CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 658 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Appunto a te interessa hlte dal momento che si tratta di tuo dispositivo. In questo thread trovi link del download della ultima versione.
    questa qua va bene philz_touch_6.19.3-hlte.tar.md5 l'ho presa da un sito quel link non mi rimanda ad hlte

  2.  
  3. #2802
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    questa qua va bene philz_touch_6.19.3-hlte.tar.md5 l'ho presa da un sito quel link non mi rimanda ad hlte
    Clicca sul link che aveva postato OsAndroid post prima e scarica il file con numero maggiore

  4. #2803
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi direste quale versione è da scaricare dal sito TWRP per il nostro Note 3? Ce ne sono di diverse e non saprei quale scaricare. Grazie.

  5. #2804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: ho il root su ROM stock ng1 ultimo firmware installato con Knox a 0x0., ho notato che i note 3 americani stanno ricevendo un aggiornamento con android 4.4.4, con il futuro aggiornamento poteri riportare il note 3 stock senza eseguire i wipe?
    In info telefono mi spunta stato = official.
    Facendo l'unroot e disabilitando tutte le app che utilizzano il root con il flash dell'OTA quando arriva, posso eseguirlo normalmente ? O devo eseguire delle procedure particolari prima

  6. #2805
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi direste quale versione è da scaricare dal sito TWRP per il nostro Note 3? Ce ne sono di diverse e non saprei quale scaricare. Grazie.
    Nel post 26 ho messo un link, quando lo clicchi ti si apre una finestra, da li clicchi su "Get TWRP for your device"
    si aprirà un requester "Find TWRP for your device", nel campo vuoto digiti "note 3", poi clicchi su "TWRP for Samsung Galaxy Note 3 (International Qcomm) [hlte]"
    Infine scegli se scaricare la versione zip method (da flashare da recovery), oppure la versione Odin Method (da flashare con Odin).
    Buona navigazione e download.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    timos (26-09-14)

  8. #2806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardo81" post=6122795][quote name="adywizard" post=6120697][quote name="adywizard" post=6119537]Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.

    Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?[/QUOTE]
    Cosi dovrebbe funzionare:
    Vai nelle impostazioni -> gestione app -> Tutte e cerca google play store e selezionalo clicca su cancella dati.
    Connetti ti con VPN poi apri play store quando trovi l'app che cerchi disconnetti ti dalla rete VPN e scarica.[/QUOTE]

    Ora non mi si connette più alla rete..cioè attivo il server però resta il play store italiano.. Non c capisco più niente.. E si che son così vicino.. Avrò fatto un milione di prove..


    Retifico..ho trovato come fare per collegarmi..dopo un po non so perché ma il play store rimane su quello italiano.. Per tornare altri server devo far sempre un account Google nuovo.. Cmq resta il fatto che mi dice sempre la stessa frase...pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.... Bho..ah. L app la trovo solo su server Giappone mentre su America invece no..[/QUOTE]
    Allora no non devi fare nuovi account prima di connetterti vai nelle impostazioni cerca gestione applicazioni -> tutte -> play store e cancella tutti dati e non avviarlo subito. Connetti ti tramite vpn apri play store trova app, disconnetti la vpn e poi prova scaricare la app.[/QUOTE]

    Perfetto..!!.. Dopo vari tentativi son riuscito a scaricare la app.. Ho fatto come hai detto te.. Un immenso grazie a adywizard..Sei stato di grande aiuto..!!!!!!!!!!!..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Nel post 26 ho messo un link, quando lo clicchi ti si apre una finestra, da li clicchi su "Get TWRP for your device"
    si aprirà un requester "Find TWRP for your device", nel campo vuoto digiti "note 3", poi clicchi su "TWRP for Samsung Galaxy Note 3 (International Qcomm) [hlte]"
    Infine scegli se scaricare la versione zip method (da flashare da recovery), oppure la versione Odin Method (da flashare con Odin).
    Buona navigazione e download.
    Ciao, grazie, ho appena fatto. Solo una cosa, ho installato TWRP, solo che adesso quando avvio il cell mi compaiono delle scritte rosse e gialle. Sapete se c'è modo per eliminarle? Grazie

  10. #2808
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sto pensando di installare la Legio Linteata rom, vorrei sapere come svolgere i seguenti passi:

    0) Effettuare Root ?
    1) Recovery custom (consiglio la philz_touch_6.48.4-hlte)
    2) Bootloader Android 4.4.2
    3) Fare un nandroid backup prima di procedere con l'installazione

    Potete linkarmi le guide? Per quanto riguarda il modding sono nuovo su Note 3, non esiste alcun metodo per non far scattare il contatore knox vero? E nemmeno per azzerarlo? Grazie in anticipo!
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  11. #2809
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...... Purtroppo a causa di un problema al wifi ho dovuto eseguire l'unroot tramite supersu .....ora però si sono presentati due problemi il primo è che al riavvio mi appare il seguente messaggio:

    Il secondo è che lo stato del dispositivo risulta personalizzato ma Knox è rimasto 0x0.

    Se flescio il firmware originale lo stato ritorna ufficiale? Come posso risolvere invece il problema del messaggio di errore del processo di Google???

    Inviato dal mio SM-N9005

  12. #2810
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...... Purtroppo a causa di un problema al wifi ho dovuto eseguire l'unroot tramite supersu .....ora però si sono presentati due problemi il primo è che al riavvio mi appare il seguente messaggio:

    Il secondo è che lo stato del dispositivo risulta personalizzato ma Knox è rimasto 0x0.

    Se flescio il firmware originale lo stato ritorna ufficiale? Come posso risolvere invece il problema del messaggio di errore del processo di Google???

    Inviato dal mio SM-N9005
    Se riflashi il firmware originale e poi fai un reset dovresti risolvere tutti i problemi e tornare con lo stato dispositivo ufficiale...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    NTN98 (26-09-14)

Pagina 281 di 658 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy