CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 658 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio davvero....si,anche io preferisco tenerlo in garanzia...non ci penserei mai a invalidarla.....sopratutto su dispositivi di un certo valore...

    cmq in futuro non è esclusa la possibilità da parte dello sviluppatore,di trovare un modo per fare il root anche su 4.4.2....giusto? ripeto,se lo trova......

    io sinceramente del root ci faccio poco...ad esempio titanium è da una vita che non lo uso piu...ci sono altri programmi tipo helyum che fanno il backup dati senza root....

    a me serviva piu che altro la possibilità di snellire il fw che gira sul telefono,tirando via processi e app samsung che non servono...ma non potendo mettere una custom rom,non si può fare nulla....peccato davvero.

    però,come dici te,potrei tenermi aperta una porta flashando la penultima versione fw 4.4.2 nd3....

    ma con odin non scatta il knox?

    ps.per controllare lo stato del contatore,basta andare in dl mode?
    No con odin non scatta nulla tranquillo, per knox o in download mode oppure installa phone info Samsung dal playstore... Con il root puoi snellire parecchio disistallando o congelando le applicazioni inutili Samsung

  2.  
  3. #2042
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No con odin non scatta nulla tranquillo, per knox o in download mode oppure installa phone info Samsung dal playstore... Con il root puoi snellire parecchio disistallando o congelando le applicazioni inutili Samsung
    scusa la domandaerchè non scatta il knox con odin?è cmq un flash,giusto?

    perdo tutti i dati con odin,giusto?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #2043
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'aggiornamento alla ultima versione software con Mobile Odin Pro.
    È rimasto il root (ottenuto con towel root con la precedente rom ufficiale stock) ed il contatore Knox è rimasto a 0x0.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kitano per il post:

    mike78 (29-07-14)

  6. #2044
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    scusa la domandaerchè non scatta il knox con odin?è cmq un flash,giusto?

    perdo tutti i dati con odin,giusto?
    Con odin non scatta knox perché stai Flashando un firmware ufficiale, Non dovresti perdere tutti i dati in teoria se l'aggiornamento è no wipe ma su questo non ne sono sicuro...
    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Ho installato l'aggiornamento alla ultima versione software con Mobile Odin Pro.
    È rimasto il root (ottenuto con towel root con la precedente rom ufficiale stock) ed il contatore Knox è rimasto a 0x0.
    Grande grazie mille, sto scaricando adesso direttamente dal telefono l'ultimo firmware Italia no brand per fare l'aggiornamento con mobile odin pro. Un paio di domande, anche tu hai aggiornato all'ultimo firmware no brand Italia? Hai usato qualche accorgimento particolare? Ti sembra che fila tutto liscio a primo impatto? Grazie in anticipo per le risposte

  7. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho da poco flashato sul nostro note 3 la cyanogenmod 11, rilasciata questa notte 11 nightly.

    Ho flashato installato le gapps, adesso ho solo 2 dubbi :
    1) è possibile mettere il multiwindows ? Se si qualcuno riesce ad aiutarmi ?
    2) è possibile tramite Xpose installare, installare qualche modulo che gestisce tutte le cose della penna ? A me sostanzialmente interessa Memo Rapido e la utility per fare lo scrren con la pen.

    Grazie 1000

  8. #2046
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Certamente. Ho aggiornato alla ultima versione software no brand Italia. Ho scaricato il pacchetto zip da Sammobile e l'ho scompattato. Dopodiché ho selezionato il file ottenuto con Mobile Odin Pro e ho spuntato tutte le opzioni relative al root ed ai wipe.
    Tutto è filato liscio al primo colpo. Adesso sto ripristinando le applicazioni.

  9. #2047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi dsp manager non mi fa sentire l'audio del telefono neanche le suonerie avete qualche soluzione per favore?? sto impazzendo va tutto bene ma l'audio no ho la cyanogenmod 11 m6 installata sopra funziona tutto tranne l'audio ho provato a mettere anche altre rom ma da sempre lo stesso problema

  10. #2048
    GDT
    GDT non è in linea
    Androidiano L'avatar di GDT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla ultima versione software no brand Italia.
    Di quale versione stai parlando in dettaglio?
    Risulta che scatta il know eccome dalla NF4 in poi...

  11. #2049
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato alla ultima versione software disponibile per il mercato italiano.


  12. #2050
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Certamente. Ho aggiornato alla ultima versione software no brand Italia. Ho scaricato il pacchetto zip da Sammobile e l'ho scompattato. Dopodiché ho selezionato il file ottenuto con Mobile Odin Pro e ho spuntato tutte le opzioni relative al root ed ai wipe.
    Tutto è filato liscio al primo colpo. Adesso sto ripristinando le applicazioni.
    Hai fatto anche i wipe? Non sono obbligatori in teoria... Tralaltro chi aveva fatto il wipe dopo aver fatto il root con towelroot aveva perso il root...

Pagina 205 di 658 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy