CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 658 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Rispondo qui a questo post perché ot https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6051645
    Premetto che io mi sono sempre fermato al solo root, comunque i passaggi da quello che so sono giusti, ma forse venendo da htc non sai una cosa importante... Nel note 3 c'è un nuovo contatore chiamato knox che una volta alterato(cioè va a 0x1) non c'è modo di azzerarlo e quindi si perde la garanzia, anche se c'è stato qualche caso di terminali portati in assistenza con knox a 0.1 e non hanno avuto problemi ma va a fortuna, quindi documentati bene prima di procedere... L'unica cosa che non fa alterare knox è il root con towelroot ma non funziona sugli ultimi firmware ma c'è una procedura per poterlo usare ugualmente

  2.  
  3. #2492
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si mi sono letto più volte quella procedura sembra che funziona,ma se installo la rom custom non riesco a tenerlo a 0.0 ? A quello non ci avevo pensato

  4. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    Si mi sono letto più volte quella procedura sembra che funziona,ma se installo la rom custom non riesco a tenerlo a 0.0 ? A quello non ci avevo pensato
    No purtroppo... Comunque se decidi di passare nel club knox 0x1 e installare rom mondate trovi tutte le guide nei vari tread delle rom

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    barth142 (04-09-14)

  6. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. È da qualche settimana che ho il note 3 e che lo uso con la rom di base; ho capito che se flasho una rom invalido la garanzia per via del contatore. Sinceramente sono rimasto un po male per via di questa cosa visto che mi sento come se avessi una Ferrari con la corsa dell'acceleratore limitata. Oggi però cercando in giro per la rete sembrerebbe che sia stato trovato un modo per ovviare al problema del contatore. Voi sapete qualcosa? Che consigliate di Fare?Eventualmente quale rom consigliate di usare?

  7. #2495
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma303 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. È da qualche settimana che ho il note 3 e che lo uso con la rom di base; ho capito che se flasho una rom invalido la garanzia per via del contatore. Sinceramente sono rimasto un po male per via di questa cosa visto che mi sento come se avessi una Ferrari con la corsa dell'acceleratore limitata. Oggi però cercando in giro per la rete sembrerebbe che sia stato trovato un modo per ovviare al problema del contatore. Voi sapete qualcosa? Che consigliate di Fare?Eventualmente quale rom consigliate di usare?
    Esiste il modo per installare rom senza intaccare il contatore ma è un po macchinoso e pericoloso, per consigli sulle rom usa questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html

  8. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.Voglio aggiornare il note 3 a questo firmware "N9005XXUGNG1".Dato che si tratta di un no-brand, posso successivamente installargli con ODIN la parte modem VODAFONE che ho attualmente?Si tratta della "N9005XXUENC2".

  9. #2497
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Come mai? Ricordo che col mio vecchio galaxy s con odin passavo facilmente da gingerbread a froyo...
    Perché col note3 quando flashi un firmware flashi anche il bootloader, che è bloccato e ti impedisce di tornare indietro ad una versione precedente, anche a parità di versione. In parole povere, se flashi una 4.4 non puoi tornare alla 4.3, ma anche se flashi una 4.4 appena rilasciata non puoi neanche tornare alla 4.4 precedente. Spero di essere stato cjiaro
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #2498
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema:
    Sul mio Note 3 è installata una recovery TWRP, ma quando vado a riavviare in recovery, lo smartphone mi avvia la recovery stock. Il che non mi permette di eseguire alcuna operazione di flashing.
    Qualcuna sa darmi indicazioni su come risolvere e sul perchè accada una cosa del genere?

  11. #2499
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito


  12. #2500
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.Voglio aggiornare il note 3 a questo firmware "N9005XXUGNG1".Dato che si tratta di un no-brand, posso successivamente installargli con ODIN la parte modem VODAFONE che ho attualmente?Si tratta della "N9005XXUENC2".
    Non dovrebbero esserci problemi

    Quote Originariamente inviato da androboy86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema:
    Sul mio Note 3 è installata una recovery TWRP, ma quando vado a riavviare in recovery, lo smartphone mi avvia la recovery stock. Il che non mi permette di eseguire alcuna operazione di flashing.
    Qualcuna sa darmi indicazioni su come risolvere e sul perchè accada una cosa del genere?
    Hai provato a reinstallare la twpr?
    Come l'hai installata fin'ora?
    Se metti una cwm?

Pagina 250 di 658 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy