CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 648 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    io ho installato l'ultimo fw italia no brand .... quindi nn penso di aver fatto un downgrade....
    Hai scritto che hai installato nd3 ed è la penultima versione ti assicuro che hai fatto downgrade, io ho Italia no brand con nd3 e adesso ho l'aggiornamento disponibile ma non lo faccio mi tengo il root
    Ultima modifica di mike78; 26-07-14 alle 12:25

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi sono qui per chiedervi se e possibile abbassare la frequenza minima a 330mhz.. attualmente si porta sempre a 12000 e qualcosa... ho root e ho trickstermod con il quale ho gia disattivato il MPDecision..
    Mi uppo...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi vorrei installare la infamous rom per note 3, ma dice che ci vuole il kernel bioshock.
    come trovo il kernel bioshock e come lo installo? o va fatto tutto con la rom segnalata nel sito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi , volevo chiedervi io ho fatto il root per poter sentire la musica in macchina tramite usb ( Siccome ho letto di alcune app che fanno leggere il telefono come usb mass storage e poter sentire le canzoni ) , ma niente non funzionano . Come e cosa posso fare per far si che posso usare il cavo usb e sentire la musica in macchina ? Ho letto numerosi thread ma nessuno aveva la soluzione, devo installare un kernel ? Quale ? . Io ho gia knox warrenty void a 0x1 , per via di un aggiornamento ufficiale . Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, so che è già stato detto, ma non ricordo e voglio essere sicuro, ho problemi con il mio attuale firmware ITV (penultimo disponibile), in pratica cancellando Samsung Hub mi è saltata la rotazione del cell... Volendo installare tramite Odin pc lo stesso IDENTICO fw ITV, risolvo no? non ho problemi di imei e quant'altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sì risolvi il facendo di nuovo il flash del firmware

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    I9100 - P5100 - S7500 - N9005

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Per la cronaca, flashato il FW ufficiale FNG2 South eastern europe, con il download booster, e il telefono si comporta davvero bene. Solo rootato, con cwm philz e kernel stock i risultati sono questi

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Uff ... geohot non ha ancora aggiornato towelroot :\ che rottura

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,771 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonincontrigi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che è già stato detto, ma non ricordo e voglio essere sicuro, ho problemi con il mio attuale firmware ITV (penultimo disponibile), in pratica cancellando Samsung Hub mi è saltata la rotazione del cell... Volendo installare tramite Odin pc lo stesso IDENTICO fw ITV, risolvo no? non ho problemi di imei e quant'altro?
    Fai anche un reset, altrimenti è inutile fare il flash
    E si, non ci sono problemi ad usare la medesima versione che già si ha installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Ragazzi , volevo chiedervi io ho fatto il root per poter sentire la musica in macchina tramite usb ( Siccome ho letto di alcune app che fanno leggere il telefono come usb mass storage e poter sentire le canzoni ) , ma niente non funzionano . Come e cosa posso fare per far si che posso usare il cavo usb e sentire la musica in macchina ? Ho letto numerosi thread ma nessuno aveva la soluzione, devo installare un kernel ? Quale ? . Io ho gia knox warrenty void a 0x1 , per via di un aggiornamento ufficiale . Grazie
    Nessuno sa aiutarmi ?

Pagina 201 di 648 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio