CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Forse nessuno si è accorto che questa rom ha delle app che nessuna rom le ha fin'ora.
    Del Galaxy A5
    Nella v2 avrete nuove app del Galaxy A3 come calcolatrice , registratore vocale bianco , setupwizard.
    Ricordo che Galaxy A3 e Galaxy A5 non sono ancora in commercio.
    Oltre al nuovo settings con le icone nuove , ci sarà un addon pack con il settings del note 4 con la GridList view.Purtroppo non la posso integrare nella rom perche' crasha al setupwizard.Ma se si flasha dopo la rom funziona.
    Come non me ne ero accorto.... questa rom ha caratteristiche di lunga più avanzate di quella stock, che giustificano ampiamente anche i bug presenti.... hai in mano un altro telefono, decisamente...

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Continuo a testarla, ho notato che tentando di scaricare effetti alla fotocamera, li installa ma non sono selezionabili in alcun modo.
    Il programma meteo si blocca in continuazione anche dopo diversi riavvii.
    La scala di grigi non funzione ne in UPSM ne in risparmio energetico normale, per sapere, questa è una cosa sistemabile nella v2?
    In una rom straniera per n7502 mi pare che fossero riusciti a fare il porting degli Air Command del Note 4, non dico per la v2, ma anche per future release, sarebbe possibile un port del genere?
    E sarà possibile nelle future versioni avere il task switcher del Note 4 a carosello?
    Ultima modifica di Tucci97; 28-12-14 alle 20:53

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi linkate la mod di Perseo? È vero che risolve il bug del multitasking?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovi il link nelle pagine precedenti, comunque non risolve i bug, serve per rendere più fluida la rom tutto qua, a dimostrazione del fatto che non è un fix io l'ho installata anche su stock e unikat senza problemi.

  6. #265
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi linkate la mod di Perseo? È vero che risolve il bug del multitasking?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    https://mega.co.nz/#!TIsU1bBZ!kKdgTO...gf46hmXQY6Agtg credo sia questo, provalo e vedi se il sistema ne giova

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    [quote name="francesco9452" post=6448706]Ragazzi mi linkate la mod di Perseo? È vero che risolve il bug del multitasking?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    https://mega.co.nz/#!TIsU1bBZ!kKdgTO...gf46hmXQY6Agtg credo sia questo, provalo e vedi se il sistema ne giova[/QUOTE]
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:


  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    [quote name="Adrymax95" post=6448441]Appena fleshata devo dire che la rom e davvero fantastica e a quanto pare il bug della ui si ha quando si va a tappare il tasto sinistro all interno delle app perche nella schermata home non da nessun problema ...per il mlmento e tutto apposto vediamo xome va

    P.s alla inizio ho avuto dei problemi con il meteo ..mi andava in fc..ora pero sembra apposto dopo aver riavviato

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova[/QUOTE]

    Sinceramente no non ho fleshato la mod di Perseo ..ho scaricato la versione 5.2 pero ho visto che la ROM va già bene di suo e perciò non l ho fleshata...devo?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  10. #268
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova
    Sinceramente no non ho fleshato la mod di Perseo ..ho scaricato la versione 5.2 pero ho visto che la ROM va già bene di suo e perciò non l ho fleshata...devo?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]

    non è un must.... se ti va bene così...

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho seguito alla lettera il procedimento di flash, premesso che sono uno smanettone ma non riesco proprio a capire come mai il mio note 3 neo NON DIGERISCE molte delle rom customizzate. mi chiedo, dove sbaglio? mi si blocca nella schermata inziale, mi va in bootloop e mi tocca riflashare il software originale e reinstallare tutto.............QUALCHE SUGGERIMENTO? grazie

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    [quote name="Adrymax95" post=6448845]oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova
    Sinceramente no non ho fleshato la mod di Perseo ..ho scaricato la versione 5.2 pero ho visto che la ROM va già bene di suo e perciò non l ho fleshata...devo?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]

    non è un must.... se ti va bene così...[/QUOTE]

    Fino ad ora mi sto trovando davvero bene ...e ho fleshato con la twrp 2.8.3

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Adrymax95 per il post:


Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy