CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 648 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    che se posso fare solo il root,lo aggiorno via ota e buonanotte.....a me interessava la possibilità di flashare rom come su s4....

ma non c'è modo di verificare se il bootloader è bloccato o meno?
    Che sia bloccato o meno non importa appena installi una recovery modificata o qualsiasi altra operazione scatta knox a 0.1 e addio garanzia... Solo il root puoi fare... Comunque visto che non lo hai fatto tu o consultato io il link che ti ho postato prima e hai il bootloader bloccato vedi screenshot uploadfromtaptalk1406634636191.jpg
    Quindi devi accontentarti solo del root con towelroot e fermarti al penultimo aggiornamento nd3...

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

alenyc (29-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Che sia bloccato o meno non importa appena installi una recovery modificata o qualsiasi altra operazione scatta knox a 0.1 e addio garanzia... Solo il root puoi fare... Comunque visto che non lo hai fatto tu o consultato io il link che ti ho postato prima e hai il bootloader bloccato vedi screenshot uploadfromtaptalk1406634636191.jpg
    Quindi devi accontentarti solo del root con towelroot e fermarti al penultimo aggiornamento nd3...
    ok ti ringrazio davvero....sto leggendo un po adesso...in pratica il bootloader bloccato impedisce il downgrade con uno sbloccato...quindi in caso di flash fw originale vecchio,il bootloader rimane lo stesso....

azz...bella sfiga...non so quanto conviene stare in questa situazione con il solo root.....perchè non posso avere le nuove versioni del fw in modo originale e nemmeno via flash tramite custom rom....

a questo punto conviene aggiornare e chiuso...

o sbaglio?

ma se il knox c'è sempre stato su note 3,vuol dire che non si è mai potuto flashare una recovery e rom con la possibilità di tornare in garanzia,giusto?

pensavo che fosse come s4 prima dell'introduzione del knox...

intanto ti meriti un thx
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Ringraziamenti
    554
    Predefinito

ok ti ringrazio davvero....sto leggendo un po adesso...in pratica il bootloader bloccato impedisce il downgrade con uno sbloccato...quindi in caso di flash fw originale vecchio,il bootloader rimane lo stesso....

azz...bella sfiga...non so quanto conviene stare in questa situazione con il solo root.....perchè non posso avere le nuove versioni del fw in modo originale e nemmeno via flash tramite custom rom....

a questo punto conviene aggiornare e chiuso...

o sbaglio?

intanto ti meriti un thx
    Io personalmente non ho mai sentito il bisogno di custom rom, ma il root mi fa comodo per tante piccole personalizzazioni che si possono fare con i moduli xposed, usare applicazioni di backup dati e tutte le applicazioni che funzionano con il root e anche tornare a scrivere su sd esterna visto che con kk stock non si può più ecc. Io in questo momento sono fermo a nd3 con root fatto con Towelroot knox 0x0 e sono tentato di aggiornare mantenendo il root con mobile odin pro, ma la mia paura e knox... Comunque se lo faccio poi posto il risultato qui.... Altrimenti resto come sono tanto va una scheggia, magari prima o poi viene aggiornato nuovamente Towelroot e reso compatibile anche con la nuova versione... Valuta tu, tanti hanno rinunciato alla garanzia portando knox a 0x1 per fare tutto il modding che vogliono, io personalmente preferisco tenerlo in garanzia perché cambio spesso telefono e venderlo con knox a 0.1 è difficile ed è molto svalutato.. Buona scelta

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

ok ti ringrazio davvero....si,anche io preferisco tenerlo in garanzia...non ci penserei mai a invalidarla.....sopratutto su dispositivi di un certo valore...

cmq in futuro non è esclusa la possibilità da parte dello sviluppatore,di trovare un modo per fare il root anche su 4.4.2....giusto? ripeto,se lo trova......

io sinceramente del root ci faccio poco...ad esempio titanium è da una vita che non lo uso piu...ci sono altri programmi tipo helyum che fanno il backup dati senza root....

a me serviva piu che altro la possibilità di snellire il fw che gira sul telefono,tirando via processi e app samsung che non servono...ma non potendo mettere una custom rom,non si può fare nulla....peccato davvero.

però,come dici te,potrei tenermi aperta una porta flashando la penultima versione fw 4.4.2 nd3....

ma con odin non scatta il knox?

ps.per controllare lo stato del contatore,basta andare in dl mode?
    Ultima modifica di alenyc; 29-07-14 alle 14:24

Ringraziamenti
    554
    Predefinito

ok ti ringrazio davvero....si,anche io preferisco tenerlo in garanzia...non ci penserei mai a invalidarla.....sopratutto su dispositivi di un certo valore...

cmq in futuro non è esclusa la possibilità da parte dello sviluppatore,di trovare un modo per fare il root anche su 4.4.2....giusto? ripeto,se lo trova......

io sinceramente del root ci faccio poco...ad esempio titanium è da una vita che non lo uso piu...ci sono altri programmi tipo helyum che fanno il backup dati senza root....

a me serviva piu che altro la possibilità di snellire il fw che gira sul telefono,tirando via processi e app samsung che non servono...ma non potendo mettere una custom rom,non si può fare nulla....peccato davvero.

però,come dici te,potrei tenermi aperta una porta flashando la penultima versione fw 4.4.2 nd3....

ma con odin non scatta il knox?

ps.per controllare lo stato del contatore,basta andare in dl mode?
    No con odin non scatta nulla tranquillo, per knox o in download mode oppure installa phone info Samsung dal playstore... Con il root puoi snellire parecchio disistallando o congelando le applicazioni inutili Samsung

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No con odin non scatta nulla tranquillo, per knox o in download mode oppure installa phone info Samsung dal playstore... Con il root puoi snellire parecchio disistallando o congelando le applicazioni inutili Samsung
    scusa la domandaerchè non scatta il knox con odin?è cmq un flash,giusto?

perdo tutti i dati con odin,giusto?

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho installato l'aggiornamento alla ultima versione software con Mobile Odin Pro.
    È rimasto il root (ottenuto con towel root con la precedente rom ufficiale stock) ed il contatore Knox è rimasto a 0x0.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kitano per il post:

mike78 (29-07-14)

Ringraziamenti
    554
    Predefinito

scusa la domandaerchè non scatta il knox con odin?è cmq un flash,giusto?

perdo tutti i dati con odin,giusto?
    Con odin non scatta knox perché stai Flashando un firmware ufficiale, Non dovresti perdere tutti i dati in teoria se l'aggiornamento è no wipe ma su questo non ne sono sicuro...
    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Ho installato l'aggiornamento alla ultima versione software con Mobile Odin Pro.
    È rimasto il root (ottenuto con towel root con la precedente rom ufficiale stock) ed il contatore Knox è rimasto a 0x0.
    Grande grazie mille, sto scaricando adesso direttamente dal telefono l'ultimo firmware Italia no brand per fare l'aggiornamento con mobile odin pro. Un paio di domande, anche tu hai aggiornato all'ultimo firmware no brand Italia? Hai usato qualche accorgimento particolare? Ti sembra che fila tutto liscio a primo impatto? Grazie in anticipo per le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho da poco flashato sul nostro note 3 la cyanogenmod 11, rilasciata questa notte 11 nightly.

Ho flashato installato le gapps, adesso ho solo 2 dubbi :
    1) è possibile mettere il multiwindows ? Se si qualcuno riesce ad aiutarmi ?
    2) è possibile tramite Xpose installare, installare qualche modulo che gestisce tutte le cose della penna ? A me sostanzialmente interessa Memo Rapido e la utility per fare lo scrren con la pen.

Grazie 1000

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Certamente. Ho aggiornato alla ultima versione software no brand Italia. Ho scaricato il pacchetto zip da Sammobile e l'ho scompattato. Dopodiché ho selezionato il file ottenuto con Mobile Odin Pro e ho spuntato tutte le opzioni relative al root ed ai wipe.
    Tutto è filato liscio al primo colpo. Adesso sto ripristinando le applicazioni.

Pagina 206 di 648 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio