androidiani... è sempre pubblicità gratuita non so come la pensino in merito
    Sai che sarebbe un ottima idea?? La cosa migliore sarebbe farla arrivare ad un famoso blog dove ci stanno 2 youtuber che recensiscono nuovi smartphone ma anche le rom migliori sul web... sarebbe veramente un'ottima pubblicità.... scusate l'o.t. comunque

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peo89 per il post:


  12. #258
    Androidiano L'avatar di ctredici


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è bellissimaaaa
    Immagini allegate

  13. #259
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Appena fleshata devo dire che la rom e davvero fantastica e a quanto pare il bug della ui si ha quando si va a tappare il tasto sinistro all interno delle app perche nella schermata home non da nessun problema ...per il mlmento e tutto apposto vediamo xome va

    P.s alla inizio ho avuto dei problemi con il meteo ..mi andava in fc..ora pero sembra apposto dopo aver riavviato

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova

    Quote Originariamente inviato da peo89 Visualizza il messaggio
    Sai che sarebbe un ottima idea?? La cosa migliore sarebbe farla arrivare ad un famoso blog dove ci stanno 2 youtuber che recensiscono nuovi smartphone ma anche le rom migliori sul web... sarebbe veramente un'ottima pubblicità.... scusate l'o.t. comunque
    ahahahah sai che ho consigliato anche questo a Gabry? ottima sintonia di pensiero
    Ultima modifica di startrek; 28-12-14 alle 21:39 - Motivo: post consecutivi

  14. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    ahahahah sai che ho consigliato anche questo a Gabry? ottima sintonia di pensiero
    Ahahah infatti e vedo con piacere che non sono soltanto io a seguire assiduamente tutto questo mondo allora... i miei amici mi considerano un pazzo, ma che posso farci se mi piace tutto questo?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato peo89 per il post:


Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy