CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 658 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnLock00 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma per aggiornare con mobile odin pro ci vuol per forza la scheda SD?
    Non esiste un modo per aggiornare il telefono dal pc come se fosse un ota mantenendo app ecc e poi rifare il root?
    Se flashi con odin si cancella tutto. Dopo ovviamente devi ottenere i permessi di root e devi installare tutte le app lo si può fare con titanium backup. Se questo che intendi.

  2.  
  3. #2652
    Baby Droid L'avatar di Loric0110


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sono un novellino, ma per ora ho lavorato solo con cm è stock. Fino ad ora sul mio sm_9005 ne sempre girato touchwiz stock, guardando su internet ho notato che molti dicono che cambiando rom la spen perde funzionalità. MA SMETTE DI FUNZIONARE DEL TUTTO?! Nessuno sembra sapere di preciso cosa ***** succeda, quindi chiedo: posso cambiare rom, ma continuare a usarla? Se no mi sapete dire una rom che abbia almeno il supporto per le app in finestra?

  4. #2653
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Da chiedere nel thread di supporto Modding....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996


    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #2654
    Baby Droid L'avatar di Loric0110


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sono un novellino, ma per ora ho lavorato solo con cm e stock. Fino ad ora sul mio sm_9005 ne sempre girato touchwiz stock, guardando su internet ho notato che molti dicono che cambiando rom la spen perde funzionalità. MA SMETTE DI FUNZIONARE DEL TUTTO?! Nessuno sembra sapere di preciso cosa ***** succeda, quindi chiedo: posso cambiare rom, ma continuare a usarla? Se no mi sapete dire una rom che abbia almeno il supporto per le app in finestra?

  6. #2655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loric0110 Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono un novellino, ma per ora ho lavorato solo con cm e stock. Fino ad ora sul mio sm_9005 ne sempre girato touchwiz stock, guardando su internet ho notato che molti dicono che cambiando rom la spen perde funzionalità. MA SMETTE DI FUNZIONARE DEL TUTTO?! Nessuno sembra sapere di preciso cosa ***** succeda, quindi chiedo: posso cambiare rom, ma continuare a usarla? Se no mi sapete dire una rom che abbia almeno il supporto per le app in finestra?
    Nella sezione modding note 3 ci sn diverse rom per il note con le app della s Pen che funzionano

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2656
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="riccardo81" post=6106341]Ciao a tutti.. Spero di esser nella sezione giusta.. Chiedo ai mod in caso di perdonarmi..vorrei un aiuto per avere una semplice guida per cambiare il file build.prop del note 3 per avere app dal play store.. Quelle dove esce la scritta.. Prodotto non disponibile nel tuo paese.. Grazie.. Premetto che ho già root.. E l app build editor



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #2657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardo81" post=6106341]Ciao a tutti.. Spero di esser nella sezione giusta.. Chiedo ai mod in caso di perdonarmi..vorrei un aiuto per avere una semplice guida per cambiare il file build.prop del note 3 per avere app dal play store.. Quelle dove esce la scritta.. Prodotto non disponibile nel tuo paese.. Grazie.. Premetto che ho già root.. E l app build editor



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai provato questo

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146216

  9. #2658
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardo81" post=6113520][quote name="riccardo81" post=6106341]Ciao a tutti.. Spero di esser nella sezione giusta.. Chiedo ai mod in caso di perdonarmi..vorrei un aiuto per avere una semplice guida per cambiare il file build.prop del note 3 per avere app dal play store.. Quelle dove esce la scritta.. Prodotto non disponibile nel tuo paese.. Grazie.. Premetto che ho già root.. E l app build editor



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai provato questo

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146216[/QUOTE]

    Ho provato già mando cambia niente.. Quando vado su Google play Store l applicazione non la trova mentre su Google la trova continua a dirmi che il prodotto non è disponibile nel tuo paese....questa app è planplus pen note.. Ed è a pagamento..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #2659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ho provato già mando cambia niente.. Quando vado su Google play Store l applicazione non la trova mentre su Google la trova continua a dirmi che il prodotto non è disponibile nel tuo paese....questa app è planplus pen note.. Ed è a pagamento..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.

  11. #2660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto un po' di descrizioni di ROM penso che installero la AUDAX, ora vi chiedo se mi potete consigliare qualche guida, quelle più semplici e affidabili, per i permessi di root e per sostituire il bootloader per poi andare ad installare la ROM Audax. Per SIII avevo trovato delle guide che ti seguivano passo passo dove era impossibile sbagliare, su XDA ho trovato molte guide ma non si capisce nulla!!!

Pagina 266 di 658 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy