CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto un grazie (già fatto anche col tasto thnaks) a Gabri per la Rom e l'ottima guida e recensione.
    Non so quanto sia utile dire la mia sulla V1 in quanto ormai siamo vicini alla V2, ma se serve a qualcosa ecco. Dopo l'utilizzo della V1 devo dirmi soddisfatto anche se trovo che il consumo della batteria sia eccessivo con l'utilizzo del display, addirittura avendo attivo il risparmio energetico, immagino avrai lavorato parecchio su questo aspetto per la V2. WatchOn non funziona sul mio dispositivo, mi dice che non è compatibile, lo uso spesso, quindi mi è utile. Per più di una volta il wallpaper si è modificato a quello iniziale senza che io facessi niente, questo accade dopo qualche blocco della UI, cosa accaduta più o meno con frequenza, ma non tanto fastidiosa, insomma, siamo alla V1. E per finiere l'app e-mail non funziona del tutto, non riesco ad aggiungere alcun account di posta, perché boh, non fa altro che "verificare" ma da lì non va avanti.
    Comunque, i Bug non sono niente di che. La cosa che spero di più è il miglioramento del consumo della batteria a display accesso.
    Concludo con un grazie di nuovo in quanto l'unica cosa che voglio è contribuire, nel mio piccolo al grande lavoro che fai Gabri. Buona "cucinata"
    Galaxy Nexus

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto un grazie (già fatto anche col tasto thnaks) a Gabri per la Rom e l'ottima guida e recensione.
    Non so quanto sia utile dire la mia sulla V1 in quanto ormai siamo vicini alla V2, ma se serve a qualcosa ecco. Dopo l'utilizzo della V1 devo dirmi soddisfatto anche se trovo che il consumo della batteria sia eccessivo con l'utilizzo del display, addirittura avendo attivo il risparmio energetico, immagino avrai lavorato parecchio su questo aspetto per la V2. WatchOn non funziona sul mio dispositivo, mi dice che non è compatibile, lo uso spesso, quindi mi è utile. Per più di una volta il wallpaper si è modificato a quello iniziale senza che io facessi niente, questo accade dopo qualche blocco della UI, cosa accaduta più o meno con frequenza, ma non tanto fastidiosa, insomma, siamo alla V1. E per finiere l'app e-mail non funziona del tutto, non riesco ad aggiungere alcun account di posta, perché boh, non fa altro che "verificare" ma da lì non va avanti.
    Comunque, i Bug non sono niente di che. La cosa che spero di più è il miglioramento del consumo della batteria a display accesso.
    Concludo con un grazie di nuovo in quanto l'unica cosa che voglio è contribuire, nel mio piccolo al grande lavoro che fai Gabri. Buona "cucinata"
    Sono problemi che solo tu hai, a me l'email va bene con 3 account impostati, per quel che riguarda WatchOn non è presente io uso Smart remote e va da favola, configurato un televisore di 15 anni e decoder Sky, per il consumo della batteria bastava lasciare la rom come era senza aggiungere nessuna App samsung altrimenti aumenta ma nel totale sembra buona simile alla stock

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Novità ragazzi?

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Novità ragazzi?

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App
    tutto tace!!!!

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Sono problemi che solo tu hai, a me l'email va bene con 3 account impostati, per quel che riguarda WatchOn non è presente io uso Smart remote e va da favola, configurato un televisore di 15 anni e decoder Sky, per il consumo della batteria bastava lasciare la rom come era senza aggiungere nessuna App samsung altrimenti aumenta ma nel totale sembra buona simile alla stock
    Grazie della tua opinione, ma vedi, non ho installato nessun'altra app Samsung, poi WatchOn era già preinstallato, non capisco perché tu dica che non è presente, e poi, lo uso per abitudine, mi ci trovo bene, meglio che con l'altra. L'installazione della Rom l'ho fatta eseguendo tutti i wipe, così come descritto. Comunque, grazie, è un'ottima Rom.
    Galaxy Nexus

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Grazie della tua opinione, ma vedi, non ho installato nessun'altra app Samsung, poi WatchOn era già preinstallato, non capisco perché tu dica che non è presente, e poi, lo uso per abitudine, mi ci trovo bene, meglio che con l'altra. L'installazione della Rom l'ho fatta eseguendo tutti i wipe, così come descritto. Comunque, grazie, è un'ottima Rom.
    Scusa forse l'ho tolta io anche perché si dice che non è più supportata da Samsung comunque Smart remote funziona bene ed è bella come App

  8. #447
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dico la mia , consumo batteria per me buono anzi superiore alla stock, whatcon fatene una ragione è in via di estinzione quindi inutile contarci più di tanto e cmq mi trovo bene con il nuovo , i bug per me più seri sono la non possibilità di ritaglio con la s Pen e la compatibilità con il gear il resto essendo bug minori credo saranno al 100 % 100 % risolti ....pazienza ragazzi pazienza

    Trovo comodo il multitasking sul tasto virtuale che sul fisico dopo averci preso l abitudine diventa più immediato e sopratutto non si rischia più di tanto di rovinare il meccanismo del centrale...non propio comodissimo e salutare per lo stesso da tante e sopratutto la lunga pressione
    Ultima modifica di antonycapo; 10-01-15 alle 22:19

  9. #448
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate la danda stupida ma non mi pare ci sia scritto nella presentazione della room: è già rootata?

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    Scusate la danda stupida ma non mi pare ci sia scritto nella presentazione della room: è già rootata?
    Si è già con root

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio

    Trovo comodo il multitasking sul tasto virtuale che sul fisico dopo averci preso l abitudine diventa più immediato e sopratutto non si rischia più di tanto di rovinare il meccanismo del centrale...non propio comodissimo e salutare per lo stesso da tante e sopratutto la lunga pressione
    sul tasto virtuale, sarebbe quello a sx del tasto home? a me se lo premo,a volte funziona, mentre la maggior partedelle volte mi esce un mess di errore..
    un'altra cosa.. se volessi scaricare s-health, dove lo trovo?
    comunque ottima rom. complimenti veri a chi dedica il suo tempo anche per gli altri..
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy