CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 658 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok...... Il Reset lo faccio facendo wipe o dalle impostazioni del telefono? Ovviamente perderò tutti i dati quindi dovrò fare un backup..... Cosa mi consigli di usare??? Vorrei fare un backup di tutto: foto, video, App, rubrica, impostazioni cell, account ecc ecc.

    Inviato dal mio SM-N9005

  2.  
  3. #2812
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ok...... Il Reset lo faccio facendo wipe o dalle impostazioni del telefono? Ovviamente perderò tutti i dati quindi dovrò fare un backup..... Cosa mi consigli di usare??? Vorrei fare un backup di tutto: foto, video, App, rubrica, impostazioni cell, account ecc ecc.

    Inviato dal mio SM-N9005
    Intanto fai il flash e se lo stato dispositivo è ancora su personalizzato allora fai il wipe che sia da recovery che il reset di fabbrica dalle impostazioni è la stessa cosa... Io di solito dopo un reset cerco di partire più pulito possibile, per le foto, video , musica copiale su sd esterna o copia incolla su pc, poi sincronizza l'account Google contatti e applicazioni, così una volta ripartito sotto wifi pian piano ti riprisina le applicazioni scaricandole... Se invece vuoi fare il backup dei dati applicazioni usa helium https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665
    Unica applicazioni che fa il backup dati applicazioni senza Root, poi prima del reset copiati la cartella chiamata carbon su sd esterna o su pc visto che von kk non puoi scrivere su sd direttamente, ma helium il backup lo fa su memoria telefono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Dudy15 (26-09-14)

  5. #2813
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6130846]Ok...... Il Reset lo faccio facendo wipe o dalle impostazioni del telefono? Ovviamente perderò tutti i dati quindi dovrò fare un backup..... Cosa mi consigli di usare??? Vorrei fare un backup di tutto: foto, video, App, rubrica, impostazioni cell, account ecc ecc.

    Inviato dal mio SM-N9005
    Intanto fai il flash e se lo stato dispositivo è ancora su personalizzato allora fai il wipe che sia da recovery che il reset di fabbrica dalle impostazioni è la stessa cosa... Io di solito dopo un reset cerco di partire più pulito possibile, per le foto, video , musica copiale su sd esterna o copia incolla su pc, poi sincronizza l'account Google contatti e applicazioni, così una volta ripartito sotto wifi pian piano ti riprisina le applicazioni scaricandole... Se invece vuoi fare il backup dei dati applicazioni usa helium https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665
    Unica applicazioni che fa il backup dati applicazioni senza Root, poi prima del reset copiati la cartella chiamata carbon su sd esterna o su pc visto che von kk non puoi scrivere su sd direttamente, ma helium il backup lo fa su memoria telefono.[/QUOTE]

    OK..... Grazie.... Stasera provo..... Thanks rilasciato!

    Inviato dal mio SM-N9005

  6. #2814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la cyanogenmod mode 11 sul mio note 3 e ripristinando le applicazioni ho notato che quella che utilizzavo per rilevare la temperatura non funziona, ne ho provate altre ma niente, come se mancasse qualche programma base per la lettura della stessa.

  7. #2815
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takkinator Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la cyanogenmod mode 11 sul mio note 3 e ripristinando le applicazioni ho notato che quella che utilizzavo per rilevare la temperatura non funziona, ne ho provate altre ma niente, come se mancasse qualche programma base per la lettura della stessa.
    Spostato nel thread corretto......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #2816
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie, ho appena fatto. Solo una cosa, ho installato TWRP, solo che adesso quando avvio il cell mi compaiono delle scritte rosse e gialle. Sapete se c'è modo per eliminarle? Grazie
    Forse mi sbaglio, ma credo di no. Io non ci faccio più caso.

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Beh, almeno peró per il momento potrei avere root e recovery senza perdere garanzia, no?
    Spiacente, ma appena flashi la recovery scatta il knox 0x1 con la conseguente perdita della garanzia.
    Provato personalmente.

  9. #2817
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate, volevo chiedere se esistesse una rom che si basi su iOS 7

  10. #2818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Scusate, volevo chiedere se esistesse una rom che si basi su iOS 7
    È una battuta o davvero chiedi?

  11. #2819
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    È una battuta o davvero chiedi?
    Non capisco perché dovrei essere ironico?

  12. #2820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché dovrei essere ironico?
    No, non esiste. Esiste la miui che somiglia dal aspetto alla iOS ma è sempre android. Sono due diversi ecco sistemi.

Pagina 282 di 658 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy