CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 658 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto la prova su un'altro terminale ma sempre lo stesso messaggio!

    Ma mi dice SM-N9005 non supporta l'inizializzazione!

    Non posso provare a mettere un'altra rom ufficiale ITV, il mio non è brandizzato, è italia comprato nei primi giorni d'uscita.

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoccoPapaleo Visualizza il messaggio
    Fatto la prova su un'altro terminale ma sempre lo stesso messaggio!

    Ma mi dice SM-N9005 non supporta l'inizializzazione!

    Non posso provare a mettere un'altra rom ufficiale ITV, il mio non è brandizzato, è italia comprato nei primi giorni d'uscita.
    Ma scusa un semplice flash con odin ? Non ho capito il problema e il fatto di ripristinarlo da kies. Scarica odin e leggi qualche guida ... scarichi il firmware itv e bon, telefono pulito pulito.

  4. #1933
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Ma scusa un semplice flash con odin ? Non ho capito il problema e il fatto di ripristinarlo da kies. Scarica odin e leggi qualche guida ... scarichi il firmware itv e bon, telefono pulito pulito.
    non era per ripristinare da kies, ma per trovare il firmware adatto, visto che non sa con certezza che versione ha

    leggiamo anche il precedente

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa posso flashare?
    L'ultimo ITV ufficiale dove lo trovo?

  6. #1935
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoccoPapaleo Visualizza il messaggio
    Cosa posso flashare?
    L'ultimo ITV ufficiale dove lo trovo?
    Per sicurezza sarebbe opportuno risalire al tuo firmware originale. ..
    facendo ciò che ti ha suggerito Dieguccio.
    Ora...
    visto che Kies ti scrive quel messaggio (...non supporta inizializzazione. .)
    disinstalla Kies e rifai l'installazione.
    E vediamo se va a posto....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per sicurezza sarebbe opportuno risalire al tuo firmware originale. ..
    facendo ciò che ti ha suggerito Dieguccio.
    Ora...
    visto che Kies ti scrive quel messaggio (...non supporta inizializzazione. .)
    disinstalla Kies e rifai l'installazione.
    E vediamo se va a posto....
    Scusate una domanda a riguardo che può essere utile anche a @RoccoPapaleo lui ha detto che il telefono è un italia no brand acquistato all'uscita, mettiamo caso che non abbia mai fatto nessun aggiornamento se lui volesse non potrebbe flashare direttamente con odin l'ultima versione disponibile per italia no brand saltando tutte gli aggiornamenti non fatti? Potrebbe creare problemi? So che l'importante è non fare un dowgread, ma in questo caso installando l'ultima versione va sul sicuro... O sbaglio? Ovviamente visto che ha il telefono bloccato bisogna vedere se riesce a entrare in download mode, altrimenti la vedo dura...

  8. #1937
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda a riguardo che può essere utile anche a @RoccoPapaleo lui ha detto che il telefono è un italia no brand acquistato all'uscita, mettiamo caso che non abbia mai fatto nessun aggiornamento se lui volesse non potrebbe flashare direttamente con odin l'ultima versione disponibile per italia no brand saltando tutte gli aggiornamenti non fatti? Potrebbe creare problemi? So che l'importante è non fare un dowgread, ma in questo caso installando l'ultima versione va sul sicuro... O sbaglio? Ovviamente visto che ha il telefono bloccato bisogna vedere se riesce a entrare in download mode, altrimenti la vedo dura...
    Andrebbe bene per uscire dallo stato di emergenza
    L'unica incognita resta la provenienza, cioè non metto in dubbio quello che afferma, ma sai quanti hanno acquistato convinti che fosse italiano e invece era Europa?
    Quindi il problema andrebbe a nascere per un domani in caso di Assistenza
    Al momento direi di provare tutto il possibile per risalire all'origine, compreso comunicare l'imei a Samsung e farsi dire la provenienza (è cosa fattibile tramite mail) e poi procedere con la soluzione più sicura

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    mike78 (18-07-14)

  10. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Andrebbe bene per uscire dallo stato di emergenza
    L'unica incognita resta la provenienza, cioè non metto in dubbio quello che afferma, ma sai quanti hanno acquistato convinti che fosse italiano e invece era Europa?
    Quindi il problema andrebbe a nascere per un domani in caso di Assistenza
    Al momento direi di provare tutto il possibile per risalire all'origine, compreso comunicare l'imei a Samsung e farsi dire la provenienza (è cosa fattibile tramite mail) e poi procedere con la soluzione più sicura
    Hai pienamente ragione comunque confermi che sapendo con certezza la provenienza e se brand o no brand, si può flashare con odin direttamente l'ultima versione disponibile anche saltando più aggiornamenti senza nessun problema? Grazie in anticipo per la risposta

  11. #1939
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    INFO:

    Avevo letto che dalla versione UK Samsung aveva aggiornato i firmare introducendo Knox 2.0, Modalità "Bambino", e Download Booster. Un utente su un altro forum diceva anche che avevano fatto un ulteriore ottimizzazione al sistema, sopratutto nella batteria.
    Volevo sapere: dalla versione UK che vedo in SamMobile, tutte quelle successive hanno queste novità introdotte? Qualcuno ha provato a fare il root con il tool di GeoHot?

  12. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    INFO:
    Volevo sapere: dalla versione UK che vedo in SamMobile, tutte quelle successive hanno queste novità introdotte? Qualcuno ha provato a fare il root con il tool di GeoHot?
    Mi accodo alla domanda e ne pongo un'altra che per me sta diventando vitale:

    da notizie, voci, leggende, quello che volete ci sono speranze per quanto riguarda la possibilità (futura magari) di modding non solo del Note ma di tutti i Samsung "affetti" da sto cavolo di Knox senza intaccare la garanzia?

    Voglio valutare l'abbandono, a malincuore, di Samsung perché, come tanti, non sopporto il fatto di non poter modificare a mio piacimento un terminale pagato un botto di soldi e vista anche la politica discutibile della stessa Samsung di non aggiornare gli Smartphone di soli 5/6 mesi più vecchi dell'ultimo uscito con le feature di quest'ultimo....ASSURDO!!! Dico, perché non devo avere ad esempio Grafica e Ultra Risparmio di S5 anche su un Note se questo lo supporta...
    Ultima modifica di Sirio del Drago; 18-07-14 alle 21:32

Pagina 194 di 658 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy