CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 658 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma guarda fa di tutto sembra indemoniato...

    tipo a volte sta ore su "solo chiamate emergenza" in zone dove ho segnale forte (testato con altri cell e stessa sim -70 -80 dB), poi magari riesco a fare una telefonata, ma se ne rifaccio subito dopo un'altra non parte e le tacche vanno a zero...

    edit:

    tanto per dire, adesso funziona perfettamente, sia in 3g che in 2g, ieri sera niente eppure non ho toccato niente, ho su la rom stock appena installata perchè volevo portarlo in assistenza...

    edit:

    adesso funziona ma durante una chiamata lunga magari ogni 20-30 sec perde il segnale 4 secondi e non si sente niente, poi riprende, poi così a caso cade la linea...
    Ultima modifica di 666; 21-08-14 alle 15:36

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    raga mi sapete dire come ripristinare il gps dopo aver usato una rom s5 porting?

  4. #2393
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno mi sa consigliare qualcosa per aumentare il volume del note (magari scaricabile da xplosed)
    Ma che funzioni davvero???
    Senza distorcere l'audio farlo gracchiare...
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  5. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, avendomi dato una grande mano SAN GOOGLE

    Solution 1

    On you dialer type in this USSD *#0011#
    Press menu key > press back
    Press menu key > press key input > Q
    Press menu key > press key input > 0000
    Wait for a few seconds and the screen options will change
    Press on UMTS
    Press on Common
    Press on NV Rebuild
    Press on NV Rebuild
    Press on System, Protocol, GPS, IMS
    Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
    Power On phone
    GPS should work fine now
    Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data


    Solution 2 - If you are still on the S5 Port ROM

    Assuming you are on a S5 Port ROM, make sure GPS is enabled
    Boot into recovery and without wiping anything "dirty" flash a note 3 rom and reboot
    There will be a lot of force closes once reboot is complete. Reboot back into recovery
    Wipe data and reboot into the Rom again. There may be a few force closes. Reboot back into recovery
    Wipe 3 times (data, cache, system, boot)
    I recommend latest Philz Recovery (use intall new rom option to wipe)
    Restore or install your desired Note 3 rom
    GPS should work fine
    Incase it still does not, perform solution 1


    Spero possa essere utile in futuro a qualche utente che magari utilizzerà il tasto cerca

  6. #2395
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domani dovrei andare a vedere un Note 3 usato... Come faccio a capire se è stato Rootato? Se è stata invalidata la garanzia?

    Se non fosse così, ad oggi ci sono dei sistemi per fare root e installare ROM custom senza invalidare nulla?

    Grazie

  7. #2396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani dovrei andare a vedere un Note 3 usato... Come faccio a capire se è stato Rootato? Se è stata invalidata la garanzia?

    Se non fosse così, ad oggi ci sono dei sistemi per fare root e installare ROM custom senza invalidare nulla?

    Grazie
    Accendi il telefono in download mode. Premi Volume giù, tasto centrale e poi accensione e tieni premuto. Poi ti esce una schermata e premi Volume su se non erro. Una volta li devi vedere la voce Knox warranty, se è 0x0 stai apposto. Se poi ha il root puoi sempre portarlo stock tu senza alcun problema. Però se il Knox è 0x1 la garanzia è invalidata
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #2397
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani dovrei andare a vedere un Note 3 usato... Come faccio a capire se è stato Rootato? Se è stata invalidata la garanzia?

    Se non fosse così, ad oggi ci sono dei sistemi per fare root e installare ROM custom senza invalidare nulla?

    Grazie
    Penso tu faccia prima ad andare su impostazioni....info dispositivo...stato...se esce personalizzato è stato modificato...
    Dal note 3 non torna più "normale" anche se ripristinano firmware originale...
    Almeno dovrebbe essere cosi...
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  9. #2398
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi proverò entrambi i modi... Intanto voi che conoscete bene il tel vi riporto queste domande!

    Sono un possessore di Lg G2, pensavo di aver trovato il telefono giusto ma purtroppo ci sono un paio di problemi (segnale debole e molto ballerino ovunque, aloni gialli al surriscaldamento) e sto cambiando idea.
    Volevo quindi passare ad uno schermo più grande un 5.5, di questa dimensione con buone caratteristiche hardware non c'è molto se non l'Lg g3 però data l'esperienza con il G2 non mi fido ad acquistarlo.
    Premetto che non ho mai avuto Samsung ed è anche per questo che ho scelto di comprare un Note III

    Vi chiedo è un buon terminale? Con la possibilità magari di eliminare un pò di robaccia Samsg inutile ?
    Il 5,7" stanca e diventa troppo invasivo?
    Con l'uscita del Note 4, i dev. lavoreranno ancora per questo telefono?

    Vi ringrazio tutti anticipatamente!

  10. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="dieguccio" post=5981458][quote name="riccardo81" post=5979169]Ciao ragazzi.. Avevo fatto il root con autoroot..dopo un po' l ho tolto con un impostazione all'interno di super su che diceva elimina root... Ora mi dice che il telefono è personalizzata e quando tento di fare aggiornamento software mi dice che il telefono è stato modificato e non può installare aggiornamenti.. Come posso fare per far in modo che gli aggiornamenti continua a scaricarli.. Grazie a tutti..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Full wipe e reinstallare del tuo firmware attuale con odin
    Vedrai che dopo potrai usare anche kies e ota
    [quote name="Emilio95" post=5981416]Premetto che è da un'anno e mezzo che faccio modding sul mio lg optimus dual. Con l'acquisto del mio note 3 da circa 9 mesi ho lasciato perdere il modding date le difficoltà riscontrate con la sicurezza di samsung. Quando cambiavo rom al mio lg spesso cambiavo anche le partizioni quindi tutte le fptp le salvavo sul pc. Ora che ho i permessi di ropt sul mio note 3 volevo spingermi più in avanti cambiando rom dato che sto riscontrando consumi eccessivi di batteria con questa rom ufficiale 4.4.2. La mia perplessità era: se installo una rom non ufficiale, le foto e tutto ciò che c'è di multimediale, verrà cancellato? P.s. scusate la lumga premessa ma non volevo apparire il novellino di turno.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Là cosa migliore è usare una sd esterna se si fa modding
    In caso di necessità, almeno la rimuovi prima di procedere che ulteriori reset
    Comunque, solitamente là sd interna in fase di flash non viene toccata, salvo non farlo di proposito dando il comando "format internal sd" da recovery, oppure utilizzando uno script (qualche rom potrebbe averlo di default) di superwipe, cioè che fa Tutti i reset (sempre esclusa la sd esterna) in automatico[/QUOTE]

    Grazie dieguccio.. Ma se faccio full wipe e poi reinstallo il mio firmware da capo perdo tutti i miei dati e impostazioni..?.. Ossia ho Nova launcher settato come piace a me.. Varie app con dati salvati.. Tipo s Planner e altro.. Grazie

  11. #2400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vedendo che nessuno mi fila riposto il messaggio sperando che qualche anima pia mi dia una mano anche perchè penso sia una roba di facile soluzione:

    salve a tutto ho un note 3 rootato. Avendo fatto l'aggiornamento a kit kat a feb '14 ho potuto rootarlo senza invalidare la garanzia e utilizzando questo semplicissimo metodo https://www.youtube.com/watch?v=VqhZVwBWX0M . Fin qui tutto ok.

    Ho rootato il telefono principalmente per registrare le telefonate e con l'applicazione "total recall" va alla grande

    il problema stà però nel fatto che dopo aver scaricato alcune applicazioni attraverso xposed installer queste di fatto non cambiano nulla sul telefono: ad es "Rainbow bars" dovrebbe cambiare i colori si alcune icone o pulsanti sul telefono ma non cambia un bel niente: ogni volta che lo apro mi dice che tutti i colori sono di default, e, se cambio le impostazioni, queste, al riavvio successivo del telefono, non vengono memorizzate.

    Ovviamente nella sezione "moduli" di xposed installer ho spuntato le voci relative alle varie app scaricate

    come posso fare?

    grazie

Pagina 240 di 658 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy