CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 658 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su modifica funzionalità softkey sinistro (tasto impostazioni/s-finder)

    Ciao a tutti, mi interessava sapere se c'è qualche modo per modificare la funzionalità del softkey sinistro; in particolare mi interessava aprire il multitasking in stile S5, così da preservare anche la durata del tasto home...dato che è impossibile fare a meno della funzione menù (quella con pressione breve), volevo sostituire almeno s-finder (pressione lunga).
    La mia situazione attuale è di un Note 3 NG1 con solo root effettuato tramite la guida su questo forum. Ho cercato anche tramite zio G, ma non ho trovato nulla che permettesse di mantenere la ROM stock...saluti

  2.  
  3. #2522
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi interessava sapere se c'è qualche modo per modificare la funzionalità del softkey sinistro; in particolare mi interessava aprire il multitasking in stile S5, così da preservare anche la durata del tasto home...dato che è impossibile fare a meno della funzione menù (quella con pressione breve), volevo sostituire almeno s-finder (pressione lunga).
    La mia situazione attuale è di un Note 3 NG1 con solo root effettuato tramite la guida su questo forum. Ho cercato anche tramite zio G, ma non ho trovato nulla che permettesse di mantenere la ROM stock...saluti
    Unisco a thread supporto Modding....dove aspettare qualche suggerimento ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #2523
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi interessava sapere se c'è qualche modo per modificare la funzionalità del softkey sinistro; in particolare mi interessava aprire il multitasking in stile S5, così da preservare anche la durata del tasto home...dato che è impossibile fare a meno della funzione menù (quella con pressione breve), volevo sostituire almeno s-finder (pressione lunga).
    La mia situazione attuale è di un Note 3 NG1 con solo root effettuato tramite la guida su questo forum. Ho cercato anche tramite zio G, ma non ho trovato nulla che permettesse di mantenere la ROM stock...saluti
    Io uso s5 SystemUi Theme è un modulo xposed e fa proprio quello che vuoi tu
    Ultima modifica di mike78; 11-09-14 alle 19:32

  5. #2524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho recentemente eseguito il root sul mio Note 3 (firmware stock luglio 2014)
    Volevo sapere, se esce un aggiornamento tramite OTA e decidessi di togliere il root, devo perforza fare i 2 wipe e flashare il firmware tramite odin ?
    O posso anche eseguire l'unroot completo tramite SuperSU ?
    Grazie a chi mi risponde.

  6. #2525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="umberto1990" post=6078101]Ciao a tutti, mi interessava sapere se c'è qualche modo per modificare la funzionalità del softkey sinistro; in particolare mi interessava aprire il multitasking in stile S5, così da preservare anche la durata del tasto home...dato che è impossibile fare a meno della funzione menù (quella con pressione breve), volevo sostituire almeno s-finder (pressione lunga).
    La mia situazione attuale è di un Note 3 NG1 con solo root effettuato tramite la guida su questo forum. Ho cercato anche tramite zio G, ma non ho trovato nulla che permettesse di mantenere la ROM stock...saluti
    Io uso s5 SystemUi Theme è un modulo xposed e fa proprio quello che vuoi tu [/QUOTE]

    L'avevo già provata, ma l'opzione dedicata non ha alcun effetto... Tu cosa hai abilitato di preciso? Magari il note 3 non è ancora compatibile

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2526
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkans Visualizza il messaggio
    Salve, ho recentemente eseguito il root sul mio Note 3 (firmware stock luglio 2014)
    Volevo sapere, se esce un aggiornamento tramite OTA e decidessi di togliere il root, devo perforza fare i 2 wipe e flashare il firmware tramite odin ?
    O posso anche eseguire l'unroot completo tramite SuperSU ?
    Grazie a chi mi risponde.

    Se hai lo stato dispositivo su ufficiale (grazie a wanam xposed) puoi fare direttamente l'aggiornamento ota ma perdi il root, quindi non serve fare unroot con supersu.... Mal che vada visto che sai usare odin puoi flashare direttamente l'aggiornamento, poi se lo stato dispositivo è su personalizzato e lo vuoi ufficiale devi fare il reset...

    Quote Originariamente inviato da umberto1990 Visualizza il messaggio
    Io uso s5 SystemUi Theme è un modulo xposed e fa proprio quello che vuoi tu
    L'avevo già provata, ma l'opzione dedicata non ha alcun effetto... Tu cosa hai abilitato di preciso? Magari il note 3 non è ancora compatibile

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A me funziona... Ecco lo screenshot di come l'ho impostato e ricorda di riavviare

  8. #2527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avevo già settato così.. Ha funzionato dopo un paio di riavvii grazie mille.. Ho notato un riscaldamento del cell però... Anche a te?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se hai lo stato dispositivo su ufficiale (grazie a wanam xposed) puoi fare direttamente l'aggiornamento ota ma perdi il root, quindi non serve fare unroot con supersu.... Mal che vada visto che sai usare odin puoi flashare direttamente l'aggiornamento, poi se lo stato dispositivo è su personalizzato e lo vuoi ufficiale devi fare il reset...
    Come faccio a vedere se lo stato dispositivo è su ufficiale ?

  10. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1990 Visualizza il messaggio
    L'avevo già settato così.. Ha funzionato dopo un paio di riavvii grazie mille.. Ho notato un riscaldamento del cell però... Anche a te?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    È da mesi che la uso ma nessun surriscaldamento... Forse a forza di smanettamento e ravviare è normale che scalda, stai a vedere i prossimi giorni...


    Quote Originariamente inviato da Arkans Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere se lo stato dispositivo è su ufficiale ?
    Impostazioni /generale /informazioni dispositivo /stato e scorri fino in fondo...

  11. #2530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    È da mesi che la uso ma nessun surriscaldamento... Forse a forza di smanettamento e ravviare è normale che scalda, stai a vedere i prossimi giorni...




    Impostazioni /generale /informazioni dispositivo /stato e scorri fino in fondo...
    Lo stato del dispositivo è personalizzato, quindi se voglio renderlo ufficiale devo flashare il firmware tramite odin ?

Pagina 253 di 658 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy