CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Grazie della tua opinione, ma vedi, non ho installato nessun'altra app Samsung, poi WatchOn era già preinstallato, non capisco perché tu dica che non è presente, e poi, lo uso per abitudine, mi ci trovo bene, meglio che con l'altra. L'installazione della Rom l'ho fatta eseguendo tutti i wipe, così come descritto. Comunque, grazie, è un'ottima Rom.
    compreso il format system?

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L app all together a voi funziona? A me non si apre nemmeno..
    GALAXY S20 PLUS

  4. #453
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    L app all together a voi funziona? A me non si apre nemmeno..
    tre settimane fa successe la stessa cosa a me, disinstallata l'app., non si apriva anche se a dire la verità io non l'ho mai usata nemmeno prima nella stock.

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io non so nemmeno a cosa serva..
    Ne approfitto x chiedere un altra cosa :ho trovato e installato s health. Per ripristinare il backup, mi chiede di impostare l account Samsung. Dove lo trovo?
    GALAXY S20 PLUS

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erik501 Visualizza il messaggio
    @GabriDev

    E' possibile avere il tasto sinistro classico,non mi trovo con il nuovo metodo preferivo richiamare le app recenti tenendo premuto il tasto fisico.
    mi associo alla richiesta, perche' a me cliccando il tasto sx mi da' l'errore" il processo com.android.systemui e' stato arrestato" , con conseguente blocco del terminale.
    GALAXY S20 PLUS

  7. #456
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta, perche' a me cliccando il tasto sx mi da' l'errore" il processo com.android.systemui e' stato arrestato" , con conseguente blocco del terminale.
    Bhe dire che lo si vuole centrale perché il sinistro da errore non dai una valutazione per comodità di utilizzo (avrebbe potuto darti lo stesso errore anche il centrale)....al di là credo che devi fare un bel reset e reinstallare da capo perché del bug sopracitato io non l ho mai avuto se non alla prima installazione , eseguito reset da recovery e da impostazioni tutto ok...con questo rimango Dell idea (propio come negli ultimi samsung ) che il tasto lo preferisco software che hardware

  8. #457
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Bhe dire che lo si vuole centrale perché il sinistro da errore non dai una valutazione per comodità di utilizzo (avrebbe potuto darti lo stesso errore anche il centrale)....al di là credo che devi fare un bel reset e reinstallare da capo perché del bug sopracitato io non l ho mai avuto se non alla prima installazione , eseguito reset da recovery e da impostazioni tutto ok...con questo rimango Dell idea (propio come negli ultimi samsung ) che il tasto lo preferisco software che hardware
    mi sono espresso male. vengo da s5,e gia' da lui non mi e' mai piaciuto il tasto multitasking su quello virtuale.sicuramente per una questione di abitudine, ma personalmente preferisco quello fisico.
    quindi, sempre personalmente, chiedevo se si potesse avere sul tasto home,indipendentemente se funzioni o meno
    GALAXY S20 PLUS

  9. #458
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    mi sono espresso male. vengo da s5,e gia' da lui non mi e' mai piaciuto il tasto multitasking su quello virtuale.sicuramente per una questione di abitudine, ma personalmente preferisco quello fisico.
    quindi, sempre personalmente, chiedevo se si potesse avere sul tasto home,indipendentemente se funzioni o meno
    Nella rom no, nasce in quella maniera.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    fabiobr (11-01-15),snoopalex89 (11-01-15)

  11. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    compreso il format system?
    Anche quello
    Galaxy Nexus

  12. #460
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Anche quello
    Non saprei cosa dirti... 3 settimane fa l'ho installata facendo i wipe previsti, poi seguendo l'installazione con aroma ho fatto anche il full wipe, installato la mod di perseo, non facendo la mod per il build prop. (non l'ho fatta nemmeno dopo). Ho installato con la twpr 2.8.1 ma la 2.8.3 dovrebbe essere migliore in tutto così come consigliato, non ho avuto mai un crash della system ui, solo un riavvio dopo la prima installazione e non ho avuto mai il crash del multitasking.... bohhhhhhhhhhhhhhh avevo scritto questa cosa anche precedentemente in un altro post, non so davvero da cosa possa dipendere, io non riscontro questi problemi ho i piccoli bug come quelli del ritaglio con la pressione della penna e gli altri descritti e conosciuti nel thread; bug ininfluenti per il mio utilizzo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    jrvalladares (12-01-15)

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy