CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 658 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi necessito di un informazione che nn sono riuscito a trovare nei topic in basso... un mio amico che ha gia eseguito questa procedura con altro telefono mi ha fatto scoprire la cyanogenmod installer che con 2 semplici passaggi in automatico effettua il root e l'installazione della cyano sul dispositivo... vorrei testarla sul mio note 3... ma cio che mi blocca attualmente è il discorso samsung knox... da quel che so se non si effettuano le dovute precauzioni esso aumenta il contatore di 1 e dopo diventa pressocchè impossibile o cmq in maniera molto piu complessa tornare indietro... non seguo piu il modding da tempo (prima smanettavo di piu) ho triangle away ma nn penso risolva anche questo problema....

    la domanda dunque è: se effettuo l'installazione della cyanogenmod attraverso questa procedura guidata aumento il contatore knox?? inoltre eventualmente si dovesse aumentare posso resettare tutto semplicemente utilizzando triangle away per poi dopo fleshare firmware stock? aspetto vostre notizie al riguardo e vi ringrazio anticipatamente per la risposta
    L'unica operazione di modding senza far scattare Knox è il rott con towelroot, tutto il resto fa aumentare il contatore e non si torna più indietro purtroppo... Triangle away con knox non serve a nulla...

  2.  
  3. #1842
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Fatto l'unroot il telefono mi rimane in stato personalizzato con Knox 0x0... Perché?
    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Dovevi installare Xposed e il modulo Wanam e falsificare lo stato ad ufficiale prima di fare l'unroot!
    Ma un semplice ripristino impostazioni di fabbrica? È stato provato?

  4. #1843
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma un semplice ripristino impostazioni di fabbrica? È stato provato?
    Non sempre basta un ripristino Se permetti riporto una mia esperienza in merito... Appena preso note 3 (in febbraio) avevo ottenuto il rott su 4.3 e knox 0x0 con vroot, avevo anche fatto un primo aggiornamento via ota con supersu pro in modalità sopravvivenza mantenendo il root, perché ero riuscito a portare lo stato dispositivo su ufficiale (tu sai bene che questa cosa era stata fatta da molti su s4) però dopo questo aggiornamento( la penultima versione di 4.3 Italia no brand, non ricordo la sigla) non riuscivo in nessun modo a portare lo stato su ufficiale, wanam non mi funzionava più... Allora volendo fare l'aggiornamento ho fatto unroot dalle impostazioni di supersu e ripristino dati di fabbrica per ben 2 volte ma niente lo stato era ancora custom ! Allora ho flashato il firmware che avevo in quel momento con odin e lo stato era ancora su personalizzato, quindi reset di nuovo e finalmente è tornato su ufficiale. Insomma va un po' a fortuna... Adesso ho il root ottenuto con towelroot e lo stato su ufficiale con wanam, ma mi sa che stavolta se arriva un aggiornamento è meglio che faccio finta di niente perché va troppo bene così

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti il ripristino in questo caso non serve a nulla..l'unica soluzione è quella di usare Wanam o riflashare!

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io pensavo che tutti i firmware fossero multilingue e avessero la lingua italiana... Comunque l'unico consiglio che mi viene in mente di darti io, visto che hai cambiato firmware di origine (è la stessa cosa di fare un debrand ) fai come fanno per fare un Debrand e cioè flash, reset, flash di nuovo e ancora reset, questo serve ad allineare il csc, non so se può cambiare qualcosa nel tuo caso, ma non ti costa nulla provare, a questo punto ti manca un solo flash e un altro ripristino dati di fabbrica.

    Niente da fare fatto reset rimesso il firmware N9005XXUEND3_N9005ITVEND1_N9005XXUENC2_HOME.TAR.M D5 con Odin per un paio di volte ma i problemi rimangono ...
    Telefono che si riavvia
    Fotocamera che non funziona
    e il tutto in una lentezza che mi viene voglia di picchiarlo in terra !
    qualcun'altro ha qualche idea nuova e alternativa?????????

  7. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358557505
    Qualcuno ha privato questa rom? Com'è?
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  8. #1847
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358557505
    Qualcuno ha privato questa rom? Com'è?
    Chiedi nel thread "confronto rom".
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. #1848
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expero80 Visualizza il messaggio
    Niente da fare fatto reset rimesso il firmware N9005XXUEND3_N9005ITVEND1_N9005XXUENC2_HOME.TAR.M D5 con Odin per un paio di volte ma i problemi rimangono ...
    Telefono che si riavvia
    Fotocamera che non funziona
    e il tutto in una lentezza che mi viene voglia di picchiarlo in terra !
    qualcun'altro ha qualche idea nuova e alternativa?????????
    Fatti il ripristino di fabbrica da dentro il menu?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #1849
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    Leggendo in vari blog android ho visto che prossimamente con android L sarà introdotto un nuovo sistema per gestire le applicazioni che le renderà più veloci e con minore impatto batteria a discapito però della memoria occupata. Questa cosa si chiama runtine che prima era dalvik e poi sarà art, sempre sui vari blog spiegano come si possa già provare (anche se alcune applicazioni potrebbero creare problemi perché non ancora compatibili) su dispositivi con kk, praticamente basta andare in opzioni sviluppartore e selezionare la runtime da dalvik ad art e poi il terminale si riavviera' mettendoci del tempo per ottimizzare le applicazioni. Ma nel note non c'è questa voce.. Da come ho capito si può fare solo su dispositivi Google tipo nexus4/5 e motorola g.... Confermate? O c'è un modo per provare art anche sul nostro note? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  11. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Non so se dipenda dal fatto che uso la X-note, ma ricordo che una volta, quando prendevo i tasti del volume dalla home, mi compariva un'icona che mi permetteva di accedere ad un menu per regolare il volume della suoneria, dei media e della sveglia. Adesso, invece, posso regolare solo il volume della suoneria, come mai?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 185 di 658 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy