CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 404
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note 3 Neo (Solo Firmware Europei)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Il sensore di luminosità come si comporta? Che con kitkat nei luoghi poco luminosi la luminosità è troppo bassa
    Anche nel mio caso è come prima, cioè pigro sia nel salire che nello scendere...
    Vis pacem para bellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    circoloco (07-12-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Anche nel mio caso è come prima, cioè pigro sia nel salire che nello scendere...
    Peccato... forse è il vero unico difetto di questo splendido smartphone 😢

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate che differenza c'è tra il firmware francese e quello italiano? Se faccio ora quello francese mi conviene poi rimettere quello italiano quando esce?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io purtroppo son dovuto ritornare a kitkat dopo 3 giorni di utilizzo del nuovo firmware lollipop francese poichè quando perdeva il segnale non ricercava più la rete. Anche forzando la ricerca manuale delle reti non trovava niente e restituiva il messaggio "Impossibile connettersi. Riprovare più tardi". Da tale situazione era impossibile smuoverlo, ne con la ricerca manuale, ne attivando la modalità aereo e disattivandola ritornava con solo chiamate di emergenza e senza segnale. Bisognava riavviarlo per poter risolverere questo problema. Specifico che non avevo effettuato il root, il firmware era originale. Non so se tale problematica è legata al solo operatore H3G che magari non è pienamente compatibile con i modem del firmware francese.Poichè non ho trovato altri feedback simili al mio, qualcuno di voi ha questa problematica? Come avete risolto?

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me per ora non da questo problema

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegasus80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io purtroppo son dovuto ritornare a kitkat dopo 3 giorni di utilizzo del nuovo firmware lollipop francese poichè quando perdeva il segnale non ricercava più la rete. Anche forzando la ricerca manuale delle reti non trovava niente e restituiva il messaggio "Impossibile connettersi. Riprovare più tardi". Da tale situazione era impossibile smuoverlo, ne con la ricerca manuale, ne attivando la modalità aereo e disattivandola ritornava con solo chiamate di emergenza e senza segnale. Bisognava riavviarlo per poter risolverere questo problema. Specifico che non avevo effettuato il root, il firmware era originale. Non so se tale problematica è legata al solo operatore H3G che magari non è pienamente compatibile con i modem del firmware francese.Poichè non ho trovato altri feedback simili al mio, qualcuno di voi ha questa problematica? Come avete risolto?
    Ho lo stesso identico problema tuo, ma io uso kitkat perfettamente stock, senza root né modifiche.

    Ho anche io H3G e succede solo quando avviene la transizione 3G/4G.
    Disattivando la connettività 4G il problema invece non si verifica mai.

    Io ero convinto fosse un bug di kitkat.. ma forse é un problema di H3G: la coincidenza é molto strana!

    Tra l'altro la perdita del segnale a me si verifica sempre nello stesso posto a Milano.. e l'unico modo per tornare sulla rete H3G é riavviar il cell

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi do la mia esperienza. Ho installato il firmware francese 2 giorni fa. Appena acceso ha iniziato a laggare come non so cosa,si bloccava in continuazione,riavviato e da li è diventato un fulmine! Spettacolare questo aggiornamento! Fluidità aumentata di molto,grafica stupenda,solo la batteria che è calata abbastanza e anche io ho il problema che premo il pulsante di accensione e ci mette un secondo per accendersi lo schermo,poi traccio il segno di sblocco e ci mette altri 3-4 secondi per entrare nella schermata home. Questo è l'unico problema che ho riscontrato,per il resto questo aggiornamento lo adoro!

  10. #138
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema tuo, ma io uso kitkat perfettamente stock, senza root né modifiche.

    Ho anche io H3G e succede solo quando avviene la transizione 3G/4G.
    Disattivando la connettività 4G il problema invece non si verifica mai.

    Io ero convinto fosse un bug di kitkat.. ma forse é un problema di H3G: la coincidenza é molto strana!

    Tra l'altro la perdita del segnale a me si verifica sempre nello stesso posto a Milano.. e l'unico modo per tornare sulla rete H3G é riavviar il cell
    Confermo che è la H3G!

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi do la mia esperienza. Ho installato il firmware francese 2 giorni fa. Appena acceso ha iniziato a laggare come non so cosa,si bloccava in continuazione,riavviato e da li è diventato un fulmine! Spettacolare questo aggiornamento! Fluidità aumentata di molto,grafica stupenda,solo la batteria che è calata abbastanza e anche io ho il problema che premo il pulsante di accensione e ci mette un secondo per accendersi lo schermo,poi traccio il segno di sblocco e ci mette altri 3-4 secondi per entrare nella schermata home. Questo è l'unico problema che ho riscontrato,per il resto questo aggiornamento lo adoro!
    Anche io la prima volta che ho aggiornato avevo gli stessi problemi....poi ho rifatto tutto con wipe sia prima che dopo ed ora va meglio ma ancora ho dei problemi: il principale è che il telefono a volte si blocca e non risponde più a nessun comando....ora mi chiedo se puo' essere una questione di sistema operativo o della versione di odin che ho usato...io ho fatto tutto con winodws 10 e odin 3.10.7,voi?

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Confermo che è la H3G!
    In teoria dovrebbero risolvere con il firmware italiano altrimenti lo smartphone è inutilizzabile...

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy