CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 648 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quando sarà possibile il root con in nuovo firmware allora lo istallero. Ieri sera ho provato a installare con odin un'altra rom però mi ha dato fallito questo probabilmente perché era presidente

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi ora vorrei una riconferma di ciò detto in precedenza. Io sto scaricando l'ultimo firmware ITV da sammobile, dopo averlo scaricato lo sposto in memoria interna, apro mobile odin, selezionò "open file" e scelgo il file unzippato ? Ovviamente dopo aver selezionato le opzioni necessarie a mantenere il root.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi ora vorrei una riconferma di ciò detto in precedenza. Io sto scaricando l'ultimo firmware ITV da sammobile, dopo averlo scaricato lo sposto in memoria interna, apro mobile odin, selezionò "open file" e scelgo il file unzippato ? Ovviamente dopo aver selezionato le opzioni necessarie a mantenere il root.
    Miniguida qui http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5923940

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Esattamente. Devi prima scompattare il file. Puoi scegliere se effettuare i wipe o meno. Io ho effettuato una installazione pulita perché non resettavo il terminale da sei mesi.

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si...ieri ho aggiornato il mio...mentre aggiornavovcon mobile odin si era bloccato alla schermata di avvio con la scritta Samsung e la scritta blu (recovery se non mi sbaglio) piccola in alto a sinistra e non partiva piu...ho riavviato il telefono togliendo la batterie e non andava piu...allora ho aggiornato tramite odin in download mode ed ora tutto ok
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma il mantenimento del bootloader precedente mediante aggiornamento con Odin Mobile pro, generando così un "disallineamento" delle versioni PDA vs. bootloader previste da Samsung, non ha proprio nessun effetto collaterale? Magari su compatibilità, stabilità, prestazioni, ecc. Ricordo che da qualche parte (mi pare su XDA ma non ne sono sicuro) avevo letto qualcosa al riguardo e consigliavano, piuttosto, di attendere ad aggiornare fino a che non fosse stato disponibile il root con il nuovo bootloader.
    Mi aiutare a capire? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    Ma il mantenimento del bootloader precedente mediante aggiornamento con Odin Mobile pro, generando così un "disallineamento" delle versioni PDA vs. bootloader previste da Samsung, non ha proprio nessun effetto collaterale? Magari su compatibilità, stabilità, prestazioni, ecc. Ricordo che da qualche parte (mi pare su XDA ma non ne sono sicuro) avevo letto qualcosa al riguardo e consigliavano, piuttosto, di attendere ad aggiornare fino a che non fosse stato disponibile il root con il nuovo bootloader.
    Mi aiutare a capire? Grazie
    Ho installato con mobile odin il firmware e direi che va a meraviglia. Tutto funzionante, Knox 0x0, download booster e kids mode. Moduli xposed fuznionanti , root c'è, in pratica tutto come prima ma con l'aggiornamento Solo Knox 2.0 che non apre l'ambiente protetto dopo aver jnserjto la password e ora non so che fine abbiano fatto le robe che avevo lì dentro ... Niente di importante ma non so come recuperarle. (In oltre ora ho spazio occupato inutilmente e non so come recuperarlo)
    Ultima modifica di AndroideDOC; 31-07-14 alle 15:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideDOC per il post:

kibasscies (31-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

La disinstallazione di Knox PRIMA di qualsiasi modding evita il cambiamento di stato del contatore a seguito del modding?
    Se il contatore dovesse passare comunque a 0x1, l'eventuale reinstallazione di Knox che effetti sortisce? Va a buon fine o riconosce il cambiamento di stato del contatore e blocca il funzionamento di Knox?

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    La disinstallazione di Knox PRIMA di qualsiasi modding evita il cambiamento di stato del contatore a seguito del modding?
    Se il contatore dovesse passare comunque a 0x1, l'eventuale reinstallazione di Knox che effetti sortisce? Va a buon fine o riconosce il cambiamento di stato del contatore e blocca il funzionamento di Knox?
    La disinstallazione dell' applicazione Knox e la rimozione dei processi legati ad essa non é collegata al contatore quindi se si effettuano operazioni di modding che non siano già state testate e per le quali é sicuro che il contatore non venga modificato questo passerà a 0x1 presumibilmente per sempre. Una volta flaggato il contatore non si può piú utilizzare la suite Knox di Samsung in quanto tale contatore viene usato dalla stessa come strumento di verifica dell'integrità dei dati.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked

Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ho installato con mobile odin il firmware e direi che va a meraviglia. Tutto funzionante, Knox 0x0, download booster e kids mode. Moduli xposed fuznionanti , root c'è, in pratica tutto come prima ma con l'aggiornamento Solo Knox 2.0 che non apre l'ambiente protetto dopo aver jnserjto la password e ora non so che fine abbiano fatto le robe che avevo lì dentro ... Niente di importante ma non so come recuperarle. (In oltre ora ho spazio occupato inutilmente e non so come recuperarlo)

Tirando le somme dei vari post, in linea TEORICA potrebbe esserti sufficiente disinstallare Knox 2.0 e reinstallare la versione 1.0, cioè quella allineata con il bootloader che hai mantenuto. Con la disinstallazione della versione 2.0 tenta comunque di eseguire il backup preventivo, per bene che ti vada avrai una chance in più di recuperare i dati dallo zip di backup (sperando che venga creato), tentando poi di ripristinarli dopo aver installato la versione 1.0. Non è detto che funzioni, ma provare non dovrebbe comportarti alcun problema, al massimo puoi installare al termine del tentativo nuovamente la versione 2.0 e rimetterti nelle condizioni in cui ti trovi ora.

Pagina 214 di 648 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio