CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 404
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note 3 Neo (Solo Firmware Europei)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glv Visualizza il messaggio
    Problema con cancellazione notifiche chiamate perse.... rimane il counter sull icona.

    Effetto increspatura ed acqua della schermata di blocco 'brutti' funzionano a scatti.

    Non si può silenziatore la fotocamera

    Risparmio energetico avanzato non presente.

    Provato ad effettuare downgrade. .. il telefono si blocca sulla schermata Samsung in avvio. Reistallato lollipop tutto ok

    Rimpiango un po la mini note 4 rom sebbene basata su 4.4.2 ma con grafica S6 e molto fluida

    Prima e dopo downgrade fatto il reset?

    Hai un po' di problemi effettivamente... e quando è così una volta passati a LOLLIPOP conviene un bel reset
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Io noto un ritardo nel tasto centrale.. Cioè quando lo premo il display impiega tempo ad accendersi
    stesso problema...inoltre quando ho aggiornato la prima volta mi si è bloccato sulla schermata samsung ed ho dovuto rifare tutto...oltre al ritardo nell'accensione dello schermo mi si blocca quando vado a fare lo swipe nella schermata di sblocco....avete anche voi lo stesso problema? possibile che abbia sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento?

    p.s. ho fatto i wipe sia prima che dopo aver aggiornato...

  4. #93
    Glv
    Glv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Prima e dopo downgrade fatto il reset?

    Hai un po' di problemi effettivamente... e quando è così una volta passati a LOLLIPOP conviene un bel reset
    Sì reset effettuato sia prima che dopo ma ho un po di problemi. ... nel week end farò tabula rasa e rimettero tutto da capo con calma.magari nella fretta avrò fatto qualcosa non in modo corretto. ....

    Se qualcuno ha provato a fare il downgrade può dirmi se è riuscito o che problemi ha riscontrato?
    Ultima modifica di Glv; 04-12-15 alle 17:06

  5. #94
    Glv
    Glv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    stesso problema...inoltre quando ho aggiornato la prima volta mi si è bloccato sulla schermata samsung ed ho dovuto rifare tutto...oltre al ritardo nell'accensione dello schermo mi si blocca quando vado a fare lo swipe nella schermata di sblocco....avete anche voi lo stesso problema? possibile che abbia sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento?

    p.s. ho fatto i wipe sia prima che dopo aver aggiornato...
    Il mio problema è diverso... non si blocca la schermata ma gli effetti di trascinamento vanno a scatti...

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glv Visualizza il messaggio
    Il mio problema è diverso... non si blocca la schermata ma gli effetti di trascinamento vanno a scatti...
    ma hai tu un ritardo nella risposta del tasto home?

  7. #96
    Glv
    Glv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    ma hai tu un ritardo nella risposta del tasto home?
    Sì. Lo premo ma ci mete un po prima di accendere lo schermo è poi l effetto trascinamento va a scatti. Poi una volta sbloccato funziona benissimo

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glv Visualizza il messaggio
    Sì. Lo premo ma ci mete un po prima di accendere lo schermo è poi l effetto trascinamento va a scatti. Poi una volta sbloccato funziona benissimo
    concordo,una volta sbloccato il telefono va molto bene..il consumo di ram è rimasto quello della 4.4.2 e il passaggio da 3g a 4g ora avviene in maniera molto più rapida...bisogna solo capire se il problema che abbiamo riscontrato noi è comune e allora conviene aspettare ancora un'altro pò in modo che la 5.1.1 venga ottimizzata ancora o se siamo noi che abbiamo sbagliato qualcosa in fase di aggiornamento....

  9. #98
    Glv
    Glv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    concordo,una volta sbloccato il telefono va molto bene..il consumo di ram è rimasto quello della 4.4.2 e il passaggio da 3g a 4g ora avviene in maniera molto più rapida...bisogna solo capire se il problema che abbiamo riscontrato noi è comune e allora conviene aspettare ancora un'altro pò in modo che la 5.1.1 venga ottimizzata ancora o se siamo noi che abbiamo sbagliato qualcosa in fase di aggiornamento....
    Il download del firmware non ha avuto interruzioni. ... in fase di installazione non mi sembra ci siano stati errori.....
    Però per scrupolo riprovo a fare reset completi e reinstallare tutto..... poi darò notizie. ...
    Cmq oggi utilizzo intenso con display al minimo.... dalle 9 di questa mattina la batteria indica ancora il 24%...
    Utilizzato molto internet e chiamate. Lte e sincronizzazione attivata. Non male.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glv Visualizza il messaggio
    Il download del firmware non ha avuto interruzioni. ... in fase di installazione non mi sembra ci siano stati errori.....
    Però per scrupolo riprovo a fare reset completi e reinstallare tutto..... poi darò notizie. ...
    Cmq oggi utilizzo intenso con display al minimo.... dalle 9 di questa mattina la batteria indica ancora il 24%...
    Utilizzato molto internet e chiamate. Lte e sincronizzazione attivata. Non male.
    A me il download della rom ha dato qualche problema forse perchè ieri scaricavano in molti,ma ho dovuto riscaricare la rom tre volte perchè mi si bloccava il download...ora l'ho riscaricata e appena ho due minuti rifaccio tutto...facci sapere come va e speriamo bene...

  11. #100
    Glv
    Glv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    A me il download della rom ha dato qualche problema forse perchè ieri scaricavano in molti,ma ho dovuto riscaricare la rom tre volte perchè mi si bloccava il download...ora l'ho riscaricata e appena ho due minuti rifaccio tutto...facci sapere come va e speriamo bene...
    Farò tutto nel week end. ... anche tu dacci notizie. .. a presto.....
    Ah confido sempre nel forum x avere notizie sul possibile root.
    grazie a tutti per le informazioni sempre molto utili
    Ultima modifica di Glv; 04-12-15 alle 20:27

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy