CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 658 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DISCUSSIONE: Porting Note 4 su Note 3

    Dopo la presentazione di ieri ho avuto la conferma che il Note 3 può ancora sopravvivere, il suo successore non è poi così distante (sia a livello estetico sia a livello funzionalità di tutti i giorni). Una cosa che ho notato e mi ha reso felice è il nuovo pannello Air Command che è stato rivisto e corretto e sono state aggiunte funzioni molto ultili alla penna quale quella di selettore per copiare ed incollare testi, la possibilita di minimizzare le app, ecc. ecc.

    Da qui nasce una domanda che è anche un'esigenza, a quando il porting del Note 4??? RCElite ha fatto un ottimo lavoro per il Port S5 e mi auguro possa fare altrettanto in questo caso, anche per evitare l'obsolescenza di quello che al momento mi sembra uno degli smartphone migliori in circolazione!

    Voi che ne pensate?!?!?

  2.  
  3. #2482
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Penso che nessuno di noi ha la sfera di cristallo.......
    e che nessuno prevede il futuro...

    Quindi......thread.......inutile
    (Forse andrebbe bene ....in sezione Off Topic)

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #2483
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non è proprio possibile tornare alla 4.3, con o senza knox flaggato
    Come mai? Ricordo che col mio vecchio galaxy s con odin passavo facilmente da gingerbread a froyo...

  5. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando a installare cyanogenmod sul mio note 3 rootato ma in recovery ricevo sempre lo stesso messaggio di errore sul controllo signature, riuscite a darmi una mano? Come clockworkmod ho la 6.0.4.8 e come versione android 4.3
    Immagini allegate

  6. #2485
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Manco da un po dal forum e volevo porre na domandina. Ma della XNote e di soloilmeglio si sa niente più?

  7. #2486
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un note 3 0x0 con la G1 flashata tramite ODIN .. Garanzia Europa.. volevo effettuare il root per delle modifiche di fino che vorrei fare..da greenify all'mpdecision e quanche cosuccia con xposed ... come posso fare? ho letto diverse guide ma ancora non ho bene le idee chiare.. rimiango un pò i miei zopo con processore mtk che bastava motochopper per fare il root in 1 minuto

  8. #2487
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #2488
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un note 3 0x0 con la G1 flashata tramite ODIN .. Garanzia Europa.. volevo effettuare il root per delle modifiche di fino che vorrei fare..da greenify all'mpdecision e quanche cosuccia con xposed ... come posso fare? ho letto diverse guide ma ancora non ho bene le idee chiare.. rimiango un pò i miei zopo con processore mtk che bastava motochopper per fare il root in 1 minuto
    Nella tua situazione o vai cfautoroot ma knox va a 0.1 oppure segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5957908

  10. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando a installare*cyanogenmod*sul mio note 3 rootato ma in*recovery*ricevo sempre lo stesso messaggio di errore sul controllo signature, riuscite a darmi una mano? Comeclockworkmod*ho la 6.0.4.8 e come versione android 4.3
    Ultimi aggiornamenti...ho provato a cambiare clockworkmod con team Winn e mi dice che il pacchetto cyanogenmod è incompatibile, ho provato un pacchetto per hltexx per sicurezza ma mi dice che non è per il mio dispositivo e che è un hlte, mi sorge un dubbio...non è che devo prima flashare android 4.4 e poi dopo cyanogenmod?
    Ultima modifica di akitemurt; 04-09-14 alle 19:01

  11. #2490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="wappooo" post=6051157]Ciao a tutti ho un note 3 0x0 con la G1 flashata tramite ODIN .. Garanzia Europa.. volevo effettuare il root per delle modifiche di fino che vorrei fare..da greenify all'mpdecision e quanche cosuccia con xposed ... come posso fare? ho letto diverse guide ma ancora non ho bene le idee chiare.. rimiango un pò i miei zopo con processore mtk che bastava motochopper per fare il root in 1 minuto
    Nella tua situazione o vai cfautoroot ma knox va a 0.1 oppure segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5957908[/QUOTE]
    Se ti serve solo Il root puoi usare la procedura "towelroot" semplice e non ti fa scattare il contatore, si scarica un'applicazione dal sito e fa tutto lei.

Pagina 249 di 658 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy