CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 658 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Foto Galeria

    Salve a tutti, scusate in nuovo topic ma spulciando a destra e a sinistra non ho trovato soluzione al mio strano problema.
    Da quando ho abilitato i permessi di scrittura su sd (credo sia dovuto a questo) le foto in galleria si vedono doppie...spiego meglio:
    Se tengo delle foto nella sd esempio nella root con cartella rinominata foto, in galleria vedo degli album doppi chiamati entrambi foto contenenti gli stessi file, però una cartella é indicata sulla sd e l'altra come se fosse nella memoria del telefono...se cancello un album si cancellano entrambi gli album perche in fondo sono la stessa cosa e praticamente é come se leggesse le foto con 2 percorsi diversi:
    Il primo storage/extsdcard/root/foto
    Il secondo mnt/extsdcard/root/foto
    É sempre la stessa cartella presa da percorsi diversi ma le foto vengono lette come da diverse cartelle e mi ritrovo le foto duplicate....che faccio?
    Ho disabilitato i permessi di scrittura su sd ma niente da fare.
    Allego una foto per rendere l'idea io uso file expert e come si può notare compare sdcard che é la memoria del telefono e 2 extsdcard che non é altro che la microsd installata nel telefono letta però da due percorsi diversi come si può vedere. I file contenuti sono gli stessi e ogni file lo ritrovo doppio nelle applicazione specifiche come per esempio la galleria per ke foto...
    Scusate ancora grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi info. Sono su firmware stock con Modem NG1 se flasho con Odin modem superiore per Esempio NH1 in caso di problemi posso ritornare indietro ovvero all'NG1 ?

  4. #2853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi info. Sono su firmware stock con Modem NG1 se flasho con Odin modem superiore per Esempio NH1 in caso di problemi posso ritornare indietro ovvero all'NG1 ?
    No, non si può fare downgrade.

  5. #2854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    No, non si può fare downgrade.
    Ma io sapevo del firmware no solo del comparto modem. hai capito bene ?

  6. #2855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma io sapevo del firmware no solo del comparto modem. hai capito bene ?
    Allora se riesci aggiornare solo firmware allora si puo fare.

  7. #2856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma io sapevo del firmware no solo del comparto modem. hai capito bene ?
    Da quanto ho capito tu hai firmware stock. Se flashi un firmware stock con odin sarà in automatico aggiornato il modem.

  8. #2857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Allora se riesci aggiornare solo firmware allora si puo fare.
    Come solo firmware ? Io parlo di flashare solo il comparto modem tramite Odin. E se in caso di problemi posso tornare indietro. Mi sa che abbiamo entrambi le idee poco chiare in merito a questa circostanza. Attendo qualche altra risposta non vorrei combinare qualche danno

  9. #2858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0bilyn Visualizza il messaggio
    Ho per le mani un Note 3 di un mio amico, comprato online con garanzia Europa e con un firmware Open Austria:

    Model name: GALAXY Note 3 LTE
    Country: Open Austria
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 636608
    Build date: Tue, 04 Mar 2014 04:48:22 +0000
    Product Code: ATO
    PDA: N9005XXUENC2
    CSC: N9005ATOENB1
    MODEM: N9005XXUENC2

    Siccome a volte, quando si trova in posti precisi, e sempre negli stessi posti, gli dà "NON REGISTRATO SULLA RETE", volevamo provare a installare un firmware italiano no-brand, sperando che con un modem italiano (scheda TIM) il problema non si presenti più. Quando si presenta l'errore, l'IMEI sul telefono risulta corretto (corrisponde a quello della scatola) e comunque il problema rientra da solo dopo qualche minuto o se si sposta dal luogo in cui ha il problema.

    Volevamo pertanto mettere un fw italiano no brand, tipo questo:

    Model name: GALAXY Note 3 LTE
    Country: Italy
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 1168347
    Build date: Mon, 14 Apr 2014 08:38:48 +0000
    Product Code: ITV
    PDA: N9005XXUEND3
    CSC: N9005ITVEND1
    MODEM: N9005XXUENC2

    Prima di procedere, per scongiurare qualunque problema, vorremmo fare il backup della cartella EFS, e quindi dare i permessi di root, ma senza alterare il flag knox. Pertanto faremmo così:
    1) root con Towelroot
    2) backup cartella EFS (quale guida dovremmo seguire? per forza quella con il tool del Dr.Ketan, che è a pagamento?)
    3) flash firmware italiano no-brand (è necessario veramente flasharlo 2 volte?)

    E' corretta questa sequenza per ottenere un fw stock italiano, senza permessi di root e con garanzia ancora valida (knox = 0 e system status = official)?
    E per il problema del "NON REGISTRATO SULLA RETE", questa procedura può portare benefici o non serve a nulla (in effetti il modem sarebbe sempre lo stesso N9005XXUENC2)?
    Hai controllato APN?

  10. #2859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Come solo firmware ? Io parlo di flashare solo il comparto modem tramite Odin. E se in caso di problemi posso tornare indietro. Mi sa che abbiamo entrambi le idee poco chiare in merito a questa circostanza. Attendo qualche altra risposta non vorrei combinare qualche danno
    No, non si può fare downgrade del modem!

  11. #2860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    No, non si può fare downgrade del modem!
    Se così fosse ... se un domani riflasho il firmware originale non funzionerebbe il telefono. Mah. Non credo sia così. . Mi sembra strano. Attendo altre risposte. Cmq grazie

    P.s.
    Io so che non si può fare downgrade dei modem se per esempio la base firmware e superiore ma se inferiore si dovrebbe poter downgrade fino alla base del firmware.

Pagina 286 di 658 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy