CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di giupolito


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pessottino certo che come betatester sei messo maluccio

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupolito Visualizza il messaggio
    Pessottino certo che come betatester sei messo maluccio

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Lo so....tu pensa a ringraziare chi vale...Non badare a me
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

    GabriDev (27-12-14)

  5. #163
    Baby Droid L'avatar di giupolito


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il ringraziamento a Gabri è scontato ma tu tutti questi bug non li avevi notati?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupolito Visualizza il messaggio
    Il ringraziamento a Gabri è scontato ma tu tutti questi bug non li avevi notati?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Scusa....conosci whatsup? Sai che ci di può messaggiare anche in privato? Io non mi sono MAI vantato di niente....sono solo stato uno dei primi a dare la disponibilità....nei limiti delle mie competenze...se oggi non hai niente da fare...puoi anche andare a farlo da un'altra parte! Stai solo sporcando il thread con affermazioni inutili che non servono a nessuno.grazie per la collaborazione
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

    GabriDev (27-12-14)

  8. #165
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tralasciando chiacchiere inutili... oggi sto riscontrando un consumo anomalo del wi-fi intorno al 19-22%, il drenaggio della batteria cmq è ottimo, ho installato la rom con la twrp dall'inizio cioè da quando è uscita, non ho mai avuto crash del system ui tranne quando scarico le app dal play store, sistemati i bug di gioventù della rom questa diventerà un portento.... contentissimo, che mi dite del consumo anomalo del wi-fi, è capitato anche a voi o magari è il mio wi-fi che è ballerino e aggancia male la rete?

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    GabriDev (27-12-14),pessottino (27-12-14)

  10. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno di voi ha provato la modalità privata?

  11. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupolito Visualizza il messaggio
    Il ringraziamento a Gabri è scontato ma tu tutti questi bug non li avevi notati?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Non e' per essere polemico,di carne sul fuoco (modifiche alla rom) ce ne' tanta pure troppa,ovvio che qualche cosa sia un po' cruda e altra un po' bruciacchiata.
    La mia opinione e' che la rom e' molto bella ma altamente acerba.
    Il punto e' questo ho si dice che la rom e molto in fase beta e bisogna testarla o la si fa uscire quando e' pronta.
    Ovvio che qualche bug puo' scappare.
    Per come e'uscita sembra una prendo un po di questo e un po di quello agito e vediamo cosa viene fuori.
    Capisco l'entusiasmo ma c'e' stato adirittura chi la definita perfetta!!
    Non voglio certo sminuire il lavoro di Gabridev,anche perche' io personalmente non sarei in grado di farlo,ma come ho detto per l'altra rom sarebbe meglio lavorare con piu' calma e fare un lavoro fatto bene perche' questa rom e' evidente che stata fatta uscire troppo in fretta.
    E' la mia opinione personale e non vuole essere un offesa per nessuno sia chiaro,ma solo una riflessione sul modo di preparare una rom per la comunita'.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato erik501 per il post:

    mrpalmeras (06-01-15)

  13. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giupolito;6443996]Pessottino certo che come betatester sei messo maluccio

    Scusami,con maluccio cosa intendi dire ?
    Pessottino come tester è bravissimo sa fare il suo lavoro.Rispetta la privacy e non rompe sempre,anzi è una persona gentilissima mai, sempre disponibile nonostante la famiglia e il lavoro,mi aiuta è disponibile tutti i giorni,dovrei fargli una statua d'oro.Senza di lui non andrei avanti con lo sviluppo perche' mi aiuta a capire dove sbaglio e sopratutto mi dirige sempre a fare il lavoro con molta calma e serieta'.
    Cambiando discorso per non fare doppia risposta ne scrivo una sola rispondendo a tutti quanti.
    Riguardo la V2 ci stiamo lavorando,siamo a buon punto ma non la rilasciamo questa settimana come minimo agli inizi di Gennaio.
    Ripeto non riempite il thread di cose inutili se avete consigli da darvi dateveli in privato tramite i messaggi.Grazie mille per il sostegno che ci state dando .

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GabriDev per il post:

    jackilrossomanzomanzoni (27-12-14),pessottino (27-12-14)

  15. #169
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erik501 Visualizza il messaggio
    Non e' per essere polemico,di carne sul fuoco (modifiche alla rom) ce ne' tanta pure troppa,ovvio che qualche cosa sia un po' cruda e altra un po' bruciacchiata.
    La mia opinione e' che la rom e' molto bella ma altamente acerba.
    Il punto e' questo ho si dice che la rom e molto in fase beta e bisogna testarla o la si fa uscire quando e' pronta.
    Ovvio che qualche bug puo' scappare.
    Per come e'uscita sembra una prendo un po di questo e un po di quello agito e vediamo cosa viene fuori.
    Capisco l'entusiasmo ma c'e' stato adirittura chi la definita perfetta!!
    Non voglio certo sminuire il lavoro di Gabridev,anche perche' io personalmente non sarei in grado di farlo,ma come ho detto per l'altra rom sarebbe meglio lavorare con piu' calma e fare un lavoro fatto bene perche' questa rom e' evidente che stata fatta uscire troppo in fretta.
    E' la mia opinione personale e non vuole essere un offesa per nessuno sia chiaro,ma solo una riflessione sul modo di preparare una rom per la comunita'.
    Tagliala sul nascere, è stata pubblicata per essere testata, la prima realizzazione è la base di partenza ed è stata pubblicata anche in fretta per fruirne e dare anche prova d'abilità contro chi si fregava il lavoro e non riconosceva i meriti (se non ho capito male il vecchio team precedente). La rom è fruibilie, cioè si può usare benissimo, manca l'uso a una mano e qualche piccolo bug ininfluente sull'usabilità minima richiesta. Il lavoro deve essere fatto pian pianino, passo dopo passo. Perfetta non è ma si puo' utilizzare e anche bene. Installati la twrp e fai il fix, attendi la V2 e sii grato, senza polemiche per nessuno tanto meno per te! figurati. Risposte per il wi-fi? Nada? Nada de nada?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    GabriDev (27-12-14)

  17. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    Tagliala sul nascere, è stata pubblicata per essere testata, la prima realizzazione è la base di partenza ed è stata pubblicata anche in fretta per fruirne e dare anche prova d'abilità contro chi si fregava il lavoro e non riconosceva i meriti (se non ho capito male il vecchio team precedente). La rom è fruibilie, cioè si può usare benissimo, manca l'uso a una mano e qualche piccolo bug ininfluente sull'usabilità minima richiesta. Il lavoro deve essere fatto pian pianino, passo dopo passo. Perfetta non è ma si puo' utilizzare e anche bene. Installati la twrp e fai il fix, attendi la V2 e sii grato, senza polemiche per nessuno tanto meno per te! figurati. Risposte per il wi-fi? Nada? Nada de nada?
    Riguardo il wifi purtroppo lo stile bianco consuma batteria.Stiamo cercando di migliorarne l'uso quotidiano riguardando sulla batteria,come prestazioni va sui 40 mila su Antutu rispetto alla Unikat che ne faceva 37 mila con il full debloat.Credo sia un risultato pari al note 3 piu' o meno.La rom infatti ho detto che sarà rilasciata a Gennaio.Se tutto va bene.Stavolta il test durerà 2/3 giorni anche per vedere come si comporta sui processi che esegue.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato GabriDev per il post:


Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy