CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 648 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti, avrei due domandine per voi:
    1) qualcuno sa se sia possibile modificare il dealer della rom stock (4.4.2)? Intendo in particolare la schermata per rispondere alle chiamate, quella stock samsung è davvero orrenda e poco funzionale

2) è possibile modificare i dpi della rom stock? gli elementi sono davvero troppo grandi così, lo spazio non è ottimizzato per niente :/

2.  
    Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fparri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Un piccolo dubbio. Se flasho il firmware no-stock italiano su di un Note 3 tedesco, la garanzia rimane attiva o decade? Niente root o altro, solo firmware ufficiali. Qualcuno ha esperienze in proposito?
    stessa domanda dell' amico fparri

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    stessa domanda dell' amico fparri
    Flashando firmware originali la garanzia decade finché non si riflasha il firmware che aveva in origine. Il knox rimane a 0

Senior Droid L'avatar di simo83

Smartphone
    Galaxy NoteII

Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Fai lo stesso il backup magari è un formato zippato e comunque solo i dati occupano poco spazio e sono quelli più importanti da tenere per i progressi di gioco... Notte
    Ciao Mike alla fine 2 giorni fa ho resettato il telefono.. e fatto il root indolore con cfautoroot.. ora finalmente ho un note 3 !!!
    tutta colpa dell'aggiornamento a 4.4.2
    Però ho perso la garanzia facendo il root.. e vabbè
    Meglio perdere la garanzia che avere sempre la pubblicità tra le p.... mentre giochi o si usano applicazioni!!!
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

6. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

mike78 (02-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Mike alla fine 2 giorni fa ho resettato il telefono.. e fatto il root indolore con cfautoroot.. ora finalmente ho un note 3 !!!
    tutta colpa dell'aggiornamento a 4.4.2
    Però ho perso la garanzia facendo il root.. e vabbè
    Meglio perdere la garanzia che avere sempre la pubblicità tra le p.... mentre giochi o si usano applicazioni!!!
    Ciao Simo sono contento per te che hai sistemato per bene il gioiellino
    Ho una gran voglia di fare il root anch'io e knox mi ferma soltanto non per la garanzia perché alla fine se si è fortunati passa lo stesso, mal che vada mi pago la riparazione e per piccoli interventi hardware posso arrangiarmi da solo (per esempio quando avevo s4 ho cambiato io la fotocamera interna facilmente e comprata su ebay a 5€) ma più che altro mi piace cambiare spesso telefono e non sono disonesto da vendere il telefono senza avvisare di knox a 0.1 e quindi si dimezza il valore purtroppo... Al di là dei benefici che ti ha portato il root, con il reset sei riuscito a sistemare i bug post aggiornamento? Ultima curiosità hai usato helium per il backup dati (giusto per sapere se il consiglio è stato buono) oppure visto che hai fatto il root hai usato una delle tante applicazioni per il backup? Grazie in anticipo per la risposta buona giornata

8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

simo83 (02-05-14)

Smartphone
    Galaxy NoteII

Ringraziamenti
    432
    Predefinito

Ciao Simo sono contento per te che hai sistemato per bene il gioiellino
    Ho una gran voglia di fare il root anch'io e knox mi ferma soltanto non per la garanzia perché alla fine se si è fortunati passa lo stesso, mal che vada mi pago la riparazione e per piccoli interventi hardware posso arrangiarmi da solo (per esempio quando avevo s4 ho cambiato io la fotocamera interna facilmente e comprata su ebay a 5€) ma più che altro mi piace cambiare spesso telefono e non sono disonesto da vendere il telefono senza avvisare di knox a 0.1 e quindi si dimezza il valore purtroppo... Al di là dei benefici che ti ha portato il root, con il reset sei riuscito a sistemare i bug post aggiornamento? Ultima curiosità hai usato helium per il backup dati (giusto per sapere se il consiglio è stato buono) oppure visto che hai fatto il root hai usato una delle tante applicazioni per il backup? Grazie in anticipo per la risposta buona giornata
    Ciao Mike buongiorno... si direi che ho risolto tutti i problemi post aggiornamento facendo il reset ai dati di fabbrica...riguardo a helium non sono riuscito a ripristinare niente, tutte le applicazioni che avevo salvato erano in cartelle vuote o.O quindi addio ripristino. .
    Helium bocciato!!
    Se vuoi un consiglio io se fossi in te e volessi venderlo me ne fregherei del knox 0x1 altro che venderlo a metà prezzo x colpa di knox..
    Comunque grazie mille per la tua disponibilità sei stato molto gentile ad aiutarmi
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

10. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

mike78 (02-05-14)

Ringraziamenti
    554
    Predefinito

Ciao Mike buongiorno... si direi che ho risolto tutti i problemi post aggiornamento facendo il reset ai dati di fabbrica...riguardo a helium non sono riuscito a ripristinare niente, tutte le applicazioni che avevo salvato erano in cartelle vuote o.O quindi addio ripristino. .
    Helium bocciato!!
    Se vuoi un consiglio io se fossi in te e volessi venderlo me ne fregherei del knox 0x1 altro che venderlo a metà prezzo x colpa di knox..
    Comunque grazie mille per la tua disponibilità sei stato molto gentile ad aiutarmi
    Mi dispiace che non è andata bene con helium... Io lo avevo usato su s4 ed era andatato ok , ma non c'era ancora la restrizione della scrittura su sd esterna, infatti avevo fatto il backup su sd... Strano però perché ricordo che hai provato come ti avevo consigliato con una sola applicazione e mi avevi detto che aveva funzionato, forse hai sbagliato qualcosa nel copiare la cartella visto tutti i passaggi che tocca fare per colpa di questa restrizione di kit kat .. Adesso con note 3 ogni tanto faccio un backup ma devo ancora provare il ripristino,vedremo in caso di reset cosa succede, se dovrò rassegnarmi a perdere tutto e reimpostare manualmente, pazienza... Ok buon week end a te e tutti gli androidiani

12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

simo83 (02-05-14)

Smartphone
    Galaxy NoteII

Ringraziamenti
    432
    Predefinito

Mi dispiace che non è andata bene con helium... Io lo avevo usato su s4 ed era andatato ok , ma non c'era ancora la restrizione della scrittura su sd esterna, infatti avevo fatto il backup su sd... Strano però perché ricordo che hai provato come ti avevo consigliato con una sola applicazione e mi avevi detto che aveva funzionato, forse hai sbagliato qualcosa nel copiare la cartella visto tutti i passaggi che tocca fare per colpa di questa restrizione di kit kat .. Adesso con note 3 ogni tanto faccio un backup ma devo ancora provare il ripristino,vedremo in caso di reset cosa succede, se dovrò rassegnarmi a perdere tutto e reimpostare manualmente, pazienza... Ok buon week end a te e tutti gli androidiani
    Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio io e non sono riuscito a ripristinare...alla fine erano 3 giorni che avevo questo telefono e quindi ho perso pochissimi dati...
    Lo sto cominciando ad odiare questo kitkat e le sue restrizioni su micro sd
    Ma solo su note 3 è così?!?!?
    Il bello è che avevo preso il gflex della lg e lo avevo restituito perché non aveva la memoria espandibile... e perché scricchiolava
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Ringraziamenti
    554
    Predefinito

Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio io e non sono riuscito a ripristinare...alla fine erano 3 giorni che avevo questo telefono e quindi ho perso pochissimi dati...
    Lo sto cominciando ad odiare questo kitkat e le sue restrizioni su micro sd
    Ma solo su note 3 è così?!?!?
    Il bello è che avevo preso il gflex della lg e lo avevo restituito perché non aveva la memoria espandibile... e perché scricchiolava
    Da come ho capito è una scelta di Google non di Samsung, quindi penso tutti i terminali con kit kat... Ma tu che hai il root se non sbaglio ci deve essere un modo per far funzionare come prima la sd, prova a cercare tra le guide... Ho letto da qualche parte che basta cambiare una riga...
    Edit. Ho trovato la discussione a riguardo della sd su kk eccola Fix microsd note 3 kitkat 4.4.2
    Leggi il post 44 è ancora più semplice perché c'è un applicazione che lo fa in automatico
    Ultima modifica di mike78; 02-05-14 alle 09:37

Smartphone
    Galaxy NoteII

Ringraziamenti
    432
    Predefinito

Da come ho capito è una scelta di Google non di Samsung, quindi penso tutti i terminali con kit kat... Ma tu che hai il root se non sbaglio ci deve essere un modo per far funzionare come prima la sd, prova a cercare tra le guide... Ho letto da qualche parte che basta cambiare una riga...
    Edit. Ho trovato la discussione a riguardo della sd su kk eccola Fix microsd note 3 kitkat 4.4.2
    Leggi il post 44 è ancora più semplice perché c'è un applicazione che lo fa in automatico
    Wow grazie mille mike ora ci do un okkiata...
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 151 di 648 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio