CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che bufala!!!!! La unikat v5 è la copia sputata di questa rom. Tutto uguale! Bug, applicazioni, perfino i wallpaper! Cambiano solo il dialer che li è già come sarà nella v2, c'è Group play e cambia il wizard di avvio, per il resto stessa identica rom. È addirittura assente l'uso con una mano che che nella v4 era presente. Insomma una rom poco copiata da questa eh.
    Torno immediatamente alla note 4 mini. Gabridev per quanto riguarda gli effetti scaricabili per la fotocamera? Funzioneranno nella v2? È la terza volta che lo chiedo tra qui e facebook
    spero risponderai

    adamhadou99 la 4.4.4 non uscirà ma lo ritengo un fatto positivo visto che Samsung aveva nei piani l'update a 4.4.4 a s5 note 3 ecc ma alla fine non è avvenuto dato che Samsung ha spostato i suoi progetti su lollipop, quindi credo (spero) che per note 3 neo sia in programma Android 5.0. Verrà aggiornato addirittura note 2, quindi non vedo il motivo di tenere fuori note 3 neo che inoltre è uscito meno di un anno fa e quindi la Samsung non può prendere la scusa degli anni di vita. Per il momento sul web non ci sono particolari notizie ma neanche smentite quindi vedremo.
    Ultima modifica di Tucci97; 04-01-15 alle 20:22

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamhadou99 Visualizza il messaggio
    Secondo voi uscirà Android 4.4.4 per il nostro cellulare?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Non é qua che devi fare questa domanda

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App

  4. #383
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tucci97 Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma io credo che almeno per il momento installero la unikat v5, è già in stato avanzato, e cosa molto importante per me, ha l'uso con una mano
    Anche questa non è opportuna qui, ne verrebbe fuori un confronto, quindi domanda da esporre qui https://www.androidiani.com/forum/mo...o-aiuti-4.html

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    [quote name="enro26" post=6468038][quote name="GabriDev" post=6467674]Recensione aggiunta
    Sistemo il post quando sono al pc.
    grazie per questa fantastica rom... istallata nel mio note è meravigliosa unica cosa che non riesco a risolvere è l' app mediaset premium che crasha nelle altre rom che ho provato funzionava bene in questa non riesco ad avviarla anche cambiando i dpi ecc... qualcuno ha risolto? grazie[/QUOTE]

    Prova con la versione 2.1 by Revo. La trovi in rete...

    grazie per la dritta ho trovato la versione che mi hai suggerito che è by rivo e dopo varie prove funziona alla grande impostando il dpi a 200 e font a 150 in app setting... grazie mille

  6. #385
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ognuno è libero di provare qualsiasi rom ,ma io credo in questo progetto ,perché dopo tante rom cambiate da anni questa è la prima rom che alla prima versione gira e consuma una favola ,ho fatto 6 ore di display e la batteria deve ancora assestarsi...il secondo neo che ho nero con rom stock in velocità e durata batteia è lontano anni luce da questa mini note 4 ...ribadisco un ringraziamento a Gabry e company

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la Rom Note 4 Mini, però ho riscontrato dei problemi e volevo segnalarli: per esempio non è possibile utilizzare i widgets (se lo è ditemi come), se vai su Impostazioni-->Calendario-->Impostazioni di visualizzazione l'applicazione crasha, la funzione risparmio energetico non sempre funziona e in più non funziona l'opzione di mettere il cellulare in "Scala a grigio", alla schermata Home se vado verso la sinistra con gli schermi mi dice "Applicazione non installata", gli SMS appena installi la Rom hanno la ricevuta di notifica (rischio di spendere soldi) e in fine l'opzione che ti fa vedere gli sms mentre usi altre applicazioni non funziona. Per il resto a me è sembrato ok, molto veloce, leggero come sistema operativo e veramente ben implementate le funzioni dell'S5 e del Note 4. Un ultima cosa, mi spiegate i passaggi per installare la Perseo Mod? grazie.

    PS: Un po' scomodo il fatto che con il tasto fisico sinistro non hai più le opzioni, ma la gestione applicazioni (cosa che in origine faceva il tasto home se tenuto premuto), sarà un opinione mia, ma secondo me sarebbe più comodo rimetterlo come prima, visto che alcune applicazione scaricate avranno le opzioni avviabili da quel pulsante, quindi risulterebbero inutilizzabili.
    Ultima modifica di Rettile94; 05-01-15 alle 01:12

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me sarebbe il caso di inserire alcune gapps. Non dico tutte le robe inutili tipo foto play Music e roba così, ma almeno Google search c'è lo vuole.

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rettile94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la Rom Note 4 Mini, però ho riscontrato dei problemi e volevo segnalarli: per esempio non è possibile utilizzare i widgets (se lo è ditemi come), se vai su Impostazioni-->Calendario-->Impostazioni di visualizzazione l'applicazione crasha, la funzione risparmio energetico non sempre funziona e in più non funziona l'opzione di mettere il cellulare in "Scala a grigio", alla schermata Home se vado verso la sinistra con gli schermi mi dice "Applicazione non installata", gli SMS appena installi la Rom hanno la ricevuta di notifica (rischio di spendere soldi) e in fine l'opzione che ti fa vedere gli sms mentre usi altre applicazioni non funziona. Per il resto a me è sembrato ok, molto veloce, leggero come sistema operativo e veramente ben implementate le funzioni dell'S5 e del Note 4. Un ultima cosa, mi spiegate i passaggi per installare la Perseo Mod? grazie.

    PS: Un po' scomodo il fatto che con il tasto fisico sinistro non hai più le opzioni, ma la gestione applicazioni (cosa che in origine faceva il tasto home se tenuto premuto), sarà un opinione mia, ma secondo me sarebbe più comodo rimetterlo come prima, visto che alcune applicazione scaricate avranno le opzioni avviabili da quel pulsante, quindi risulterebbero inutilizzabili.
    Non ho provato su tutte ma le impostazioni si aprono tenendo premuto il tasto menu mentre se lo premi semplicemente va sul multitasking. Dopo poco tempo io mi sono abituato a questo settaggio e mi ci trovo molto bene. Personalmente mi dispiacerebbe perderlo sulla v2.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gino11 per il post:

    antonycapo (05-01-15)

  11. #389
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rettile94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la Rom Note 4 Mini, però ho riscontrato dei problemi e volevo segnalarli: per esempio non è possibile utilizzare i widgets (se lo è ditemi come), se vai su Impostazioni-->Calendario-->Impostazioni di visualizzazione l'applicazione crasha, la funzione risparmio energetico non sempre funziona e in più non funziona l'opzione di mettere il cellulare in "Scala a grigio", alla schermata Home se vado verso la sinistra con gli schermi mi dice "Applicazione non installata", gli SMS appena installi la Rom hanno la ricevuta di notifica (rischio di spendere soldi) e in fine l'opzione che ti fa vedere gli sms mentre usi altre applicazioni non funziona. Per il resto a me è sembrato ok, molto veloce, leggero come sistema operativo e veramente ben implementate le funzioni dell'S5 e del Note 4. Un ultima cosa, mi spiegate i passaggi per installare la Perseo Mod? grazie.

    PS: Un po' scomodo il fatto che con il tasto fisico sinistro non hai più le opzioni, ma la gestione applicazioni (cosa che in origine faceva il tasto home se tenuto premuto), sarà un opinione mia, ma secondo me sarebbe più comodo rimetterlo come prima, visto che alcune applicazione scaricate avranno le opzioni avviabili da quel pulsante, quindi risulterebbero inutilizzabili.
    Per i widget, quando sei sulla home tieni premuto sul display, vengono fuori anche le impostazioni dell'applicazione che non è installata, puoi disattivare la funzione.

  12. #390
    Baby Droid L'avatar di magiko59


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aspettiamo la befana! :-D

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy