CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per aggiungere le gapps?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Recensione aggiunta
    Sistemo il post quando sono al pc.
    grazie per questa fantastica rom... istallata nel mio note è meravigliosa unica cosa che non riesco a risolvere è l' app mediaset premium che crasha nelle altre rom che ho provato funzionava bene in questa non riesco ad avviarla anche cambiando i dpi ecc... qualcuno ha risolto? grazie

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="enro26" post=6468038][quote name="GabriDev" post=6467674]Recensione aggiunta
    Sistemo il post quando sono al pc.[/QUOTE]

    grazie per questa fantastica rom... istallata nel mio note è meravigliosa unica cosa che non riesco a risolvere è l' app mediaset premium che crasha nelle altre rom che ho provato funzionava bene in questa non riesco ad avviarla anche cambiando i dpi ecc... qualcuno ha risolto? grazie[/QUOTE]

    Prova con la versione 2.1 by Revo. La trovi in rete...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per questa fantastica rom... istallata nel mio note è meravigliosa unica cosa che non riesco a risolvere è l' app mediaset premium che crasha nelle altre rom che ho provato funzionava bene in questa non riesco ad avviarla anche cambiando i dpi ecc... qualcuno ha risolto? grazie[/QUOTE]

    Prova con la versione 2.1 by Revo. La trovi in rete...


    grazie ne ho provate un bel pò tra cui una mod 2.1.0 non sò se è la stessa che mi dici te perchè non la trovo con quel nome.. cmq grazie mille farò varie prove

  6. #375
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Apprezzando l ottima stabilità generale e basso consumo direi ottima,unici bug secondo me più gravi sono il ritaglio con la s Pen che crasha la mancanza dello Store Samsung per avere sempre aggiornata la app gear e gear Fit e la compatibilità stessa della rom con i gear...calcolando che è la prima versione direi che avete fatto un ottimo lavoro,sinceramente non voglio mettervi fretta ne tanto meno ne ho,perché preferisco aspettare una v2 migliorata sensibilmente verso queste mancanze o Cmq i bug più gravi,ad una buttata li tanto per....sono sicuro che alla fine sarà perfetta lo dico soltanto per portarmi il mio punto di vista....con calma:-)
    Ultima modifica di antonycapo; 04-01-15 alle 16:32

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Apprezzando l ottima stabilità generale e basso consumo direi ottima,unici bug secondo me più gravi sono il ritaglio con la s Pen che crasha la mancanza dello Store Samsung per avere sempre aggiornata la app gear e gear Fit e la compatibilità stessa della rom con i gear...calcolando che è la prima versione direi che avete fatto un ottimo lavoro,sinceramente non voglio mettervi fretta ne tanto meno ne ho,perché preferisco aspettare una v2 migliorata sensibilmente verso queste mancanze o Cmq i bug più gravi,ad una buttata li tanto per....sono sicuro che alla fine sarà perfetta lo dico soltanto per portarmi il mio punto di vista....con calma:-)
    Spero solo che non sia troppo appesantita ..perché già così va benissimo

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App

  8. #377
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Spero solo che non sia troppo appesantita ..perché già così va benissimo

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App
    Certo , mha ritengo che alcune funzioni devono essere implementate , non parlo di ripristinare tutta l immondizia samsung mha il market app e la funzione gear , e sicuramente i crash (pochi in generale nella rom) sopratutto quelli della s Pen vanno aggiustati

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    [quote name="Adrymax95" post=6469082]Spero solo che non sia troppo appesantita ..perché già così va benissimo

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App
    Certo , mha ritengo che alcune funzioni devono essere implementate , non parlo di ripristinare tutta l immondizia samsung mha il market app e la funzione gear , e sicuramente i crash (pochi in generale nella rom) sopratutto quelli della s Pen vanno aggiustati[/QUOTE]

    Si ovvio naturalmente i bug e crash vanno fixati ma quello che dico io é magari di non aggiungere cose inutili tipo che ti posso dire una semplice modifica per fare sembrare determinata cosa più carina ..se si può e non influisce di molto OK ..ma se no non ce bisogno ..capito dove voglio arrivare ?

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App

  10. #379
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sì sì capito,però non ti nascondo che l aspetto estetico "Carino] a me personalmente non guasta ,ovvio che se dovesse inficiare la fluidità della rom ,preferisco evitarlo....diciamo ,il mio quadro mentale attualmente è questo.....la rom è già molto bella e fluida ,da nuova vita al neo [se aspettiamo samsung buonanotte],e questo è palesemente dovuto propio all aspetto rinnovato, certo non pretendo di avere un note 4 tale e quale [pur se con questa rom almeno graficamente ci siamo molto vicini]mi riferisco ad un utilizzo di alcune app e programmi essenziali...

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Sì sì capito,però non ti nascondo che l aspetto estetico "Carino] a me personalmente non guasta ,ovvio che se dovesse inficiare la fluidità della rom ,preferisco evitarlo....diciamo ,il mio quadro mentale attualmente è questo.....la rom è già molto bella e fluida ,da nuova vita al neo [se aspettiamo samsung buonanotte],e questo è palesemente dovuto propio all aspetto rinnovato, certo non pretendo di avere un note 4 tale e quale [pur se con questa rom almeno graficamente ci siamo molto vicini]mi riferisco ad un utilizzo di alcune app e programmi essenziali...
    Ovvio ma purtroppo dobbiamo sempre limitarci nelle personalizzazioni e nei parametri standard del telefono

    Inviato dal mio N7505 usando Androidiani App

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy