CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 658 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Prova con gravity box lo trovi tra i download di xposed
    ciao ho scaricato gravity box ma non vedo nessuna indicazione fra i vari menù riguardante la possibilità di disabilitare questo fastidioso avviso


    grazie
    ciao

  2.  
  3. #2622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zokyworld Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti spero di essere nel posto giusto, qualcuno sa se esiste un modo di far'apprendere ad un tasto fisico una gesture? mi spiego meglio mi piacerebbe fare in modo che quando tengo premuto prolungato il tasto indieto mi si attivi la modalità una mano che si attiva con lo swipe veloce destra sinistra, con wanam puoi programmarlo ma ti da solo specifiche funzini
    Ho trovato quello che cercavi. Devi installare 2 moduli xposed. Il primo si chiama one-handed mod e il secondo si chiama xposed additions (devi acquistare la versione pro) quest'ultima ti permette rimappare i tasti. Con la versione donate si può aggiungere una o più app a tua scelta a qualsiasi tasto. Il primo modulo non è altro che la modalità una mano per tutti dispositivi. Dato che la modalità una mano è una gesture non si può assegnare a un tasto, ma se invece assegni una app (e qua subentra one-handed mod) il gioco e fatto.

  4. #2623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Ho trovato quello che cercavi. Devi installare 2 moduli xposed. Il primo si chiama one-handed mod e il secondo si chiama xposed additions (devi acquistare la versione pro) quest'ultima ti permette rimappare i tasti. Con la versione donate si può aggiungere una o più app a tua scelta a qualsiasi tasto. Il primo modulo non è altro che la modalità una mano per tutti dispositivi. Dato che la modalità una mano è una gesture non si può assegnare a un tasto, ma se invece assegni una app (e qua subentra one-handed mod) il gioco e fatto.
    grazie mille, stasera provo a fare il tutto, grazie ancora

  5. #2624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zokyworld Visualizza il messaggio
    grazie mille, stasera provo a fare il tutto, grazie ancora
    Prima di acquistare la versione donate prova a capire se il modulo one-handed mod funziona con nostro dispositivo. Io so che xposed additions funziona ma quel altro non l'ho provato.

  6. #2625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è uscito un messaggio "Aggiornamento della protezione", ho fatto il root rimanendo a Knox 0x0, se lo faccio il knox scatta a 0x1 ?

  7. #2626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkans Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è uscito un messaggio "Aggiornamento della protezione", ho fatto il root rimanendo a Knox 0x0, se lo faccio il knox scatta a 0x1 ?
    A me mi è uscito una volta questo messaggio o dato l'ok è partito poi si era fermato dicendomi che non era possibile aggiornare e d'allora che non l'ho visto mai più.
    comunque non so se scatta il knox io l'avevo gia a 0x1
    Ultima modifica di adywizard; 15-09-14 alle 20:09

  8. #2627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuscomblindo Visualizza il messaggio
    ciao ho scaricato gravity box ma non vedo nessuna indicazione fra i vari menù riguardante la possibilità di disabilitare questo fastidioso avviso


    grazie
    ciao
    Vai su menu spegnimento e led. In fondo dice avviso per poca batteria ci clicchi e selezioni solo popup solo audio o niente
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Vai su menu spegnimento e led. In fondo dice avviso per poca batteria ci clicchi e selezioni solo popup solo audio o niente
    mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!

  10. #2629
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuscomblindo Visualizza il messaggio
    mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!
    Io ho provato per curiosità ieri con wanam come ti avevo consigliato e funziona! Non avevo mai provato prima perché di solito la sera(quando è scarico) lo tengo in vibrazione e quindi i suoni non si sentono... Hai riavviato dopo la modifica con wanam?

  11. #2630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuscomblindo Visualizza il messaggio
    mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!
    Stavo chiedendo la stessa cosa. Hai riavviato dopo la modifica?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 263 di 658 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy