CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 658 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Intanto ho spostato nel thread degli aiuti in generale.

    Comunque in gravitybox non tutte le funzioni vanno sul Note 3 forse per questo che non vedi nessun cambiamento
    Hai ragione molte funzioni non vanno ma altre si. Grazie anche per aver spostato il messaggio

  2.  
  3. #2032
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    giusto per capire com'è la situazione:

    telefono arrivato :

    versione android 4.3
    baseband n9005xxubmj2

    build xxubmj3

    appena acceso il telefono mi ha notificato un nuovo aggiornamento.
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    giusto per capire com'è la situazione:

    telefono arrivato :

    versione android 4.3
    baseband n9005xxubmj2

    build xxubmj3

    appena acceso il telefono mi ha notificato un nuovo aggiornamento.
    Qui http://www.sammobile.com/firmwares/ Edit. Nella casella ricerca scrivi N9005itv trovi tutte le versioni successive... Se fai l'aggiornamento ota non so se arrivi direttamente all'ultima versione uscita la settimana scorsa non più compatibile con towelroot... Io appena preso in febbraio era indietro di tre aggiornamenti a quel tempo e appena fatto il primo via ota che ha saltato due versioni poi dopo qualche ora mi ha notificato anche l'ultimo... Se hai intenzione di fare il root ti conviene flashare la penultima versione 4.4.2 nd3 con odin a scanso di equivoci, altrimenti se con l'aggiornamento ota vai direttamente all'ultima versione non puoi più tornare indietro e non puoi fare il root...

  5. #2034
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    a me interessa non avere il bootloader con il contatore knox come su s4(arrivo proprio da li)

    infatti ero fermo con il vecchio e nessun contatore.....

    vorrei evitare di fare casini visto che è nuovo nuovo.

    facendo *#1234# mi da questi dati:

    ap: n9005xxubmj3

    cp: n9005xxubmj2

    csc: n9005itvbmj3

    stando a sammobile,ho il fw di ottobre 2013
    Ultima modifica di alenyc; 29-07-14 alle 13:27
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    a me interessa non avere il bootloader con il contatore knox come su s4(arrivo proprio da li)

    infatti ero fermo con il vecchio e nessun contatore.....

    vorrei evitare di fare casini visto che è nuovo nuovo.

    facendo *#1234# mi da questi dati:

    ap: n9005xxubmj3

    cp: n9005xxubmj2

    csc: n9005itvbmj3

    stando a sammobile,ho il fw di ottobre 2013
    Knox c'è sempre stato e adesso non so se il tuo bootloader e bloccato... Comunque qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4894188
    C'era la procedura di root per l'ultimo firmware con bootloader sbloccato, confronta se è come il tuo ma non penso... Altrimenti ti ho già detto tutto cosa puoi fare senza perdere la garanzia... Praticamente solo il root....

  7. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Knox c'è sempre stato e adesso non so se il tuo bootloader e bloccato... Comunque qui [Guida] - Universal Root De La Vega 0x0 su firmware con bootloader sbloccato - Modding Samsung Galaxy Note 3 - Androidiani
    C'era la procedura di root per l'ultimo firmware con bootloader sbloccato, confronta se è come il tuo ma non penso... Altrimenti ti ho già detto tutto cosa puoi fare senza perdere la garanzia... Praticamente solo il root....
    che se posso fare solo il root,lo aggiorno via ota e buonanotte.....a me interessava la possibilità di flashare rom come su s4....

    ma non c'è modo di verificare se il bootloader è bloccato o meno?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    che se posso fare solo il root,lo aggiorno via ota e buonanotte.....a me interessava la possibilità di flashare rom come su s4....

    ma non c'è modo di verificare se il bootloader è bloccato o meno?
    Che sia bloccato o meno non importa appena installi una recovery modificata o qualsiasi altra operazione scatta knox a 0.1 e addio garanzia... Solo il root puoi fare... Comunque visto che non lo hai fatto tu o consultato io il link che ti ho postato prima e hai il bootloader bloccato vedi screenshot uploadfromtaptalk1406634636191.jpg
    Quindi devi accontentarti solo del root con towelroot e fermarti al penultimo aggiornamento nd3...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    alenyc (29-07-14)

  10. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Che sia bloccato o meno non importa appena installi una recovery modificata o qualsiasi altra operazione scatta knox a 0.1 e addio garanzia... Solo il root puoi fare... Comunque visto che non lo hai fatto tu o consultato io il link che ti ho postato prima e hai il bootloader bloccato vedi screenshot uploadfromtaptalk1406634636191.jpg
    Quindi devi accontentarti solo del root con towelroot e fermarti al penultimo aggiornamento nd3...
    ok ti ringrazio davvero....sto leggendo un po adesso...in pratica il bootloader bloccato impedisce il downgrade con uno sbloccato...quindi in caso di flash fw originale vecchio,il bootloader rimane lo stesso....

    azz...bella sfiga...non so quanto conviene stare in questa situazione con il solo root.....perchè non posso avere le nuove versioni del fw in modo originale e nemmeno via flash tramite custom rom....

    a questo punto conviene aggiornare e chiuso...

    o sbaglio?

    ma se il knox c'è sempre stato su note 3,vuol dire che non si è mai potuto flashare una recovery e rom con la possibilità di tornare in garanzia,giusto?

    pensavo che fosse come s4 prima dell'introduzione del knox...

    intanto ti meriti un thx
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  11. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio davvero....sto leggendo un po adesso...in pratica il bootloader bloccato impedisce il downgrade con uno sbloccato...quindi in caso di flash fw originale vecchio,il bootloader rimane lo stesso....

    azz...bella sfiga...non so quanto conviene stare in questa situazione con il solo root.....perchè non posso avere le nuove versioni del fw in modo originale e nemmeno via flash tramite custom rom....

    a questo punto conviene aggiornare e chiuso...

    o sbaglio?

    intanto ti meriti un thx
    Io personalmente non ho mai sentito il bisogno di custom rom, ma il root mi fa comodo per tante piccole personalizzazioni che si possono fare con i moduli xposed, usare applicazioni di backup dati e tutte le applicazioni che funzionano con il root e anche tornare a scrivere su sd esterna visto che con kk stock non si può più ecc. Io in questo momento sono fermo a nd3 con root fatto con Towelroot knox 0x0 e sono tentato di aggiornare mantenendo il root con mobile odin pro, ma la mia paura e knox... Comunque se lo faccio poi posto il risultato qui.... Altrimenti resto come sono tanto va una scheggia, magari prima o poi viene aggiornato nuovamente Towelroot e reso compatibile anche con la nuova versione... Valuta tu, tanti hanno rinunciato alla garanzia portando knox a 0x1 per fare tutto il modding che vogliono, io personalmente preferisco tenerlo in garanzia perché cambio spesso telefono e venderlo con knox a 0.1 è difficile ed è molto svalutato.. Buona scelta

  12. #2040
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio davvero....si,anche io preferisco tenerlo in garanzia...non ci penserei mai a invalidarla.....sopratutto su dispositivi di un certo valore...

    cmq in futuro non è esclusa la possibilità da parte dello sviluppatore,di trovare un modo per fare il root anche su 4.4.2....giusto? ripeto,se lo trova......

    io sinceramente del root ci faccio poco...ad esempio titanium è da una vita che non lo uso piu...ci sono altri programmi tipo helyum che fanno il backup dati senza root....

    a me serviva piu che altro la possibilità di snellire il fw che gira sul telefono,tirando via processi e app samsung che non servono...ma non potendo mettere una custom rom,non si può fare nulla....peccato davvero.

    però,come dici te,potrei tenermi aperta una porta flashando la penultima versione fw 4.4.2 nd3....

    ma con odin non scatta il knox?

    ps.per controllare lo stato del contatore,basta andare in dl mode?
    Ultima modifica di alenyc; 29-07-14 alle 14:24
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 204 di 658 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy