CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 658 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto il procedimento con Mobile Odin, tutto ok però avrei una piccola domanda: se faccio i vari wipe perdo il root giusto?

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi con la splash screen

  4. #2133
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsycoBoy Visualizza il messaggio
    Fatto il procedimento con Mobile Odin, tutto ok però avrei una piccola domanda: se faccio i vari wipe perdo il root giusto?
    Non perdi il root

  5. #2134
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsycoBoy Visualizza il messaggio
    Fatto il procedimento con Mobile Odin, tutto ok però avrei una piccola domanda: se faccio i vari wipe perdo il root giusto?
    L'utente Kitano ha aggiornato con mobile odin pro facendo i wipe e non ha perso il root, però ricordo di utenti che con il reset hanno perso il root fatto con towelroot e sinceramente mi sembra una cosa strana questa, io con altri metodi su altri terminali non ho mai perso il root dopo il reset... Valuta tu cosa fare e facci sapere il risultato

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la cwm recovery tramite odin 3.09 , solo che odin non mi da REMOVED . E' fermo da parecchi minuti qua : Immagin32221111e.jpg che faccio ? Ancora non ho scollegato il device che è acceso e nella home.

  7. #2136
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la cwm recovery tramite odin 3.09 , solo che odin non mi da REMOVED . E' fermo da parecchi minuti qua : Immagin32221111e.jpg che faccio ? Ancora non ho scollegato il device che è acceso e nella home.
    Guarda spesso se c'è scritto PASS, va tutto bene, penso sia passato.. inoltre si è acceso.. aspetta conferme da un altro per confermare..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    PakoAT (31-07-14)

  9. #2137
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    L'utente Kitano ha aggiornato con mobile odin pro facendo i wipe e non ha perso il root, però ricordo di utenti che con il reset hanno perso il root fatto con towelroot e sinceramente mi sembra una cosa strana questa, io con altri metodi su altri terminali non ho mai perso il root dopo il reset... Valuta tu cosa fare e facci sapere il risultato
    Grazie! Comunque confermo, fatto i 2 wipe da recovery e mantenuto il root! Devo dire che ho avuto fortuna ad avere polvere sulla fotocamera, mi hanno cambiato il Note con una versione precendete e ho potuto fare il root

  10. #2138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Guarda spesso se c'è scritto PASS, va tutto bene, penso sia passato.. inoltre si è acceso.. aspetta conferme da un altro per confermare..
    Si , attendo qualche altro consiglio , comunque è da quasi 30 minuti che è cosi , mi sa che è fatto..

  11. #2139
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi se sbaglio treadh ma avrei una domanda , se volessi cambiare rom e quindi mandare knox a 0x1 ovviamente la garanzia sarebbe invalidata . ma se diciamo poi si trovasse il modo in caso di eventuali problemi che richiedano l'assistenza ,di brikkare completamente il tel da non farlo entrare nemmeno in download mode cosi che l'assitenza non veda il contatore e proceda quindi a cambiare la scheda logica o a cambiare il tel? che mi dite? lo scrivo perche una volta mi è capitato con htc e non ho avuto problemi , e sopratutto ho un centro assistenza platinum sotto casa che mi cambierebbe scheda logica in 24 ore ...
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  12. #2140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono rootato, mi chiedo se ci sia una mos per aumentare gli apk sul multischermo senza cambiare ROM.
    Sarà possibile?

    Fabio

Pagina 214 di 658 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy