CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 658 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao..ho il penultimo firmware delle tre.. vorrei aggiornare all ultima versione ma con quest'ultima non funzionerebbe più il root.. ho letto che con mobile Odin (solo il pro o anche la versione gratuita?) Posso aggiornare e mantenere il root.. devo fare qualcosa di particolare per mantenere il root, fare o non fare i Wipe? Selezionare qualche casella particolare?

  2.  
  3. #2172
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao..ho il penultimo firmware delle tre.. vorrei aggiornare all ultima versione ma con quest'ultima non funzionerebbe più il root.. ho letto che con mobile Odin (solo il pro o anche la versione gratuita?) Posso aggiornare e mantenere il root.. devo fare qualcosa di particolare per mantenere il root, fare o non fare i Wipe? Selezionare qualche casella particolare?
    Ci vuole mobile odin pro... Io ho fatto così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
    In teoria è la stessa cosa per il brand 3
    Ultima modifica di mike78; 01-08-14 alle 10:36

  4. #2173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko63 Visualizza il messaggio
    Allora ho acquistato tempo fa un Note 3 Brand Tim e dopo un po' di tempo mi sono deciso a sbrandizzarlo con Odin installando l'ultima versione NO BRAND. Credevo che cosi facendo potessi poi usufruire degli aggiornamenti per i NO BRAND tramite OTA o KIES ma cosi' non è. Phone info mi dice che l'Original CSC Code è: TIM mentre il Firmware's CSC code è ITV. Ho sbagliato qualcosa io quando ho aggiornato con Odin ( non ho fatto nessun tipo di reset ne prima ne dopo ) o questo rientra nella normalita' e per aggiornare ogni volta devo usare senza ODin? Spero di essermi spiegato bene e ringrazio sin da ora chi sapra' aiutarmi. Grazie mille.
    Nessuno che puo' darmi una delucidazione? Grazie

  5. #2174
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko63 Visualizza il messaggio
    Nessuno che puo' darmi una delucidazione? Grazie
    Per sbrandizzare correttamente e allineare il csc per ricevere gli aggiornamenti bisogna fare flash/ reset/ flash/ reset.... Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4684585

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    kikko63 (01-08-14)

  7. #2175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che ora sia la sezione giusta, scusate.
    Ciao ho un note 3 sm 9005 e monto la rom di infamous con kernel bioshock. Questa rom porta il processore ad una frequenza max di 2.76ghz nonostante l'oc, noto un netto miglioramento nella durata della batteria, rispetto a prima. Unica pecca di tale rom e che l'ambiente e praticamente identico alla rom stock. E mi piacerebbe abbellirlo un po. Anche perché i temi della CM non sono compatibili e non trovo neanche temi da flashare e non so nemmeno se sono compatibili questi ultimi.
    Quindi mi piacerebbe mettere una cianogen, mantenendo la frequenza di 2.76ghz ed avere comunque l'attuale durata della batterie.

    Dite che è possibile installare una CM con il kernel bioshock? Ci sono modifiche fa fare a livello framework ? Così facendo perdo autonomia? Eventualmente e possibile modificare una cm, con impostazioni di sistema analoghe alla infamous, in modo da avere una sorta di ibrido tra cm e infamous ?

    Scusate le tante domande Ciao ho un note 3 sm 9005 e monto la rom di infamous con kernel bioshock. Questa rom porta il processore ad una frequenza max di 2.76ghz nonostante l'oc, noto un netto miglioramento nella durata della batteria, rispetto a prima. Unica pecca di tale rom e che l'ambiente e praticamente identico alla rom stock. E mi piacerebbe abbellirlo un po. Anche perché i temi della CM non sono compatibili e non trovo neanche temi da flashare e non so nemmeno se sono compatibili questi ultimi.
    Quindi mi piacerebbe mettere una cianogen, mantenendo la frequenza di 2.76ghz ed avere comunque l'attuale durata della batterie.

    Dite che è possibile installare una CM con il kernel bioshock? Ci sono modifiche fa fare a livello framework ? Così facendo perdo autonomia? Eventualmente e possibile modificare una cm, con impostazioni di sistema analoghe alla infamous, in modo da avere una sorta di ibrido tra cm e infamous ?

    Scusate le tante domande

    Inviato dal mio SM-N900T usando Androidiani App

  8. #2176
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciberjack Visualizza il messaggio
    Spero che ora sia la sezione giusta, scusate.
    Ciao ho un note 3 sm 9005 e monto la rom di infamous con kernel bioshock. Questa rom porta il processore ad una frequenza max di 2.76ghz nonostante l'oc, noto un netto miglioramento nella durata della batteria, rispetto a prima. Unica pecca di tale rom e che l'ambiente e praticamente identico alla rom stock. E mi piacerebbe abbellirlo un po. Anche perché i temi della CM non sono compatibili e non trovo neanche temi da flashare e non so nemmeno se sono compatibili questi ultimi.
    Quindi mi piacerebbe mettere una cianogen, mantenendo la frequenza di 2.76ghz ed avere comunque l'attuale durata della batterie.

    Dite che è possibile installare una CM con il kernel bioshock? Ci sono modifiche fa fare a livello framework ? Così facendo perdo autonomia? Eventualmente e possibile modificare una cm, con impostazioni di sistema analoghe alla infamous, in modo da avere una sorta di ibrido tra cm e infamous ?

    Scusate le tante domande Ciao ho un note 3 sm 9005 e monto la rom di infamous con kernel bioshock. Questa rom porta il processore ad una frequenza max di 2.76ghz nonostante l'oc, noto un netto miglioramento nella durata della batteria, rispetto a prima. Unica pecca di tale rom e che l'ambiente e praticamente identico alla rom stock. E mi piacerebbe abbellirlo un po. Anche perché i temi della CM non sono compatibili e non trovo neanche temi da flashare e non so nemmeno se sono compatibili questi ultimi.
    Quindi mi piacerebbe mettere una cianogen, mantenendo la frequenza di 2.76ghz ed avere comunque l'attuale durata della batterie.

    Dite che è possibile installare una CM con il kernel bioshock? Ci sono modifiche fa fare a livello framework ? Così facendo perdo autonomia? Eventualmente e possibile modificare una cm, con impostazioni di sistema analoghe alla infamous, in modo da avere una sorta di ibrido tra cm e infamous ?

    Scusate le tante domande

    Inviato dal mio SM-N900T usando Androidiani App
    Ciao avevo già visto questo post in giro e ti rispondo.
    Non puoi mettere tale kernel su rom aosp, serve il kernel anche esso per tale tipo di rom. se devi istallare una rom aosp come la cm non so se ci sono kernel aosp sostitutivi al kernel stock della cyano.
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

    Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

  9. #2177
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quelli che sono passati all'ultima versione del firmware con Mobile Odin mantenendo il root, avete notato problemi con la rotazione automatica?

  10. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsycoBoy Visualizza il messaggio
    Per quelli che sono passati all'ultima versione del firmware con Mobile Odin mantenendo il root, avete notato problemi con la rotazione automatica?
    Io no nessun problema, anzi sembra a che la batteria duri anche di più. Se proprio non gira prova a instalalre rotation manager dal playstore e prova a forzsre la rotazione... Segui le varie instruzioni...

  11. #2179
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io no nessun problema, anzi sembra a che la batteria duri anche di più. Se proprio non gira prova a instalalre rotation manager dal playstore e prova a forzsre la rotazione... Segui le varie instruzioni...
    E' che non funziona proprio, sulla fotocamera e nei test sensori funziona, ma in tutte le altre app no nemmeno con i vari wipe. Penso che l'unica sia reinstallare il firmware... Teoricamente non dovrei avere il bootloader bloccato quindi basterebbe installare la versione precedente del firmware e poi rifare il procedimento?

  12. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per sbrandizzare correttamente e allineare il csc per ricevere gli aggiornamenti bisogna fare flash/ reset/ flash/ reset.... Ecco la guida [GUIDA]°•○◆☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005 ☆◆○•° - Modding Samsung Galaxy Note 3 - Androidiani
    Grazie infinite

Pagina 218 di 658 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy