CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 648 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    viene aggiornato tutto, salvo il bootloader, e questa è una grande cosa (è sempre stato così, ma volevo la sicurezza anche sui nuovi terminali), poichè è possibile effettuare il downgrade
    Scusa una domanda... La mia esperienza di modding è ancora bassa con questo vuoi dire che aggiornando con mobile odin pro non si aggiorna il bootloader e invece aggiornando via ota si aggiorna anche il bootloader? Quindi io potrei anche tornare alla versione precedente senza problemi? Grazie per la pazienza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    viene aggiornato tutto, salvo il bootloader, e questa è una grande cosa (è sempre stato così, ma volevo la sicurezza anche sui nuovi terminali), poichè è possibile effettuare il downgrade
    E io non volevo aggiornare proprio per paure che se perdevo root non potevo tornare indietro e rifare root con towelroot, poi mi era venuta in mente sta cosa del bootloader che in realtà è quello che blocca i downgrade, e magia magia tu mi hai letto nel pensiero e mi hai dato la risposta prima che postassi la domanda, bravo

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

spero che qui il mio problema abbia più visibilità.

Ho un problema con il GPS. Montavo una Xnote e un giorno decisi di provare una ROM S5 Ported. Fin qui tutto bene, il male viene quando ritorno alla XNote il GPS non funziona più, ho fatto delle ricerche ed ho letto che è un problema che quasi tutti hanno riscontrato, un utente di qualche forum posta una breve guida di come lui ha risolto. Altri utenti usano questa guida ed è andata bene, a me niente.
    Il GPS funziona soltanto se monto una Rom S5 ported precisamente quella Stock di Fahadli ed io vorrei tornare ad una Rom per note3 ma il GPS con esse non funge.

Come posso risolvere questo problema? Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vuoi tornare alla rom stock?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

@mike78
    Volevo sapere con l'aggiornamento come ti ci trovi? Ha riscontrato dei consumi o dei benefici, ecc. Perché avrei intenzione anch'io di aggiornare avendo come te il root con Towelroot.

7. Il seguente Utente ha ringraziato robert65 per il post:

buonincontrigi (30-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    @mike78
    Volevo sapere con l'aggiornamento come ti ci trovi? Ha riscontrato dei consumi o dei benefici, ecc. Perché avrei intenzione anch'io di aggiornare avendo come te il root con Towelroot.
    Guarda io ho aggiornato più per curiosità, ma per come lo uso io non ho notato niente di strano ne in meglio ne in peggio, forse la batteria sembra durare pochino di più... oggi ma per mezza giornata sotto wifi sta durando parecchio valuta tu lo screenshot
    Per il resto le novità le sai, modalità bambino subito disattivata non mi serve a mio figlio di 5 anni gli taglio le mani se mi tocca il telefono ha già rotto il vetro del suo Tablet
    Knox 2 disattivato, download booster non lo userò mai mi bastano appena i 2gb mese della wind, altre cose non mi vengono in mente, comunque come si parte telefonica wifi è rimasto uguale anche il gps fixa subito come prima e adesso ci sono più opzioni per la localizzazione ma la tengo disinserita, a parte che non mi serve ma succhia un mare di batteria, quando avevo s4 con localizzazione attiva tutti avevano riscontrato un enorme consumo da parte dei processi Google... Comunque sai bene che si possono presentare problemi post aggiornamento, ci sono già utenti che lamentano di questo va a fortuna e solo un reset mette tutto apposto... Questo è tutto fai tu... Nel mio post ho scritto anche cosa ho perso dopo il flash http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5923940
    Buona scelta

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

robert65 (31-07-14)

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io ho notato un netto miglioramento delle prestazioni della batteria.
    Installazione pulita con Mobile Odin Pro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato kitano per il post:

robert65 (31-07-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,771 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda... La mia esperienza di modding è ancora bassa con questo vuoi dire che aggiornando con mobile odin pro non si aggiorna il bootloader e invece aggiornando via ota si aggiorna anche il bootloader? Quindi io potrei anche tornare alla versione precedente senza problemi? Grazie per la pazienza
    Yes Mike
    Sia chiaro, non ho potuto testare
    Ma appena ho un'oretta libera faccio un po' di vai e vieni sul mio s5 e proviamo il tutto
    Comunque se ci pensate, il blocco è nel bootloader, quindi.....

Quote Originariamente inviato da buonincontrigi Visualizza il messaggio
    E io non volevo aggiornare proprio per paure che se perdevo root non potevo tornare indietro e rifare root con towelroot, poi mi era venuta in mente sta cosa del bootloader che in realtà è quello che blocca i downgrade, e magia magia tu mi hai letto nel pensiero e mi hai dato la risposta prima che postassi la domanda, bravo
    Ero sicuro che vi avrei fatto felici con questa notizia

Si lo so che sono bravo, la mamma lo dice sempre

()

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

mike78 (31-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un note 3 sm 9005 e monto la rom di infamous con kernel bioshock. Questa rom porta il processore ad una frequenza max di 2.76ghz nonostante l'oc, noto un netto miglioramento nella durata della batteria, rispetto a prima. Unica pecca di tale rom e che l'ambiente e praticamente identico alla rom stock. E mi piacerebbe abbellirlo un po. Anche perché i temi della CM non sono compatibili e non trovo neanche temi da flashare e non so nemmeno se sono compatibili questi ultimi.
    Quindi mi piacerebbe mettere una cianogen, mantenendo la frequenza di 2.76ghz ed avere comunque l'attuale durata della batterie.

Dite che è possibile installare una CM con il kernel bioshock? Ci sono modifiche fa fare a livello framework ? Così facendo perdo autonomia? Eventualmente e possibile modificare una cm, con impostazioni di sistema analoghe alla infamous, in modo da avere una sorta di ibrido tra cm e infamous ?

Scusate le tante domande

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato in lungo e in largo nel forum, ma non ho trovato nulla per note. Sapete per caso se si può cambiare lo splashscreen? Quello del note proprio non mi piace (il font samsung fa c****e , meglio il roboto).
    Grazie a tutti

Pagina 213 di 648 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio