CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 658 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho installato ieri la 12 con Full Wipe. Ho cambiato tema scaricando da Dropbox il tema AOSP, ma non riesco più a cambiare i toggles della statusbar con il tema AOSP da x note controllo. Lo ho applicato più di una volta, ma i toggles restano sempre completamente verdi. Ho risolto cambiando i colori manualmente. Se qualcuno può, mi potrebbe dare il codice di colore che identifica il "blu aosp"? Oppure dirmi se c'è un modo per applicare il tema? Grazie.

    P.S. sulla 11 ci riuscivo. Può essere perché ho flashato il tema totale prima di quello statusbar?

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per flashare una custom rom basata sulla 4.4.2...... Per chi proviene dalla 4.3 deve flashare obbligatoriamente prima la stock 4.4.2 tramite odin?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Necroeden Visualizza il messaggio
    ragazzi flashando la rom xnote 12 ho notato che di default l app allshare control rimane spuntata, ma mi chiedevo a cosa serve, tra l altro poi non la trovo se la cerco.
    sapreste dirmi l utilità? grazie
    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato ieri la 12 con Full Wipe. Ho cambiato tema scaricando da Dropbox il tema AOSP, ma non riesco più a cambiare i toggles della statusbar con il tema AOSP da x note controllo. Lo ho applicato più di una volta, ma i toggles restano sempre completamente verdi. Ho risolto cambiando i colori manualmente. Se qualcuno può, mi potrebbe dare il codice di colore che identifica il "blu aosp"? Oppure dirmi se c'è un modo per applicare il tema? Grazie.

    P.S. sulla 11 ci riuscivo. Può essere perché ho flashato il tema totale prima di quello statusbar?
    Usate il thread della X Note

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per flashare una custom rom basata sulla 4.4.2...... Per chi proviene dalla 4.3 deve flashare obbligatoriamente prima la stock 4.4.2 tramite odin?
    Si devi per forza passare a KK

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato ieri la 12 con Full Wipe. Ho cambiato tema scaricando da Dropbox il tema AOSP, ma non riesco più a cambiare i toggles della statusbar con il tema AOSP da x note controllo. Lo ho applicato più di una volta, ma i toggles restano sempre completamente verdi. Ho risolto cambiando i colori manualmente. Se qualcuno può, mi potrebbe dare il codice di colore che identifica il "blu aosp"? Oppure dirmi se c'è un modo per applicare il tema? Grazie.

    P.S. sulla 11 ci riuscivo. Può essere perché ho flashato il tema totale prima di quello statusbar?
    Il colore blu aosp è "ff33B5E5", lo modifichi in "x-note controllo-extra-statusbar color mods"....per altro chiedi nel thread della rom.
    Ciao

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    cittadella
    Messaggi
    25
    Smartphone
    s3, note3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un note 3 4.4.2 importato francese, recentemente rootato, e non riesco a togliere i suoni dell'otturatore della fotocamera
    ho provato a eliminare i suoni di sistema (cam.ogg ecc) e anche a seguire questa guida:
    Spoiler:


    c'è qualche altro metodo per risolvere l'inghippo senza usare app di terze parti?
    ho la rom stock e vorrei risolvere senza cambiarla e flashare il firmware italiano come ultima possibilità
    grazie per l'aiuto

  7. #1076
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, vado finalmente di modding e prima di far danni. ..

    Ho 4.3 stock europa con Root. Posso aggiornare direttamente via OTA alla 4.4 o ci sono problemi? Devo per forza usare odin scaricando la polonia kk?

    Quindi poi faccio root, istallo cwm avanzata e sono pronto per la custom rom, sono giusto?

    Che cwm consigliate?

    Preferisco un ripasso ora che far casini dopo.

    Grazie mille.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao gente, vado finalmente di modding e prima di far danni. ..

    Ho 4.3 stock europa con Root. Posso aggiornare direttamente via OTA alla 4.4 o ci sono problemi? Devo per forza usare odin scaricando la polonia kk?

    Quindi poi faccio root, istallo cwm avanzata e sono pronto per la custom rom, sono giusto?

    Che cwm consigliate?

    Preferisco un ripasso ora che far casini dopo.

    Grazie mille.
    devi aggiornare con odin
    poi root, recovery
    io consiglio twrp oppure phiz cwm che è una versione modificata ma piu completa

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    Gilles72 (10-03-14)

  10. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi è passato dalla 4.3 alla 4.4.2 la differenza a livello di fluidità e maggiore velocità si nota?Quali sono le vostre sensazioni?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #1079
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    devi aggiornare con odin
    poi root, recovery
    io consiglio twrp oppure phiz cwm che è una versione modificata ma piu completa
    Grazie.
    Ma se io nel frattempo avessi aggiornato a kk via Ota? Perché no via OTA?
    Scusa vorrei solo capire.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato ieri la 12 con Full Wipe. Ho cambiato tema scaricando da Dropbox il tema AOSP, ma non riesco più a cambiare i toggles della statusbar con il tema AOSP da x note controllo. Lo ho applicato più di una volta, ma i toggles restano sempre completamente verdi. Ho risolto cambiando i colori manualmente. Se qualcuno può, mi potrebbe dare il codice di colore che identifica il "blu aosp"? Oppure dirmi se c'è un modo per applicare il tema? Grazie.

    P.S. sulla 11 ci riuscivo. Può essere perché ho flashato il tema totale prima di quello statusbar?
    Oops. Scusate. Credevo di essere nel thread xnote. Cmq grazie per le risposte.

    A proposito, esiste un modo per applicare il "suono al tocco" anche sui tasti fisici menu e indietro. Ho guardato anche tra i moduli xposed ma non ho trovato niente.
    Ultima modifica di asusgarb; 10-03-14 alle 06:42

Pagina 108 di 658 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy