CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 404
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Note 3 Neo (Solo Firmware Europei)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Che ci sia non lo metto in dubbio ma non parte il download

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Che ci sia non lo metto in dubbio ma non parte il download
    Chiedo scusa, sono stato "forviato" dal tuo precedente messaggio (ne pubblico un estratto):
    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    download su sammobile e su samsung update sono spariti.
    Evidentemente avevo capito male...
    In ogni caso, ho provato a scaricarlo ed a me funziona (certo non è velocissimo).
    Credo Tu lo sappia, ma nel caso rammento che per effettuare il download è necessaria la registrazione al sito.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Sampierdarena; 02-01-16 alle 15:56
    Vis pacem para bellum

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    C'è un link alternativo per il download su XDA, il firmware è caricato su Mega quindi è anche più veloce.
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Tra 1000 peripezie è ripartito il download su sammobile scaricato il firmware e flashato che dire un altro telefono. Chiedo scusa anche io se ho espresso male il mio precedente messaggio. In tutti i casi ho avuto moto di spremere al massimo lollipop anche io come ho un minuto di tempo pubblico una piccola recensione

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #235
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premesso che vorrei rimanere/poter tornare in garanzia senza difficoltà, vorrei chiedere questo:

    In generale é meglio kitkat con il root o lollipop senza root ?
    Meglio porre la domanda in supporto Modding.
    Qui si rischia in OFF TOPIC da paura....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #236
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    In tutti i casi ho avuto moto di spremere al massimo lollipop anche io come ho un minuto di tempo pubblico una piccola recensione
    Perfetto, aspetto curioso.
    Mi raccomando togli l' effetto acqua nella lockscreen, altrimenti si pianta in fase di sblocco.
    Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo io ho notato un peggioramento della ricezione?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  9. #238
    Baby Droid L'avatar di Alender


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho qualche dubbio, ho un note 3 neo. guardando con il comando *#1234# mi da,
    AP : n7505xxucgn5
    CP : N7505xxugng2
    CSC : n7505itvcng2
    che versione è il mio telefono?
    Ultimamente ha qualche problema con le app che crashano ecc. Ho fatto un backup tramite smart switch sia del telefono che della micro sd.
    avevo fatto ai tempi il root tramite kingroot,anche se non mi ricordo poi come ho fatto
    se volessi provare il firmware originale,francese,come mi devo comportare?
    lo scarico dal link e poi seguo la procedura con odin? i dati rimangono o li posso ripristinare tramite smart switch?
    Oppure devo prima resettare il telefono ecc? Ho un pò molta confusione.
    Il fatto è che principalmente vorrei cercare di risolvere questi problemi che ultimamente mi perseguitano!
    Grazie!

    PS : non esiste un link più veloce per scaricare il firmware? 8 ore sono una pazzia

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui ragazzi,
    purtroppo per mancanza di tempo non ho avuto modo di scrivere prima questa piccola recensione.
    Allora premetto che il mio telefono è stato aggiornato a Lollipop scaricando la ROM da sammobile, avendo eseguito wipe prima e dopo il flash, pertanto installazione pulita al 100%.
    Nessun root fatto sul terminale pertanto parliamo di un telefono sempre rimasto STOCK.

    PRIME IMPRESSIONI

    Al primo avvio del terminale dopo il flash mi sono trovato un tantino spiazzato, perche il terminale rimaneva bloccato sulla scritta samsung, ho pensato che fosse andato in soft brick ma sentendo il terminale un tantino tiepido e l'animazione della scritta samsung in movimento ho lasciato lavorare, sapendo che il terminale di solito al primo avvio dopo un flash o un wipe ci mette un pochino ad avviarsi. Fatto sta che dopo circa 6 minuti il terminale si è avviato, non essendo convinto al 100% ho rifatto i wipe e i flash per 3 volte e sempre il primo avvio è risultato secolare, pertanto se vi capitasse anche a voi attendete pazienti sembra essere "normale".
    Dopo la configurazione e ripristino del backup ci si trova davanti ad un nuovo teminale rapido, scattante, bello... il terminale è gestito bene sia come ram che come velocità del processore, e i consumi sembrano essere migliorati un pochino.

    PRO RISCONTRATI NEL TERMINALE
    I pro da me riscontrati durante l'utilizzo sono diversi in primis la velocità dello stesso sia in fase di avvio sia durante il normale utilizzo, la nuova touchwiz è bella e fresca dopo piu di un anno di vita del mio telefono una nuova ventata di vita alla grafica fa sempre bene. La ram risulta essere sempre gestita bene sempre intorno ad 1 gb liberi ed i consumi della batteria sono leggermente aumentati ma nulla di entusiamente non vi preoccupate se non siete maniaci del controllo come me neanche ve ne renderete conto.
    Le interessanti novità introdotte nella ROM rendono il Ns. Note ancora migliore cominciamo dall'app SMART MANAGER che permette di tenere sotto controllo app che consumano di piu e chiuderle, permette di controllare il consumo di RAM e di chiudere le app che ne stanno consumando di piu ed intoltre permette di effettuare una scansione dello stesso per verificare la presenza o meno di virus (ma sinceramente per un mio parere personale non mi da molta fiducia come affidabilità eseguirò dei test per verificare se effettuvamente trova i virus o meno per il momento non ne ho avuto modo).
    Un'altra interessante novità riscontrata è il nuovo multischermo che permette di aprire piu app contemporanemante e di ridurle a finestra o ancora in piu ad una vera propria icona che può essere richiamata in ogni momento.
    Un altro ottimo miglioramento è stato l'applicazione KNOX da me molto utilizzata, sicuramente da molti di voi no, ma è un punto che voglio citare. L'app KNOX è stata sostituita dall'app MYKNOX che va scaricata dal galaxy store questa nuova app a differenza della precedente permette di aprire l'ambiante sicuro di KNOX in modalità finesta o come sistema alternativo, diciamo alla vecchia maniera. La novità piu interessante di questa app è il fatto che ora le app installabili dall'ambiente KNOX non sono limitate alle 4 app presenti del galaxy store knox ma si possono installare tutte le app presenti nel terminale senza nessuna limitazione.
    Una delle cose piu importanti di cui voglio parlare è del fatto che il terminale non presenta il problema dei LAG durante lo sblocco dello schermo, problema lamentato da molti di voi, ho effettuato un nuovo flash per verificare se si presentasse in maniera randomica ma neanche con il nuovo flash si è presentato, pertanto non posso recensire questo problema in quanto da me non verificato ove avessi aggiornamenti vi informerò.
    In ultima considerazione posso dire che il terminale si comporta bene sia con che senza risparmio energia senza imputamenti evidenti.

    CONTRO RISCONTRATI
    Uno dei primi contro che ho riscontrato sono gli impressionati LAG che mi si presentanto andando sul registro chiamate, scorrendo la lista delle chiamate effettuate/ricevute mi ritrovo dei lag impressionanti che migliorano, ma non scompaiono, disattivando il risparmio energia. Questi lag si presentano sono in questo menù ed in nessun altro. Il problema sembra persistere anche dopo un nuovo flash.
    Si nota subito la mancanza della torcia di serie e del widget che ne permette l'attivazione rapida nulla di non risolvibile con una semplice app che purtroppo deve essere installata.
    Parliamo del comparto ricezione, si nota sin da subito un calo VISIVO della stessa, di fatti rispetto alla versione 4.4.2 si nota sulla barra una tacca in meno della ricezione ma si tratta a mio avviso solamente di un effetto visivo perche la ricezione non ne risente.
    Non è stato risolto il problema del passaggio dal 4G al 3G con tim e H3G mentre il problema come in precedenza non si presenta con Vodafone e Wind.
    Ed in fine lasciandomi un po l'amaro in bocca la mancanza del super risparmio energia che mette il display del terminale con colorazione in bianco e nero per risparmiare molta energia.

    CONSIDERAZIONI FINALI
    Le mie considerazioni finali sono che il terminale con questo update abbia guadagnato molto in tutto, nonostanti i piccoli contro riscontrati,
    il terminale si comporta sempre bene in ogni condizione anche con giochi piu esosi di risorse (qui scordiamoci il risparmio energia per farli girare egregiamente) per quanto riguarda il comparto audio/video non ho risontrato miglioramenti/peggioramenti.
    Se consiglierei questo aggiornamento? Direi certamente di si anche per chi ha Tim e H3G tanto il problema tra 3g e 4g si presenta anche sulla 4.4.2 evitabile come alla vecchia maniera disabilitanto il 4g.

    Spero di esservi stato di aiuto e speriamo che il problema visivo della ricezione possa essere risoltro con l'update ITA ove trovassi ulteriori novità vi aggiornerò.

    ZioPially

    Edit: Edito Aggiungendo una piccola inforamzione che ho dimenticato il terminale all'atto dell'accensione alla prima schermata quella nera non riportera piu la scritto note 3 NEO ma bensì Note 3 LITE
    Ultima modifica di Ziopially; 05-01-16 alle 21:48

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    dickfrey (07-01-16)

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alender Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho qualche dubbio, ho un note 3 neo. guardando con il comando *#1234# mi da,
    AP : n7505xxucgn5
    CP : N7505xxugng2
    CSC : n7505itvcng2
    che versione è il mio telefono?
    Ultimamente ha qualche problema con le app che crashano ecc. Ho fatto un backup tramite smart switch sia del telefono che della micro sd.
    avevo fatto ai tempi il root tramite kingroot,anche se non mi ricordo poi come ho fatto
    se volessi provare il firmware originale,francese,come mi devo comportare?
    lo scarico dal link e poi seguo la procedura con odin? i dati rimangono o li posso ripristinare tramite smart switch?
    Oppure devo prima resettare il telefono ecc? Ho un pò molta confusione.
    Il fatto è che principalmente vorrei cercare di risolvere questi problemi che ultimamente mi perseguitano!
    Grazie!

    PS : non esiste un link più veloce per scaricare il firmware? 8 ore sono una pazzia
    La Tua Versione Telefono è la 4.4.2 Italiana no Brand.
    Per il firmware francese puoi scaricare il firmware e flasharlo da odin senza perdere nulla ma non lo consiglio, il mio consiglio e sempre effetture wipe prima e dopo il flash e poi ripristinare il tutto cosi da avere una installazione pulita.
    Un mio consiglio ulteriore, dato che il tuo terminale presenta gia problemi, convine fare i wipe con una installazione pulita perche rischi di portarti dietro i problemi sul nuovo update.
    link Veloci non ne ho trovati io ci ho messo circa 2 ore a scaricare da sammobile, inizialemente segna tempi bibblici per il download ma scarichi tutto in un paio di ore, mettiti in download ed abbi pazienza-
    .

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy