CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 648 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PierrePisa Visualizza il messaggio
    Ok! Ma cmq come faccio a sapere se i moduli presenti in exposed istallare sono compatibili con note 3?
    Di solito riportano quali rom e quale versione di Android sono compatibili.
    Edit:
    Sotto la descrizione di solito mettono link del sito o thread ufficiale della app dove poi approfondire la compatibilità e dove poi segnalare i bug.
    Ultima modifica di adywizard; 22-09-14 alle 16:00

2. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

PierrePisa (22-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, non essendo un grande esperto di modding volevo chiedervi lumi... Secondo voi è possibile che nei prossimi mesi venga rilasciata per Note 3 una rom pressocchè simile a quella del note 4?? in realtà volevo sapere se secondo voi sarà possibile avere su note 3 le nuove funzionalità della s-pen e del multiwindows o è da escludersi a priori!

Illuminatemi (ma non datemi fuoco)!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincilla86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non essendo un grande esperto di modding volevo chiedervi lumi... Secondo voi è possibile che nei prossimi mesi venga rilasciata per Note 3 una rom pressocchè simile a quella del note 4?? in realtà volevo sapere se secondo voi sarà possibile avere su note 3 le nuove funzionalità della s-pen e del multiwindows o è da escludersi a priori!

Illuminatemi (ma non datemi fuoco)!
    Probabilmente ci sarà un porting come con s5. Ma chi lo sa

6. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

cincilla86 (22-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Prova ripetere
    *#0011#
    Premi menu -> premi back
    Premi menu -> premi key input > Q
    Premi menù -> premi key input > 0000
    Aspetta un po
    Premi su UMTS
    Premi su Common
    Premi su NV Rebuild
    Premi di nuovo su NV Rebuild
    Premi su System, Protocol, Gps, Ims
    Aspetta 30 sec e poi spegni telefono
    Dovrebbe andare quando riaccendi

Se non va fammi sapere ti diro un'altra procedura
    È un po più macchinosa. Ma funziona. Dovrebbe andare anche così se hai una rom tw.

Se va dimmelo anche perché devi fare un'altra piccola cosa dopo.
    Comunque grazie a questi passaggi ho risolto il problema del gps...consiglio di creare un 3D che potrebbe essere molto utile alle persone che riscontrano questo problema
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Comunque grazie a questi passaggi ho risolto il problema del gps...consiglio di creare un 3D che potrebbe essere molto utile alle persone che riscontrano questo problema
    Crea lo metti ciò che ho scritto qua. È una guida abbastanza vecchia. Io l'ho usata tempo fa perché avevo stessi problemi. Ma merito va a un dev del xda.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Guida pubblicata [GUIDA]Come risolvere problema segnale GPS che non aggancia un grazie all'amico "adywizard"
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Guida pubblicata [GUIDA]Come risolvere problema segnale GPS che non aggancia un grazie all'amico "adywizard"
    Ok devi aggiungere che funziona solo con le rom stock e basate stock del note 3 non altre.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="riccardo81" post=6116532]Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scusa ne approfitto della tua gentilezza ma siccome ne sai molto più di me spero che tu mi possa dare una mano con questo problema.. Se mi spieghi passo passo come devo fare in maniera semplice te ne sarei grato..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.[/QUOTE]

Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Scusa ne approfitto della tua gentilezza ma siccome ne sai molto più di me spero che tu mi possa dare una mano con questo problema.. Se mi spieghi passo passo come devo fare in maniera semplice te ne sarei grato..

Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.[/QUOTE]

Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.

Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?[/QUOTE]
    Cosi dovrebbe funzionare:
    Vai nelle impostazioni -> gestione app -> Tutte e cerca google play store e selezionalo clicca su cancella dati.
    Connetti ti con VPN poi apri play store quando trovi l'app che cerchi disconnetti ti dalla rete VPN e scarica.

Pagina 273 di 648 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio