CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 658 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, so che è già stato detto, ma non ricordo e voglio essere sicuro, ho problemi con il mio attuale firmware ITV (penultimo disponibile), in pratica cancellando Samsung Hub mi è saltata la rotazione del cell... Volendo installare tramite Odin pc lo stesso IDENTICO fw ITV, risolvo no? non ho problemi di imei e quant'altro?

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì risolvi il facendo di nuovo il flash del firmware

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #1993
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, flashato il FW ufficiale FNG2 South eastern europe, con il download booster, e il telefono si comporta davvero bene. Solo rootato, con cwm philz e kernel stock i risultati sono questi

    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uff ... geohot non ha ancora aggiornato towelroot :\ che rottura

  6. #1995
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonincontrigi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che è già stato detto, ma non ricordo e voglio essere sicuro, ho problemi con il mio attuale firmware ITV (penultimo disponibile), in pratica cancellando Samsung Hub mi è saltata la rotazione del cell... Volendo installare tramite Odin pc lo stesso IDENTICO fw ITV, risolvo no? non ho problemi di imei e quant'altro?
    Fai anche un reset, altrimenti è inutile fare il flash
    E si, non ci sono problemi ad usare la medesima versione che già si ha installato

  7. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Ragazzi , volevo chiedervi io ho fatto il root per poter sentire la musica in macchina tramite usb ( Siccome ho letto di alcune app che fanno leggere il telefono come usb mass storage e poter sentire le canzoni ) , ma niente non funzionano . Come e cosa posso fare per far si che posso usare il cavo usb e sentire la musica in macchina ? Ho letto numerosi thread ma nessuno aveva la soluzione, devo installare un kernel ? Quale ? . Io ho gia knox warrenty void a 0x1 , per via di un aggiornamento ufficiale . Grazie
    Nessuno sa aiutarmi ?

  8. #1997
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi ?
    Ciao. Su xda parlano di un kernel con USB mass storage abilitato.
    Personalmente a parte il root con towelroot non ho mai installato kernel/firmware/modem modificati. Inoltre mettendo un kernel differente Knox diventerà 0x1
    QUINDI NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ sulle modifiche fatte da chiunque in base a questo post e al relativo link.
    Tra l'altro non so su quali versioni di android e firmware è possibile usare questo metodo.
    Consiglio vivamente di leggere tutto Il thread linkato e informarsi bene prima di agire!

    http://forum.xda-developers.com/show...8#post49001338

    Per i moderatori, nel caso non si potesse mettere links esterni, fatemelo sapere. Grazie
    Ultima modifica di leosoft; 27-07-14 alle 16:12

  9. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cao a tutti!

    Un po' di domande e dubbi!

    Vorrei fare il root al note e cambiare Rom e Kernel, vorrei fare tutto senza invalidare la garanzia, è possibile?
    Ho l'ultimissima versione di rom, quella arrivata ieri con il download booster!!!

    Mi consigliate il procedimento migliore?

  10. #1999
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoccoPapaleo Visualizza il messaggio
    Cao a tutti!

    Un po' di domande e dubbi!

    Vorrei fare il root al note e cambiare Rom e Kernel, vorrei fare tutto senza invalidare la garanzia, è possibile?
    Ho l'ultimissima versione di rom, quella arrivata ieri con il download booster!!!

    Mi consigliate il procedimento migliore?
    Anche con i vecchi firmware appena installi rom Kernel e recovery scatta knox e invalidi la garanzia, si può fare solo il root con towelroot senza alterare contatore knox, ma non funziona con l'ultimo aggiornamento cioè quello che hai tu, almeno per ora... Quindi senza invalidare la garanzia non puoi fare nulla nel tuo stato

  11. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto il root con towelroot, ho già installato diversi tweaks e greenifizzato moltissime app. È andato tutto bene ed ho anche riavviato parecchie volte il telefono. Ma ieri sera durante un riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung che "lampeggia", poi tenendo premuto il tasto Power si è riavviato correttamente. Cosa può essere successo secondo voi? La cosa mi preoccupa un po! Grazie

Pagina 200 di 658 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy