CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 658 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Sì scusami non avevo visto comunque ho risolto un poco togliendo 4gb di spazio da una cartella dove c'era una nandroid e lo ho messo dentro al PC u.u però boh resta sempre tanto spazio grigio pieno

    https://mega.co.nz/#!589yGIqa!MbbUut...ps2yJvk7A4Ms24
    Se ti dico usalo che tira via le varie porcherie e cartelle che lasciano i file apk fidati.....io sul mio s2 e su quello di mia cugina che non istallava più app percheè diceva memoria insufficiente dopo è tornato a funzionare.Usa però la versione a pagamento che ha più funzioni e puoi pulire più in profondità
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  2.  
  3. #1752
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Se ti dico usalo che tira via le varie porcherie e cartelle che lasciano i file apk fidati.....io sul mio s2 e su quello di mia cugina che non istallava più app percheè diceva memoria insufficiente dopo è tornato a funzionare.Usa però la versione a pagamento che ha più funzioni e puoi pulire più in profondità

    ■Non hai capito, usando questo programma sono riuscito a liberarmi quei 4gb di memoria ma nonostante ciò ancora è molto lo spazio grigio che occupa memoria.
    ●Inoltre vorrei chiederti se il programma a pagamento è cosi: https://mega.co.nz/#!dwNWFQpQ!o7Rbqt...Q6xH3kC5i6FYEk
    Ultima modifica di Arch3rs; 25-06-14 alle 08:03

  4. #1753
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Si la pro è quella a pagamento e puoi fare più cose per una pulizia più profonda,non è che hai uqlche app che ha abilitato il "cestino" e quando concelli te le tiene in memoria??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Sapete se nelle rom AOKP c'è il supporto al Galaxy gear?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  6. #1755
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le samsung app si ppssono installare e da li ci sono un paio di app per il gear, se ne avrei uno lo proverei io stesso e te lo saprei dire ma aimé non c'é l'ho.

  7. #1756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    raga ma una rom port di s5 per n9005 si può installare con quella procedura che mise un utente senza recovery e con knox 0x0 ? rimanendo un kernel stock ovvio

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bella, ho letto sulla discussione del root con towelroot, che qui state discutendo su come si potrebbero installare recovery custom e rom cucinate ( mhh, chissa' se piacciono a Gordon, a samsung no di certo ). Io ho il mio note "verginello" quindi knox 0x0 e firmware ITV flashato con odin e poi ci ho fatto il root con appunto towelroot. Sarei interessato al port della rom dell's5, mi piace molto la nuova interfaccia, ma credo che l'unico modo di avere quelle personalizzazioni senza intaccare knox sia usare temi o fare piccole modifiche al build.prop. Volevo chiedervi ( oltre al fatto delle recovery/rom con knox 0x0 ), sulle rom del note 3 tipo x-note che e' l'unica di cui ricordo il nome, ci sono le funzioni samsung come l's-pen ? So solo che mettendo la cyano si perde tutto e rimani con android puro.

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho la temasek su base cyano e mi trovo benissimo.

  10. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, un informazione, se installo una rom modificata e faccio saltare il contatore knox, e poi reinstallo una originale samsung, knox funziona ancora o oltre a salire il contatore e tutto quello che ne comporta non funziona neanche più knox? e se così fosse esiste qualche app che voi sappiate che faccia lo stesso lavoro di knox? grazieeee

  11. #1760
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ho un problema,oggi ho modificato il file platform.xml e da li in poi il tel non ha più riconosciuto la micro sd,alcuni prgrammi appena riavvii il tel vanno in crash.Ho già provato rifleshare il fw per piallare qualche errore fatto visto che esgetore non mi faceva più modificare il file in questione e non vede più la micro sd e neanche la memoria interna....quindi???resetto tutto??vorrei prima riuscire a fare il backup delle app installate almeno ma titanium anche lui va in crash.....help!!
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 176 di 658 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy