CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 648 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localit
    roma/havana
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate, qualcuno ha fatto o sa come cambiare l'icona della batteria?

in pratica vorrei installare una battery circle, ma senza cambiare la stock rom che mi funziona e mi soddisfa
    ho trovato qualcosa su xda ma solo per rom deodexed, quindi quando ho provato a installare lo zip da CWM non ha funzionato.
    lo sviluppatore ha 1000 icone differenti ma non ha intenzione di crearne per odexed.

qualche idea?
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma c' un modo per mettere nella tastiera stock il suono dei tasti della tastiera del nokia lumia 510??

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, da una vita che non tocco root e rom custom, praticamente da quando ho preso il note 3 avendo il top mi sono sempre trovato benissimo, ora voglio qualche cambiamento, al momento mi trovo con 4.4.2 e vorrei mettere la SlimBean, come devo muovermi?
    Ricordo dal mio vecchio Galaxy Nexus che prima si faceva Root-Bootloader con relativo formattone automatico(o viceversa)-Recovery Custom-Wipe vari e per ultima si metteva la ROM, qui come si fa? potete mettermi le guide da usare in scaletta dalla prima all'ultima?

PS: sul nexus usavo questo tool http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2692724 posso usare questo per caso? qui ci sono tutti questi cavolo di counter non ci capisco nulla :S
    Ultima modifica di djdido; 02-09-14 alle 10:20

HTC Wildfire White > Samsung Galaxy S GT-i9000/Gt-i9001 Black > Samsung Galaxy S3 White > Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White > Samsung Galaxy S4 White > LG G2 White > Samsung Galaxy Note 3 White > LG G4 Leather Brown

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno pu spiegarmi perch la paranoid non c' per note 3? o sono io che non riesco a trovarla?

HTC Wildfire White > Samsung Galaxy S GT-i9000/Gt-i9001 Black > Samsung Galaxy S3 White > Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White > Samsung Galaxy S4 White > LG G2 White > Samsung Galaxy Note 3 White > LG G4 Leather Brown

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da una vita che non tocco root e rom custom, praticamente da quando ho preso il note 3 avendo il top mi sono sempre trovato benissimo, ora voglio qualche cambiamento, al momento mi trovo con 4.4.2 e vorrei mettere la SlimBean, come devo muovermi?
    Ricordo dal mio vecchio Galaxy Nexus che prima si faceva Root-Bootloader con relativo formattone automatico(o viceversa)-Recovery Custom-Wipe vari e per ultima si metteva la ROM, qui come si fa? potete mettermi le guide da usare in scaletta dalla prima all'ultima?

PS: sul nexus usavo questo tool [TOOLKIT] SKIPSOFT ANDROID TOOLKIT - NOTE3 V… | Galaxy Note 3 | XDA Forum posso usare questo per caso? qui ci sono tutti questi cavolo di counter non ci capisco nulla :S
    Anch'io vorrei cambiare la ROM. Il problema che io ho il root senza bootloader sbloccato, come potrei muovermi per cambiare ROM? Non c' una sezione dove si parla di sostituzioni ROM, come sbloccare il bootloader, ecc...?

Super Moderator L'avatar di Varioflex

Localit
    Zna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Ringraziato 5,456 volte in 4,397 Posts

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Ho effettuato il wipe data sul mio note 3 e dovrei installargli un FW. Ho scaricato l'ultimo NG1, devo flashare prima il bootloader? Venivo gi da un FW 4.4 ma ora mi dice che nessun OS installato.
    SM-N9005
    GT-I9505

Dfr
    Dfr non  in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi finalmente mi sono deciso ad rootare ed installare la cwm per installare un rom. L installazione del root avvenuta von successo ( cf) , e secondo odin anche quella della recovery andato tutto a buon fine. Invece quest ultima mi presenta un problema, ovvero wuando vado a d avviare il telefono in modalita recovery,mi fa una prima schermata con scritto recovery is booting, una schermata nera con unpiccolo lampo di luce, ed il telefono riparte normalmente perche?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Wemo

Localit
    Napoli
    Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vorrei sapere un paio di info... Da 6 mesi sono possessore di un note 3 e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di moddare, oggi sarei curioso di cambiare rom e moddare un p per aumentarne le prestazioni, ho letto del towelroot per effettuare il root sul mio note ma non ho capito se attiva il knox. Sinceramente vorrei evitare di perdere la garanzia e quindi chiedo consiglio a voi, la domanda la seguente:

Come devo fare per attivare i root su Note 3 ed installare Rom e Kernel alternativo senza perdere la garanzia? Grazie in Anticipo per la risposta.
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

Androidiano

Localit
    roma/havana
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@Dfr
    prova a installare con odin una diversa versione della CWM
    io avevo provato con questa: http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...hltexx.tar.md5
    ma anche se odin dava conferma e knox passato a 0x1 la reconvery non partiva (n stock n cwm)
    ho provato una versione CWM precedente: Download GalaxyNote3/CWM/KK/n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar at DownloadAndroidROM.com
    ed ha funzionato subito
    ovviamente le CWM che ho linkato sono KK 4.4, non vanno bene se hai JB 4.3

@Wemo
    towelroot NON attiva il knox
    non so dirti per le altre domande visto che non ho cambiato ROM.
    mi trovo bene con la stock+towelroot+CWM (solo quest'ultima operazione attiva knox)
    Ultima modifica di eandp; 03-09-14 alle 10:52 - Motivo: edit

12. Il seguente Utente ha ringraziato eandp per il post:

Wemo (03-09-14)

Pagina 248 di 648 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio