CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 658 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Però allo stesso tempo l'applicazione knox non funziona più.
    .... veramente lui voleva sapere del root....
    ....pignolo..... :o
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #1352
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    avrei bisogno del vostro aiuto, poichè il mio note 3 N9005 con firmware Italia no brand (AP: N9005XXUENB4 - CP: N9005XXUENB1 - CSC: N9005ITVENB1) sono diversi giorni che mi da problemi sia con la rete (TIM) che con alcune applicazioni (email, fotocamera ecc) vorrei sapere se esiste un fw più aggiornato del mio anche di altra nazione (tipo germania, francia ecc...) purchè multilingua, in modo da verificare se i problemi persistono.
    Inoltre vorrei sapere, laddove scarico un fw più recente, lo carico via odin senza eseguire nessun sblocco o altra operazione giusto???
    HTC ONE M9 32GB Grey
    SAMSUNG S6 32GB Black

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    avrei bisogno del vostro aiuto, poichè il mio note 3 N9005 con firmware Italia no brand (AP: N9005XXUENB4 - CP: N9005XXUENB1 - CSC: N9005ITVENB1) sono diversi giorni che mi da problemi sia con la rete (TIM) che con alcune applicazioni (email, fotocamera ecc) vorrei sapere se esiste un fw più aggiornato del mio anche di altra nazione (tipo germania, francia ecc...) purchè multilingua, in modo da verificare se i problemi persistono.
    Inoltre vorrei sapere, laddove scarico un fw più recente, lo carico via odin senza eseguire nessun sblocco o altra operazione giusto???
    Il mio è uguale al tuo ma no ho nessun problema, apparte applicazioni non ancora conpatibili con 4.4 tipo meteo.it, ma la colpa non è del telefono in questo caso... Hai provato a fare un reset spesso si presentano problemi post aggiornamento risolvibili solo con il reset... Io personalmente su un no brand Italia non andrei a mettere un firmware estero, ma sono gusti... Per il resto della domanda non so dirti se c'è qualcosa di più recente, ma basta che fai una ricerca firmware su sammobile e trovi tutte le nazioni...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    pippo74 (14-04-14)

  6. #1354
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Il mio è uguale al tuo ma no ho nessun problema, apparte applicazioni non ancora conpatibili con 4.4 tipo meteo.it, ma la colpa non è del telefono in questo caso... Hai provato a fare un reset spesso si presentano problemi post aggiornamento risolvibili solo con il reset... Io personalmente su un no brand Italia non andrei a mettere un firmware estero, ma sono gusti... Per il resto della domanda non so dirti se c'è qualcosa di più recente, ma basta che fai una ricerca firmware su sammobile e trovi tutte le nazioni...
    Fatto già due volte, la cosa più strana e che le mail (non gmail) non vengono aggiornate nel senso che una volta scaricate non sincronizza più non so come fare. Le altre applicazioni non è che sono molto importanti, ma la cosa più importante e la questione delle mail ecco perchè volevo installare una nuovo fw
    HTC ONE M9 32GB Grey
    SAMSUNG S6 32GB Black

  7. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Fatto già due volte, la cosa più strana e che le mail (non gmail) non vengono aggiornate nel senso che una volta scaricate non sincronizza più non so come fare. Le altre applicazioni non è che sono molto importanti, ma la cosa più importante e la questione delle mail ecco perchè volevo installare una nuovo fw
    Io sinceramente ho due account ed entrambi Gmail, quindi non uso l'applicazione email... Però mi è capitato di configurare l'applicazione email su altri terminali per miei amici e ho visto che è un mondo un po' a se... Per esempio con la mail di libero funziona soltanto se hai wind come operatore, poi una volta ho configurato un account alice sempre seguendo varie guide trovate in rete e l'unico modo per farla funzionare è stato di configurarla in pop 3...io fossi in te prima di cambiare firmware proverei magari altre applicazioni per gestire la mail che trovi su playstore, per esempio ho sentito parlare bene di aquamail, oppure c'è una procedura per deviare la posta di altro operatore direttamente su Gmail "mail fetcher" qui una guida http://www.passionetecnologica.it/ce...ca-su-android/

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    pippo74 (14-04-14)

  9. #1356
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente ho due account ed entrambi Gmail, quindi non uso l'applicazione email... Però mi è capitato di configurare l'applicazione email su altri terminali per miei amici e ho visto che è un mondo un po' a se... Per esempio con la mail di libero funziona soltanto se hai wind come operatore, poi una volta ho configurato un account alice sempre seguendo varie guide trovate in rete e l'unico modo per farla funzionare è stato di configurarla in pop 3...io fossi in te prima di cambiare firmware proverei magari altre applicazioni per gestire la mail che trovi su playstore, per esempio ho sentito parlare bene di aquamail, oppure c'è una procedura per deviare la posta di altro operatore direttamente su Gmail "mail fetcher" qui una guida Configurare (al meglio) la posta elettronica su Android
    Avevo pensato anche io ad altre applicazioni proverò, invece che mi dici della ricezione??
    Io sono tim business e ti posso garantire che in zona salerno e provincia è una vera chiavica, prima con il ONE HTC non avevo nessun problema, adesso su 5 chiamate per tre sono irraggiungibile. Pensi che il problema sia dovuto al firmware oppure ad altro??
    Grazie
    HTC ONE M9 32GB Grey
    SAMSUNG S6 32GB Black

  10. #1357
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io ad altre applicazioni proverò, invece che mi dici della ricezione??
    Io sono tim business e ti posso garantire che in zona salerno e provincia è una vera chiavica, prima con il ONE HTC non avevo nessun problema, adesso su 5 chiamate per tre sono irraggiungibile. Pensi che il problema sia dovuto al firmware oppure ad altro??
    Grazie
    Io come ricezione lo trovo ottimo, io ho wind e nelle mie zone il segnale è uguale sia prima dell'aggiornamento a 4.4 che adesso da aggiornato... Comunque arrivo da s4 sempre con stesso operatore e non trovo differenze. Se tu però hai provato la stessa sim su un altro telefono ovviamente smartphone nella stessa zona e trovi forti differenze, allora a questo punto potrebbe esserci qualche problema... Io mi sono sempre limitato a flashare via odin firmware interi, ma so che di possono flashare anche solo i modem, ma qui non so aiutarti, quindi ti conviene a chiedere in help modding...
    Edit. Scusa sono rimbambito stai già chiedendo in help modding
    Ultima modifica di mike78; 14-04-14 alle 11:52

  11. #1358
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io ad altre applicazioni proverò, invece che mi dici della ricezione??
    Io sono tim business e ti posso garantire che in zona salerno e provincia è una vera chiavica, prima con il ONE HTC non avevo nessun problema, adesso su 5 chiamate per tre sono irraggiungibile. Pensi che il problema sia dovuto al firmware oppure ad altro??
    Grazie
    Per caso in impostazioni rete hai impostato lte ?!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    pippo74 (14-04-14)

  13. #1359
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Per caso in impostazioni rete hai impostato lte ?!
    No già impostato solo WCDMA+GSM
    HTC ONE M9 32GB Grey
    SAMSUNG S6 32GB Black

  14. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai contatori e dallo stile e tutto perfettamente originale solo che non e la versione europea ma quella orientale ps mi hanno fatto da tramite non so da dove e stato preso

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

Pagina 136 di 658 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy